Problema che a me arrivando dal 2.2.1 servirebbe la Flash Stock Firmware XWJW1 con bootsafe, esiste?
Problema che a me arrivando dal 2.2.1 servirebbe la Flash Stock Firmware XWJW1 con bootsafe, esiste?
DjSound (10-01-12)
Scusami JVT! Errore mio in digitazione!![]()
Ah ecco ^^...comunque grazie mille per l'aiuto...oggi mi ci metto e provo questa rom sperando vada tutto bene O.o
Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi perchè dopo avere montato questa rom, quando installo app come cinetrailer o imdb mi si cancellano dal device quando lo spengo per poi riaccenderlo? grazie in anticipo.
Metti angrygps.apk (lo trovi tra gli ad-ons) e poi cancelli i dati (trovi il codice per accedere a angrygps nel forum o in rete)
Segui le istruzioni in prima pagina
Strano... quanto spazio libero hai in /System?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Grazie di tutto aggiornato con successo. Io ho notato che dopo il riavvio i programmi tipo go launcher e beautifulwidget si resettavano come appena installatiOra ho ri-ricancellato le cache e wipato tutto da 0.. vediamo un po'. Cmq molto reattiva a primo approccio, succhia molta batteria cosi senza fare nulla, appena ho tempo calibro e comincio con i tests anche sui vari governor. Grazie delle dritte cmq per installarla
Chooo
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia