Nell'applicazione Semaphore trovi la possibilità di regolare i colori.
Nell'applicazione Semaphore trovi la possibilità di regolare i colori.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
E si, ci ho provato, ma non cambia nulla![]()
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Con Speedmod Colors e Voodoo Color Setting cambia solamente la tonalità dei colori. Mentre con Semaphore Auto Brightness cambia il sistema di regolazione della luminosità che praticamente si sostituisce a quello originale, o almeno credo.
Comunque, penso di aver risolto flashando il Semaphore stock colorsL'ho flashato adesso di corsa e sono le 2 e 30 del mattino. Domani avrò modo di verificare il reale miglioramento circa il mio "problema"
![]()
Salve qual'è la miglior versione del Semaphore(2.7.4 JW4) che lascia tutto intatto?
P.S. Per lascia tutto intanto intendo che non rompe la fotocamera frontale e la cattura di foto durante i video e la registrazione video a 720p
vincppl97 (24-09-12)
Ciao a tutti,
sono nuovamente qui per un problema:
Dopo aver installato 2.3.6 JW7 VP ed il kernel in questione con successiva formattazione in EXT4 con tutti i vantaggi del caso.....adesso ho avuto modo di vedere che non funzionano più le funzioni router Wi-fi e tethering USB...ovviamente ho flaggato Netfilter dall'App Semaphore (come avete detto qui nel forum)...ho riavviato telefono e pc....n volte.....in pratica il SGS lo da per attivo (con inconcina blu in barra stato)....il PC (Windows7) rileva l'AP (se Wifi) o la rete (se via USB) ma poi compare (sul pc il triangolino giallo sopra l'icona).
é possibile fare qualche cosa????.....trovo che sia comunque una funzione molto utile del SGS e perderla mi dispiacerebbe moltissimo (non vorrei rimpiangere froyo 2.2.1)
Grazie a chiunque avrà pazienza di ripondermi
Saluti
Gabry