CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 61 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 603
Discussione:

[KERNEL] Semaphore (2.7.4 JW4) [Thread Ufficiale by Al3xI98O]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Flashata la versione stable di 2.5.0, la SC per vedere se noto differenze...

Ho riprovato il test OC a 1.3 due volte, e per due volte il cell mi si è inchiodato e poi riavviato.. devo dedurne che il mio (preso a ottobre 2010) non regge questa frequenza?

edit: ho flashato senza prima togliere i lagfix convertendo le partizioni in RFS... è un problema o questa cosa va fatta solo quando si passa ad un altro kernel (cioè non solo ad una versione aggiurnata dello stesso)?
    Ultima modifica di do67; 15-01-12 alle 20:41

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da do67 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda niubba... e che differenza pratica c'è fra la versione Stock Colors e quella normale?

Thanks..

p.s.: io giusto ieri ho dato una bella piallata al galaxy, installando la JVU e il semaphore 2.5.0 beta, che non mi ha dato pera adesso problemi di sorta se non un crash quando ho tentato l'OC a 1.3, adesso basta che ci flashi sopra la versione stable e manterrò le impostazioni messe ieri?

Per le differenze ho scritto in prima pagina nelle FAQ... anche se non mi sono chiare al 100% un po' di cose... Per la seconda dovrebbe ma la garanzie non ce l'ho perchè non ho mai messo particolari impostazioni e poi aggiornato...

Quote Originariamente inviato da do67 Visualizza il messaggio
    Flashata la versione stable di 2.5.0, la SC per vedere se noto differenze...

Ho riprovato il test OC a 1.3 due volte, e per due volte il cell mi si è inchiodato e poi riavviato.. devo dedurne che il mio (preso a ottobre 2010) non regge questa frequenza?

edit: ho flashato senza prima togliere i lagfix convertendo le partizioni in RFS... è un problema o questa cosa va fatta solo quando si passa ad un altro kernel (cioè non solo ad una versione aggiurnata dello stesso)?
    Direi che non la regge... quando cambi kernel il fatto di avere la partizione RFS o no non dovrebbe cambiare nulla...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Allora, problemino con i colori.
    Se metto voodo-default quando blocco lo schermo diventa per un'attimo verde. Se metto stock color i colori sembrano quelli di un nokia di 10 anni fa poco brillanti.
    Consigli?

Galaxy S i9000
    Gingerbread 2.3.6 JVU
    kernel cf root
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Problemino...

Ogni tanto (2 volte al gg) lo schermo diventa verdino, va come in freeze per un 2 minuti (durante il quale il tel è inutilizzabile), poi si "riavvia" reinizializzando anche la sim, facendo uno scan delle scheda esterna etc...

Qualche soluzione o idea?

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jorghe55 Visualizza il messaggio
    Problemino...

Ogni tanto (2 volte al gg) lo schermo diventa verdino, va come in freeze per un 2 minuti (durante il quale il tel è inutilizzabile), poi si "riavvia" reinizializzando anche la sim, facendo uno scan delle scheda esterna etc...

Qualche soluzione o idea?
    Direi le solite... se si riavvia qcosa si crasha quindi qcosa che non va c'è...

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

A parte riflashare rom + kernel.. Se faccio solo un flash del kernel non perdo nulla, o sbaglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

A parte riflashare rom + kernel.. Se faccio solo un flash del kernel non perdo nulla, o sbaglio?
    Sì, non perdi nulla.
    [OT] Ho visto solo ora il tuo messaggio, ti ho risposto anche se penso che abbia ritardato troppo[/OT]
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Confermo. Puoi anche provare a fare i vari wipe... ma è plausibile che tua abbia qcosa di corrotto (nella rom o qche app!)

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

MMmmmhhhh.....
    A giudicare da quello che leggo in questi post noto che il modulo overclock del kernel crea problemi quando si sperimenta l'OC a 1300 mhz.
    E' una cosa che succede sistematicamente anche a me ma solo con questo kernel.
    Fino a ieri avevo la simplicity (FR!): sostituendo il kernel semaphore con il talonDev 0.6.0.1 nessun problema.
    Secondo me non è il terminale ma il kernel a non funzionare correttamente, conscio del fatto che comunque non tutti i terminali reagiscono alla stessa maniera all'OC o all'UV.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    MMmmmhhhh.....
    A giudicare da quello che leggo in questi post noto che il modulo overclock del kernel crea problemi quando si sperimenta l'OC a 1300 mhz.
    E' una cosa che succede sistematicamente anche a me ma solo con questo kernel.
    Fino a ieri avevo la simplicity (FR!): sostituendo il kernel semaphore con il talonDev 0.6.0.1 nessun problema.
    Secondo me non è il terminale ma il kernel a non funzionare correttamente, conscio del fatto che comunque non tutti i terminali reagiscono alla stessa maniera all'OC o all'UV.
    Anche io con semaphore non riesco a salire piú di 1200 con l'oc ma credo che dipendi proprio da terminale a terminale. Con kernel talondev idem, mentre se metto una rom AOSP "CM7,MIUI,CM9 ICS" effettuo oc anche a 1400 senza problemi. Boh..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Pagina 14 di 61 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio