Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Si infatti meglio donut 1.6
scusa la domanda...cos'è donut 1.6???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quale consuma poca batteria
La CM9 B16 ne consuma parecchia quando lo uso
-
Quote:
Pietrone94
scusa la domanda...cos'è donut 1.6???
La versione di Android 1.6....Poi c'è stato Eclair (2.1), Froyo (2.2) Ginger(2.3) adesso ICS(4.0) e prima di esso c'era Cupcake (1.5)
@Fatal: laAOKP ad una prima impressione sembra consumare di meno ma ancora sono al secondo giorno....
-
Quote:
Abbio
La versione di Android 1.6....Poi c'è stato Eclair (2.1), Froyo (2.2) Ginger(2.3) adesso ICS(4.0) e prima di esso c'era Cupcake (1.5)
@Fatal: laAOKP ad una prima impressione sembra consumare di meno ma ancora sono al secondo giorno....
E perché consigliare una versione di android così vecchia ??
-
Quote:
Abbio
aaaaaah grazie!
-
Quote:
Fatal
E perché consigliare una versione di android così vecchia ??
Penso fosse leggermente sarcastica la risposta :D
-
Quote:
Abbio
@Fatal: la AOKP ad una prima impressione sembra consumare di meno ma ancora sono al secondo giorno....
Quale versione hai messo ?? Ne è uscita una nuova ieri
-
Quote:
Fatal
Quale versione hai messo ?? Ne è uscita una nuova ieri
Avevo la 25, adesso provo la 27 (mi raccomando il WIPE, anche passando fra Build interne è obbligatorio = soft brick per me! :D)
-
Quote:
Abbio
Avevo la 25, adesso provo la 27 (mi raccomando il WIPE, anche passando fra Build interne è obbligatorio = soft brick per me! :D)
Tutti i wipe tranne quello data ??
-
Quote:
Fatal
Tutti i wipe tranne quello data ??
Anche quello data, in particolar modo quello
-
Quote:
Browser
Anche quello data, in particolar modo quello
Perdi tutto :(
-
Quote:
Fatal
Perdi tutto :(
Appunto..altrimenti andresti incontro a problemi sicuro con la build27
-
Quote:
Al3xI98O
E aggiungo una cosa stupida ma che conta: ICS è triste
No dai...a me piace...alla fine anche la cyano era senza troppo colore...mi ci sono abituato :)
-
Sì è da fare il wipe data/factory reset..... cmq qualcuno ha provato la 27? solo a me vengono visualizzati i tasti virtuali ICS in fondo e non vi è modo di toglierli? Sono insopportabili
EDIT: risolto abiitando nel power menu l'hide navigation toolbar e poi accedendo al power menu cliccare sul simbolo di spegnimento della parte relativa alla navigation bar.... non proprio immediato!
-
-
Quote:
Browser
Uguale al 2.3.3 che avevo
-
Quote:
Browser
Un pò di vero modding! :D
-
Quote:
carminelnx
Un pò di vero modding! :D
Sara cosi ufficialmente per S2 ?
-
Quote:
Fatal
Uguale al 2.3.3 che avevo
Perche purtroppo Samsung ci mette la touchwiz aimè e sembra uguale ma è tutt'altro che uguale alla versione gingerbread
Quote:
Fatal
Sara cosi ufficialmente per S2 ?
Si sara cosi, samsung sta facendo uscire i firmware leaked e appena sviluppa un firmware stabile ed efficente lo rende disponibile via kies! Un po come lo è stato per gingerbread all'inizio per il nostro telefono!
-
Poteva essere simile alla 4.0.3 cavoli :(
-
Se esce con la touchwiz perde molti benefici della v 4 come la grafica e resta uguale almeno come carrozzeria a ginger
-
Quote:
ribelle85
Se esce con la touchwiz perde molti benefici della v 4 come la grafica e resta uguale almeno come carrozzeria a ginger
L'importante è la sostanza, si cambia launcher e torna come google puro!
-
Vogliono fare in modo tale che la gente "comune" abbia sempre la stessa interfaccia grafica anche con l'aggiornamento del FW
-
Quote:
ribelle85
beh... sinceramente io ho la TsunamICS... e ci ho messo il touchwiz 4 come launcher...
sono gusti eh... ma io preferisco il TW4, l'android puro mi sembra troppo "scuro" e poco colorato...
-
Quote:
Fatal
Vogliono fare in modo tale che la gente "comune" abbia sempre la stessa interfaccia grafica anche con l'aggiornamento del FW
Guarda, ogni marchio ha una sua interfaccia ed è giusto che samsung usi touchwiz cosí come è giusto che htc usi sense. Anche con gingerbread è successa la stessa cosa e non so se conosci il launcher originale..;)
-
Quote:
robinrg86
Guarda, ogni marchio ha una sua interfaccia ed è giusto che samsung usi touchwiz cosí come è giusto che htc usi sense. Anche con gingerbread è successa la stessa cosa e non so se conosci il launcher originale..;)
Vabbè però con le ROM ufficiali avevo riavvii e schermate nere
Se devo avere android perché non usarlo come mamma Google l'ha fatto ?? ^^
GB nativo dovrebbe essere così, molto meglio di quello ufficiale
http://pinoytutorial.com/techtorial/...ingerbread.jpg
-
Esatto è proprio cosí (vedi nexus s). L'unico modo per non avere queste personalizzazioni è comprarsi un device google (galaxy nexus, nexus s):p
Mi sa peró che siamo un tantino ot.. ma poco poco eh...:D
-
Quote:
Fatal
beh la cyanofortomorrow ha esattamente quella "grafica"
-
Quote:
Abbio
è quello che mi blocca.. fare il wipe di tutto anche per passare da una build all'altra della stessa rom...
reinstallare tutti i programmi etc.. (anche usando titanium) è una scocciatura per chi ha lo smartphone organizzato a puntino..
e quindi sono rimasto con la teamhacksung #12 da Natale 2011 :D
-
Quote:
robinrg86
Concordo... cmq IMHO Samsung con TW è indietro rispetto alla meravigliosa Sense :)
-
Quote:
robinrg86
Esatto è proprio cosí (vedi nexus s). L'unico modo per non avere queste personalizzazioni è comprarsi un device google (galaxy nexus, nexus s):p
Mi sa peró che siamo un tantino ot.. ma poco poco eh...:D
Non mi piacciono con quei pulsanti in basso
-
Quote:
Pietrone94
beh la cyanofortomorrow ha esattamente quella "grafica"
La cyano ha quella grafica... m è l'ADW Launcher... ma quello stile non m'è mai piaciuto...
Cmq chiudiamo l'OT :)
-
Quote:
Al3xI98O
La cyano ha quella grafica... m è l'ADW Launcher... ma quello stile non m'è mai piaciuto...
Cmq chiudiamo l'OT :)
si hai ragione, sorry :-[....cmq ho scritto CFT xke avendo provato solo quella come cyano nn volevo azzardare a espandere il discorso a tutte le cyano xD...ok, basta OT :)
-
Mi sbaglio o è già un pò che le rom non si aggiornano?! che sta succedendo?! si sono stancati tutti in una botta?!
-
Beh l'ultima kang è uscita pochi giorni fa...
-
Quote:
roby9052
Mi sbaglio o è già un pò che le rom non si aggiornano?! che sta succedendo?! si sono stancati tutti in una botta?!
Beh intanto usa quello che c'è ^^
-
Quote:
Abbio
Beh l'ultima kang è uscita pochi giorni fa...
una beta?! SERIOUSLY?!
-
Nuovo update dei porting dei firmware dal samsung galaxy sII ! La lista delle cose che non funzionano è diminuita
Quote:
What Works
Full 3D H/W Acceleration
Cell Radio - Calls / SMS
Sound (Calls / Media / Bluetooth)
Touchscreen (Multitouch)
Wifi (Partially)
3G, Packet Data.
Camera
SDCards (Internal and External SD)
Bluetooth
Wired Headset
USB Mass Storage
What Doesn't Works
Video Camera
HD Video Playback
Vibrator
Lots of other minor stuff
Link--->[ROM][PORT][4.0.3 - XXLPH] Galaxy S II's ICS Firmware [Pre-Alpha v3][04-3-12] - xda-developers
-
Quote:
Browser
Nuovo update dei porting dei firmware dal samsung galaxy sII ! La lista delle cose che non funzionano è diminuita
Ma questo sarebbe quindi un altro porting a oltre i 5 "famosi"?
-
Si è basato su una laked ics del S2...appena risolvono altri bug la provo ;)