Si, in pratica il tempo di avvio e'sempre quello di una rom appena flashata... e'la prima volta che mi accade con la Tiramisu... forse il kernel 2.5.0 anziche' 2.4.0 (che non ho mai installato) ?
Si, in pratica il tempo di avvio e'sempre quello di una rom appena flashata... e'la prima volta che mi accade con la Tiramisu... forse il kernel 2.5.0 anziche' 2.4.0 (che non ho mai installato) ?
Unica differenza rispetto alla guida, per sbaglio, ho prima disattivato i lagfix e solo dopo ho fatto il reset (che comunque ho ripetuto anche al punto 6).
Ps. JW1 stock solo pda, modem JVU e CSC JVT... puo'essere il csc il problema?
Ho lo stesso problema di lentezza all'avvio. Ho seguito alla lettera la procedura di installazione e la rom funziona perfettamente (ho solo prelevato dalla rc2 l'apk della galleria). Ad ogni riavvio impiega lo stesso tempo di quando si cancella cache e dalvik.
Tutto sommato è un problema da poco, ma se ci fosse modo di risolverlo sarebbe ancora meglio![]()
DjSound (04-02-12)
Allora devo dire che la rom è stupenda...bel lavoro!
Ho solo un piccolo problema. Prima di passare a tiramisu avevo fatto un backup degli SMS con SMS backup.
Mi succede che dopo averli ripristinati mi da gli SMS piuttosto vecchi con data di oggi ed entrando nel thread ed uscendo me li porta al 1970.
Ora il problema è che quando cancello i thread in questione mi cancella gli SMS interni ma mi lascia il thread vuoto con data 1970....
Qualcuno sa come uscirne??
Grazie in anticipo.
DjSound (04-02-12)
Scusate la domanda che sicuramente avranno già fatto, ma non riesco a ritrovare.
Devo scaricare XWJW1, ma su sam ce ne sono 3 versioni:
1 una senza paese ne csc
2 Netherland più recenti
Credo che quella da scaricare sia quella senza csc ne paese, ma non ne sono sicuro...
senza modem ne csc, quelli li prendi dalla jvu o da una recente
DjSound (04-02-12)
EHM.. riflashando nella schermata ext4 autoconversion c'è da più di 10 minuti.. cosa devo fare? ho paura!
DjSound (04-02-12)
Vikingoth (04-02-12)