Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Magari in xda... prova a cercare e facci sapere :)
Cmq una soluzione è:
1. pulizia con script lippo
2. flash cfroot
3. pulizia con script lippo
4. flash semaphore
Così ieri ho aiutato un utente e ha funzionato...
Per ora ho trovato questo:
CWM Manager v1.5.apk - Wuala
Qual'è l'ultima versione?
-
Per la jvu, il creatore del semaphore (stratosk) dice che il 2.4.0 va senza problemi e che presto rilascerá una nuova versione. Personalmente peró non ho provato.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Buonasera a tutti :)
domandina veloce: dp aver fatto la procedura stanotte per far rifunzionare Superuser ( riuscita alla perfezione ) , la batteria oggi è stata letterelmente prosciugata ( di solito facevo i flash con la batteria carica .....stavolta era al 65% :( ).....secondo voi devo ricalibrare la batteria??? ho trovato questa guida ...Wipe Battery Stats, come sfruttare al meglio la propria batteria... potrebbe andare o c'è di meglio?? grazie anticipatamente :)
-
Quote:
Ferry67
Buonasera a tutti :)
domandina veloce: dp aver fatto la procedura stanotte per far rifunzionare Superuser ( riuscita alla perfezione ) , la batteria oggi è stata letterelmente prosciugata ( di solito facevo i flash con la batteria carica .....stavolta era al 65% :( ).....secondo voi devo ricalibrare la batteria??? ho trovato questa guida ...Wipe Battery Stats, come sfruttare al meglio la propria batteria... potrebbe andare o c'è di meglio?? grazie anticipatamente :)
Io solitamente uso Battery Calibration
https://market.android.com/details?i...erycalibration
-
quindi tu pensi che puo' andar bene la 2.4 sulla jvu?
Quote:
robinrg86
Per la jvu, il creatore del semaphore (stratosk) dice che il 2.4.0 va senza problemi e che presto rilascerá una nuova versione. Personalmente peró non ho provato.
-
nella guida all'installazione dice di Assicurarsi si avere disabilitato altri lagfix attivi,come faccio a controllare?
-
Quote:
polignnoblu
nella guida all'installazione dice di Assicurarsi si avere disabilitato altri lagfix attivi,come faccio a controllare?
Beh se ti viene il dubbio potresti non averli... per capirlo dipende da che rom/kernel hai... potresti o da recovery o dalla app EXT4 ad esempio...
-
Ragazzi da quello che leggo su xda ci sono vari problemi nella creazione del nuovo semaphore per jvu.. Intanto stratosk ha detto questo:
Quote:
stratosk
Once I build a kernel with 363MB (I release it only in a Greek site). But with absolutely no capture (video or photo) capabilities. :)
Credo che nessuno vorrá rinunciare alle funzioni della fotocamera per avere a disposizione 43mb di ram in piú.
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi da quello che leggo su xda ci sono vari problemi nella creazione del nuovo semaphore per jvu.. Intanto stratosk ha detto questo:
Credo che nessuno vorrá rinunciare alle funzioni della fotocamera per avere a disposizione 43mb di ram in piú.
Mentre giocavo con la fiammante tsunami stavo proprio leggendo quello... immaginavo ci fossero problemi altrimenti l'avrebbe rilasciata...
Certo 43MB fanno gola ma la fotocamera non può non funzionare...
Ma... altri kernel per JVU? Vabbeh ok fermiamo subito l'OT ma intanto cerco :)
-
magari a trovarli......rotflrotflrotfl