fantastico! era proprio quello di cui avevo bisogno e funziona perfettamente! grazie mille![]()
Come indicato da Browser sto flashando il Kernel originale prima del Flash del Semaphore, ma non va. Il cell resta freezzato sulla scritta iniziale "Galaxy S" e non si avvia. Qualcuno ne sa qualcosa circa sto fatto?![]()
Non mi sono spiegato bene. Mi trovavo sulla tsunami JW4 e, come spiegato in prima pagina da Alex, ho tentato il ripristino del Kernel originale prima del Flash Semaphore (c'è scritto difatti che può creare problemi flashandolo sopra il CF-Root). Il cell però non parte, resta fermo alla scritta iniziale "Galaxy S". Il Semaphore Posso quindi flasharlo sopra il CF-Root direttamente e senza avere poi problemi?![]()
Io l'ho flashato sopra e non ho avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Sopra quello già presente alla Tsunami 8.0 dici? L'ho provato due volte il procedimento, ma sempre la stessa rogna. Freez sulla scritta galaxy S. Qualche idea?
Edit... Scusa... tu intendevi dire che hai Flashato direttamente sopra il Semaphore, giusto? Si, se così l'ho letto. Ora provo e ti so dire se va.
Re Edit: Ok, grazie. Funzia a perfezione anche senza Flashare il Kernel Originale. Scaricato Superuser dal Play Store ed eliminato supersu e tweaks da system/app![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 15-04-12 alle 17:18
C'è ancora quel fastidiosissimo bug in cui non fa sempre vedere i file sulla sd interna... a qcuno oltre me è successo?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Credo ci sia alex la versione della recovery è la stessa![]()
La versione è di Test (Ho flashato la 2.7.1), ok, ma... quando provo l'Overclock oltre il GHZ dopo alcuni secondi si riavvia il Cello (parzialmente, non daccapo, nel senso che il riavvio ci mette pochi istanti... Booh!!! :o). Dopo di che tutto resta stabile e funzionante alla frequenza settata (anche oltre il GHZ voglio dire). A qualcuno di voi accade lo stesso?
Circa il Bug dei Files su SD interna... mah.... Per ora li vedo, ma da ciò che scrivete intuisco che lo fa a random, vero?
Ultima modifica di Ma551m0; 15-04-12 alle 18:02