Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etoy
puoi tranquillamente lasciare così, è tutto ok. se ti turba e vuoi cambiare quel XEF in ITV basta che sposti la sim nel secondo slot e riavvii il telefono, diventerà ITV/ITV,ITV/TIM. dopodiché puoi rimettere la sim nel primo slot
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ok grazie, lascio tutto cosi.
-
Quote:
bluflight13
Eh no, quello non si può togliere se ci hai fatto modding, con contatore Knox saltato difficilmente lo passeranno in garanzia, che si rimette Vodafone o meno
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Portato oggi e ritirato.portato con root attivo!!.sostituito comparto hardware e fotocamere.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...168d896bf8.jpg
-
Quote:
yuri76
Ciao, che dire..... ottimo! Magari non ci hanno fatto neppure caso.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao, che dire..... ottimo! Magari non ci hanno fatto neppure caso.
Si chiama C**O 🤣🤣🤣
-
Quote:
Ma551m0
Si chiama C**O
OT
Sono dubbioso...... che @yuri76 abbia trovato il modo di resettare il contatore del Knox?
Fine OT
-
Quote:
DreamReaper
OT
Sono dubbioso...... che @
yuri76 abbia trovato il modo di resettare il contatore del Knox?
Fine OT
Nessuno trova il modo. Fra all'accensione elimina il warning con il suo zip. Sono andato fiducioso!
-
Quanto tempo è necessario per il flash? Ho iniziato da un po' ma Odin è fermo su boot...
-
Quote:
Myrdraal
Quanto tempo è necessario per il flash? Ho iniziato da un po' ma Odin è fermo su boot...
Se questo un pò è diversi minuti direi c'è qualcosa che non va.. Hai risolto nel frattempo?
-
Quote:
bluflight13
Se questo un pò è diversi minuti direi c'è qualcosa che non va.. Hai risolto nel frattempo?
Sì, alla fine ho utilizzato un firmware diverso, forse nel dowload si era corrotto qualcosa!
-
Aggiunto in prima pagina il nuovo G975FXXS4BTB3_G975FOXM4BTA8_ITV, da qui in avanti non sarà più possibile nessuna forma di downgrade
-
Buongiorno ragazzi, vorrei un informazione.
Ho effettuato la procedura di debrand sul mio note 10 brand Vodafone.
Vorrei chiedervi , ma dopo tale procedura è impossibile modificare l'ultima voce nell'impostazione :
ver. Software gestore telefonico? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_noixK.jpg
Inviato dal mio SM-N970F usando Androidiani App
-
Quote:
seaandmore
Buongiorno ragazzi, vorrei un informazione.
Ho effettuato la procedura di debrand sul mio note 10 brand Vodafone.
Vorrei chiedervi , ma dopo tale procedura è impossibile modificare l'ultima voce nell'impostazione :
ver. Software gestore telefonico?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_noixK.jpg
Inviato dal mio SM-N970F usando
Androidiani App
Si è impossibile da modificare, identifica la provenienza originale del telefono
-
* Inserita in prima pagina al post numero 2 nuova guida per il download del firmware ITV più recente necessario all'operazione di debrand
-
Buongiorno,
Io abito in Svizzera e ieri ho effettuato il debrand da HUI (H3G) per passare ad AUT (no brand Svizzera).
La procedura è andata a buon fine e senza problemi, solo che ora ho 4 sigle diverse:
XEF (no brand Francia) ?!?
AUT
ITV ?!?
HUI
Android 11 per s10+ al momento è disponibile solo in Svizzera no brand, quindi non capisco perché mi da XEF ed ITV
Grazie a tutti
-
Quote:
Lani88
Buongiorno,
Io abito in Svizzera e ieri ho effettuato il debrand da HUI (H3G) per passare ad AUT (no brand Svizzera).
La procedura è andata a buon fine e senza problemi, solo che ora ho 4 sigle diverse:
XEF (no brand Francia) ?!?
AUT
ITV ?!?
HUI
Android 11 per s10+ al momento è disponibile solo in Svizzera no brand, quindi non capisco perché mi da XEF ed ITV
Grazie a tutti
E' probabile che il firmware sia multi CSC. Generalmente il CSC attivo è il primo.
-
Quote:
DreamReaper
E' probabile che il firmware sia multi CSC. Generalmente il CSC attivo è il primo.
Grazie dell'info
Quindi in realtà ho il firmware no brand Francia :-\
-
Quote:
Lani88
Grazie dell'info
Quindi in realtà ho il firmware no brand Francia :-\
Hai provato a resettare con la sim inserita? (Quella svizzera). Il telefono in multi CSC riceverà gli aggiornamenti dal primo CSC della lista.
Per curiosità, hai installato uno di questi? ---> https://www.sammobile.com/samsung/ga.../AUT/#SM-G975F
-
Quote:
DreamReaper
Quando ho effettuato il debrand avevo la sim Svizzera attiva ed Iliad disattivato.
Versione banda base :
G965
-
Quote:
DreamReaper
...Ho misscliccato...
Versione banda base:
G975FXXU9ETLJ
Ho scaricato il firmware da frija.
Però ora che mi fai notare su sammobile quello per no brand Svizzera è G975FOXM9ETLJ
Come ho fatto ad avere il no brand Francia?
-
Quote:
Lani88
...Ho misscliccato...
Versione banda base:
G975FXXU9ETLJ
Ho scaricato il firmware da frija.
Però ora che mi fai notare su sammobile quello per no brand Svizzera è G975FOXM9ETLJ
Come ho fatto ad avere il no brand Francia?
Onestamente non saprei. Pensi di ripetere l'operazione?
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente non saprei. Pensi di ripetere l'operazione?
Questo weekend lo rifaccio,magari i firmware saranno più organizzati e ti faccio sapere.
Per sicurezza rimuovo Iliad e tengo solo la scheda Svizzera
Grazie
-
Quote:
Lani88
Questo weekend lo rifaccio,magari i firmware saranno più organizzati e ti faccio sapere.
Per sicurezza rimuovo Iliad e tengo solo la scheda Svizzera
Grazie
Ok, attendo notizie.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, attendo notizie.
Buongiorno
ho ripetuto l'operazione ed è andata a buon fine, ora ho:
AUT/AUT/XEF/HUI
penso che XEF(francia) sia perchè la mia scheda svizzera , la Slat anni fa prese il posto di Orange (di proprietà francese), oppure hai qualche idea?
secondo me ora ho full no brand Svizzera
Grazie e buona giornata
-
Quote:
Lani88
Buongiorno
ho ripetuto l'operazione ed è andata a buon fine, ora ho:
AUT/AUT/XEF/HUI
penso che XEF(francia) sia perchè la mia scheda svizzera , la Slat anni fa prese il posto di Orange (di proprietà francese), oppure hai qualche idea?
secondo me ora ho full no brand Svizzera
Grazie e buona giornata
Benissimo, l'importante è che hai risolto, forse era solo necessario un ulteriore allineamento. Ai tempi di S7/S8 era necessario ripetere l'operazione o quantomeno rifare un hard reset dopo il debrand.
-
Quote:
DreamReaper
Benissimo, l'importante è che hai risolto, forse era solo necessario un ulteriore allineamento. Ai tempi di S7/S8 era necessario ripetere l'operazione o quantomeno rifare un hard reset dopo il debrand.
Grazie a te dell'aiuto, sei stato gentilissimo :)
-
Ho postato anche nella sezione corretta, volevo sapere se per debrand S10 si può procedere con ODIN. Da TIM/TIM,TIM/TIM a ITV ... Grazie
-
Ciao, questa guida va bene anche per il mio S10 (G973F)?
Grazie
-
Questa guida è ancora buona per sbandierare s10+?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Questa guida è ancora buona per sbandierare s10+?
Con questa sbandieri sicuramente
-
Quote:
yuri76
Con questa sbandieri sicuramente
T9 malefico ahahahah