Ragazzi è uscito il nuovo semaphore per jw4 versione di test...si puó scaricare dal sito ufficiale ha 377 mb di ram la versione normale e 386 mb la versione bm
![]()
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi è uscito il nuovo semaphore per jw4 versione di test...si puó scaricare dal sito ufficiale ha 377 mb di ram la versione normale e 386 mb la versione bm
![]()
Al3xI98O (14-04-12)
Come scritto da stratosk chi proviene da cf root puo avere problemi cn gli script, perciò flashate prima il kernel stock che trovate qui senza flaggare la casella reboot e dopo flashate il semaphore
Il kernel stock è stato estratto da misha84 (utente di androidiani), tutti i ringraziamenti vanno a lui!
Al3xI98O (14-04-12)
Non è chiarissimo il commento di Stratosk su XDA riguardo di questi "problemi"...qualche post dopo dice che è comunque sicuro installare 2.7.1 su CFRoot...bah...
Passiamo alle prime impressioni: ho installato con SGSKernel su TsunamiGB 8.0 e direi che le prime impressioni sono molto positive.
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
Finalmente si avvicina l'ora di passare alla JW4. Appena esce la versione stabile faccio il passo.
Non c'è nussun problema ad installare il semaphore quando si ha il cf root..la versione 2.7.1 va a risolvere il problema potete flashare tranquillamente
sarà che ho sfiga solo io ma mi da problemi col super user...ora guardo di risolvere sennò provo a riflashare...