Per ora ho trovato questo:
CWM Manager v1.5.apk - Wuala
Qual'è l'ultima versione?
Ultima modifica di SiMcarD; 07-01-12 alle 18:28
Buonasera a tutti
domandina veloce: dp aver fatto la procedura stanotte per far rifunzionare Superuser ( riuscita alla perfezione ) , la batteria oggi è stata letterelmente prosciugata ( di solito facevo i flash con la batteria carica .....stavolta era al 65%).....secondo voi devo ricalibrare la batteria??? ho trovato questa guida ...Wipe Battery Stats, come sfruttare al meglio la propria batteria... potrebbe andare o c'è di meglio?? grazie anticipatamente
![]()
nella guida all'installazione dice di Assicurarsi si avere disabilitato altri lagfix attivi,come faccio a controllare?
Ragazzi da quello che leggo su xda ci sono vari problemi nella creazione del nuovo semaphore per jvu.. Intanto stratosk ha detto questo:
Credo che nessuno vorrá rinunciare alle funzioni della fotocamera per avere a disposizione 43mb di ram in piú.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Mentre giocavo con la fiammante tsunami stavo proprio leggendo quello... immaginavo ci fossero problemi altrimenti l'avrebbe rilasciata...
Certo 43MB fanno gola ma la fotocamera non può non funzionare...
Ma... altri kernel per JVU? Vabbeh ok fermiamo subito l'OT ma intanto cerco![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
magari a trovarli......![]()