ciao a tutti..
per il mio galaxy s ....2.3.6 jw7.....quale versione posso flashare???
grazieee
ciao a tutti..
per il mio galaxy s ....2.3.6 jw7.....quale versione posso flashare???
grazieee
ok!! pensavo ci fossero compatibilita' darispettare assolutamente!!!!
pero' non capisco cosa vuol dire ......rompe la fotocamera......rompe la riproduzione 720p..ecc!!!!!!!!!!!!
Ciao spara77,
significa che con quel kernel non funziona la fotocamera anteriore, oppure non si è in grado si registrare video alla massima risoluzione (720p) e così via.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
spara77 (25-08-12)
ooo cacchio!!! ho capito!!!
ma visto che non voglio perdere la fotocamera ant e i video 720p.........come si puo rimediare???
pero' se ho capito bene......solo se flashi le versioni bmfr,bm,sc!!!!!!!
se flasho la versione base 2.7.4.tar non dovrei perdere qeste funzioni...giusto???
Si fa' questo per risparmiare ram??
ciao grazie
Ultima modifica di Ma551m0; 25-08-12 alle 13:35 - Motivo: errore di dicitura, Sorry
Gabryfly10 (01-09-12),spara77 (25-08-12)
comunque non capisco perche vale la pena di recuperare 20 mb ma perdere fotocamera e 720p!??!?
Quelle sono e rimangono scelte personali. Se ne vale la pena o no... ad ognuno l'ardua scelta, no?![]()
Bene, a parere mio, averla piuttosto.
Credo anche che se si evitasse di di porre domande in maniera apparentemente infastidita (vedi la numerosità dei punti ecclamativi e di domanda) ed allo stesso tempo ringraziare chi gentilmente risponde alle domande sarebbe più carino (in fondo, basta un Click). Io almeno sono abituato a dire "grazie" a chi mi ha dato o a chi si presta a darmi una mano. Magari sarò anche strano e fatto male, non lo metto in dubbio. :o
Ma Vero è soprattutto che risulta totalmente gratuito: sia il rispondere che il ringraziare.![]()
[QUOTE=ilo;2135160]Con la 2.7.4 (senza estensioni) non perdi nulla, ma hai meno ram disponibile. Esistono varie versioni appunto per poter scegliere ciò ce più ti aggrada e fa il caso tuo.
CIao, scusate:
Ma con FW 2.3.6 JW7 (ITA no brand) se metto la 2.7.4 ho comunque dei miglioramenti a livello di fluidità/velocità/ consumo ?
Oppure è solamente propedeutica ad APP specifiche per il kernel?
Grazie, scusate l'ignoranza
Saluti
Gabry+
[QUOTE=Gabryfly10;2183360]Ciao. Il 2.7.4 è proprio un Kernel, il Semaphore, appunto.
Certo che avrai miglioramenti, anche in consumi Batteria (se non hai necessità di prestazioni in alcuni casi puoi down cloccare ad 800 MHz la CPU con questo Kernel ed il risparmio è garantito). Ma nel complesso in generale è certamente migliore e più performante di quello di Default di Samsung.![]()
Gabryfly10 (02-09-12)