CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 603
Discussione:

[KERNEL] Semaphore (2.7.4 JW4) [Thread Ufficiale by Al3xI98O]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao,
    scusate ma a voi il tethering funziona ho provato in tutti modi (netfilter + riavvii) ma non riesco proprio a farlo funzionare......
    avete qualche idea ?
    grazie
    Gabriele

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    huawei p30 lite

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

in modalita' wifi mi e' sempre funzonato!!!! e' una vita che vorrei far funzionare pero' quello via usb con un tablet android mediacom,ma non trovo risposte!!!
    ma i settaggi del voodoo color non sono personalizzabili??con le varie gamme di colori red blue green??? ci sn solo i valori predefiniti??
    ciaoo

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio
    in modalita' wifi mi e' sempre funzonato!!!! e' una vita che vorrei far funzionare pero' quello via usb con un tablet android mediacom,ma non trovo risposte!!!
    ma i settaggi del voodoo color non sono personalizzabili??con le varie gamme di colori red blue green??? ci sn solo i valori predefiniti??
    ciaoo
    Ciao. Rispondo sia a Gabryfly che a te. Il tethering francamente io non l'ho mai provato, non mi è mai servito voglio dire. Appena faccio una prova eventualmente ti so dire se a me funzia. Leggendo qua e là.. vedo che funziona a tutti, è strano che accusi dei problemi.

Circa i Settaggi Voodoo devi scaricare l'apposita App Voodoo sound. da lì puoi settare al meglio la gamma. Ti consiglio:

In "Screen RGB"...
    Red: 230
    Green: 230
    Blue: 270

In "Screen V1 Gamma":
    Red: -50
    Green: -53
    Blue: -44

Ora avrai un Nero Nerissimo ed il Bianco finalmente sarà Bianchissimo. I contrasti saranno meravigliosi!
    Credimi che col Display così settato avrai un altro Amoled, imbattibile ed imparagonabile con qualsiasi altro (GS2 e GS3 compresi ).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[QUOTE=ilo;2353921]Ciao. Rispondo sia a Gabryfly che a te. Il tethering francamente io non l'ho mai provato, non mi è mai servito voglio dire. Appena faccio una prova eventualmente ti so dire se a me funzia. Leggendo qua e là.. vedo che funziona a tutti, è strano che accusi dei problemi.

Grazie ILO, mi faresti proprio una cortesia a provare il tethering (se puoi sia WiFi che USB)........Eppure giuro di aver provato e riprovato ma senza esito...(l'altro device lo vede dice di connettersi ma alla fine l'internet non va....)
    ....Forse se installassi ICS sul SGS1 e con il semphore di ICS...risolverei????....ma ne vale la pena???....preferirei di gran lunga farlo funzionare sul 2.7.4 Sempahore.......

Ho provato con delle App prese dal Market per dispositivi con root ma anche qui il risultato non è cambiato....

Grazie ancora per l'aiuto (....ho approfittato dei settaggi di Vodoo per i colori....grazie mi sembra migliorato...)

Saluti

Gabry

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabryfly10 Visualizza il messaggio
    Forse se installassi ICS sul SGS1 e con il semphore di ICS...risolverei????....ma ne vale la pena???....preferirei di gran lunga farlo funzionare sul 2.7.4 Sempahore.......
    Come ti ho detto ho letto, anche qui su questo Thread qualche decina di pagine indietro, che funzionava. Non saprei aiutarti dato che le hai provate tutte, mi spiace. La voce "netfilter, dall'app Semaphore la hai attivata, vero?

Quote Originariamente inviato da Gabryfly10 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora per l'aiuto (....ho approfittato dei settaggi di Vodoo per i colori....grazie mi sembra migliorato...)
    Migliorate? E' bellissimo con questi contrasti!!! Questi Settaggi li ho trovati nell'XDA e li davano per "the best of".
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[QUOTE=ilo;2354137]Come ti ho detto ho letto, anche qui su questo Thread qualche decina di pagine indietro, che funzionava. Non saprei aiutarti dato che le hai provate tutte, mi spiace. La voce "netfilter, dall'app Semaphore la hai attivata, vero?

Grazie comunque.............che tu sappia non è che bisogna fare qualche wipe "strano" o boot(???) ...che ne so......ho provato anche a contattare il Sig. "Semaphore" che mi ha detto di scrivere lsmod sul terminale....è uscita fuori tutta una serie di informazioni....ma non so cosa significhino...........mi dispiace perché il tethering mi è utile sul lavoro.......

Grazie ancora
    Saluti

Gabry

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

[QUOTE=Gabryfly10;2354304]
    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto ho letto, anche qui su questo Thread qualche decina di pagine indietro, che funzionava. Non saprei aiutarti dato che le hai provate tutte, mi spiace. La voce "netfilter, dall'app Semaphore la hai attivata, vero?

Grazie comunque.............che tu sappia non è che bisogna fare qualche wipe "strano" o boot(???) ...che ne so......ho provato anche a contattare il Sig. "Semaphore" che mi ha detto di scrivere lsmod sul terminale....è uscita fuori tutta una serie di informazioni....ma non so cosa significhino...........mi dispiace perché il tethering mi è utile sul lavoro.......

Grazie ancora
    Saluti

Gabry
    No, che io sappia nessun Wipe per quello. Giuro che nn saprei. Quando provo magari ti so dire se a me funzia.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

Gabryfly10 (27-09-12),spara77 (27-09-12)

Androidiano

Smartphone
    huawei p30 lite

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

appena impostato i valori nel voodoo app e il display se' oscurato parecchio!!!!!
    quindi sono tornato nelle impostazioni del semaphore e ho dovuto settare i parametri del color setting e del speedmod a neutral.
    E' tornato piu luminoso ma a occhio non mi sembra stramigliorato! d'ora in poi gli daro' un occhio di riguardo per capire se ci sono stati degli effetti positivi.
    Se riuscissi a provare il tethering usb mi faresti anche a me un grosso piacere.
    I miei dubbi sono sul fatto che il mio s1 e' GB mentre il mio tablet mediacom e' ics....!! probabile incopatibilita'?!
    comunque grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Se riuscissi a provare il tethering usb mi faresti anche a me un grosso piacere.
    I miei dubbi sono sul fatto che il mio s1 e' GB mentre il mio tablet mediacom e' ics....!! probabile incopatibilita'?!
    comunque grazie
    Ciao
    Circa il tethering è un po che sto impazzendo......sul problema di incompatibilità che dici tu non penso......in fondo il tethering io (ante Semaphore con Kernel stock) facevo funzionare/ho fatto connettere ad internet altri android cell., PC con XP, Windows 7, un iphone 4 (o 4s...non ricordo), un Nokia N71 e un cellulare samsung con sistema operativo proprietario.....
    ..........Sono veramente per sto tethering che non mi funziona più..............
    Sperando di trovare a breve una soluzione....
    A presto
    Saluti

Gabry

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

appena impostato i valori nel voodoo app e il display se' oscurato parecchio!!!!!
    Scuro non troppo e... contrastatisimo e Wonderfu secondo me almeno. Poi... Questione di gusti ovviamente.

Edit: la Gamma comunque è settabile a piacimento. Se trovi troppo scuri i settaggi che ti ho indicato io... Prova a smanettarci un po', finchè trovi quelli che più ti aggradano. Dai un'occhiata QUI, c'è anche un'altra configurazione da provare.

Edit2: @Gabry: che tipo di problemi accusi col tethering? Non ti vede l'APN? Ho provato tra il mio cell e quello di mio figlio (sempre un GS1, in famiglia siamo recidivi ) e funziona. Lui vede la mia Rete se lo attivo ed io vedo la sua se è lui ad attivarlo (previa attivazione nell'App Semaphore del Netfilter).
    Ultima modifica di Ma551m0; 27-09-12 alle 21:14
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio