No devi abilitare chiamate perse nell ultima scheda
Non esiste solo free ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Scusate io ho installato Android 2.3.6 con root effettuato tramite il programma Unlock Root, ora vorrei mettere il semaphore... avendo la build BUJVG posso installare direttamente l'ultima versione del suddetto kernel? Grazie mille!
Non puoi perché questo è per Android 4.x. Se vuoi questo allora installa 2.5.0 oppure cf-root tramite Odin per abilitare cwm poi flash ROM 4.x tramite cwm e poi questo.
Ah ok... quindi ora flasho il 2.5.0 per attivare la recovery. Ma siamo sicuri che con la ROM Stock il 2.5.0 è compatibile? Inoltre io vorrei utilizzare SGS Kernel flasher... va bene lo stesso? Poi dopo l'jnstallazione del kernel sono tenuto ad effettuare i wipe da recovery? Grazie mille!
Va che questo è per Android 2.3.X
Sì l'ultimo per Ginger è 2.5.0 (in tre versioni, leggi la prima pagina). L'ultima versione è sempre retrocompatibile (rimanendo in campo Ginger ovviamente). SGS kernel flash non lo conosco. Doo il flash del kernel non è obbligatorio fare wipe vari... (solo se magari prima avevi un altro kernel con alcune impostazioni varie...)
Ultima modifica di Al3xI98O; 02-04-12 alle 14:02
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ok quindi ricapitolando... ora io sono da ginger 2.3.6 e tramite SGS Kernel flasher flasho il semaphore 2.5.0. Quindi in questo modo in teoria dovrei avere una stock ROM che gira molto meglio! Inoltre dopo l'installazione del kernel niente wipe?
Edit: letto il tuo edit! Ora allora flasho![]()
Al3xI98O;1336877]Va che questo è per Android 2.3.X
Cioè anche per Gb si può usare 0.9.x???
Appena flashato il kernel... è andato tutto liscio! Ora però cambio i colori dello schermo che non mi piacciono proprio! Grazie mille del supporto! Siete mitici
Questo è per ginger...poi il 0.9.x è solo per ics