cavolo!! mi era sfuggito...c'è un buon kernel come questo che mi permetta OC e opzioni sulla sensibilità del touch?
Credo (ma meglio che indaghi dato che ho sempre odiato e solo provato per brevi attimi le CM o gli Import in Generale, che il Semaphore per JB sia Compatibile. Con quello puoi certamente incrementare sia il Clock del Processore sia la Sensibilità del Touch. Vedi se trovi qualche Script eventualmente sennò per quest'ultimo.
Torna ad una GB Moddata. Altrochè CM o Import vari... Vola!!!![]()
Amicomì .....non sono d'accordo....certo i gusti son gusti...tu l'hai provata l'ultima CM 10.1?...se non l'hai fatto ti invito a farlo......un missile terra aria...rispetto alle altre CM questa ha una marcia in più... davvero un altro pianeta..e funziona tutto..
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
cipo... lo sai quanto ti voglio bene in quanto Amico (), ma... Il tempo massimo che potrebbe sostare sul mio Cello credo sia di 10/20 Minuti alla grande.
Che funzioni bene e vada veloce si, nulla a che ridire, ma... Fotocamera, Colori Display, mancanza Radio, frequente (e risaputa) perdita IMEI, consumo Esagerato Batteria (risaputo e confermato pure questo) e tanto altro... Perdonami ma mi hanno portato ad odiarla.![]()
Ilo...perdonami...dalle tue risposte deduco che e da parecchio che non la provi...uno e per sentito dire..uno e provarla...la batteria non e vero che dura poco a me fa anche 5 giorni
E questo e un telefono che uso per lavoro...per l'imei il problema esiste anche per le custom...poi basta fare il backup efs....e risolvi se dovesse corroderla...la radio sinceramente non la uso e non ciò fatto caso se funziona o meno so che se non hanno risolto stanno per farlo...che dire...ripeto e questione di gusti..io la cyano l'adoro ..ora più che mai.:thumbup:
cyano cm 10.1 4.2.2 RC2 gs i9000 tapatalk
Ultima modifica di cipo1; 24-05-13 alle 20:53
Lo installato anche sul next...:thumbup:
Ultima modifica di cipo1; 24-05-13 alle 20:58
Ragazzi sono appena tornato in stock con una jw4 2.3.6 con ValuePack e volevo sapere se da odin posso flashare questo kernel senza dover prima ottenere il root...
E se l'ultima versione si unisce a questo firmware come una bomba e mo lo consigliate, altrimenti rimango in kernel stock
Ciao, qualcuno sa dirmi se questo kernel è compatibile con JB 4.2.2 base Sammy? io ho su la PureLook HD v.0.1.2