Prova a vedere se lo ripristinano tra qualche ora oppure puoi provare a mettere anche l'ultimo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Prova a vedere se lo ripristinano tra qualche ora oppure puoi provare a mettere anche l'ultimo
Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S
Ma non vale la regola per cui se ho jvt posso solo installare jvt?
Samsung Google Nexus4 + Xperia x10 mini
Io ho installato il jvu su una 2.3.3
Puoi provare se vuoi al massimo torni indietro, fatti un nandroid backup prima
Non sono praticissimo e non vorrei addentrarmi in meandri che non conosco troppo bene...
comunque ho trovato il file!
Semaphore - GT-I9000
Detto questo ho disabilitato tutti i lagfix e mi appresto ad aggiornare!
Mica tanto!
Ho installato l'ultima versione JVT e sembra funzionare tutto bene all'infuori del market.
Ogni volta voglio aggiornare o installare qualcosa, mi restituisce il seguente errore:
"codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione -110"
Come posso risolvere questo problema?
Forse siamo OT, prova ad andare in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni e cerca il market
Dopodiché fai disinstalla aggiornamenti, ti dovrebbe portare al market precedente che si aggiornerà appena scarichi qualcosa, oppure prova a fare un wipe cache
Non penso di essere in off topic.
In fin dei conti è un problema che è nato dopo aver aggiornato il firmware del mio galaxy S da semaphore 1.8.2d a semaphone 1.9.2.
Ho provato anche a fare il wipe cache ed a disistallare l'aggiornamento del market, ma il risultato non cambia.
Ciao...ho deciso di tirarmi fuori dal modding sfegatato per qualche periodo in attesa di nuovi aggiornamenti ICS...quindi ho installato il firmware stock 236 JVZ e installato l'ultimo kernel semaphore presente in prima pagina...unica cosa che non riesco a far funziknare sono le BLN, che trovo fondamentali...ho provato ad attivarle con BLN control app ma quando mi arriva un messaggio non succede nulla...sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk