Ok installo quello di franco giusto? Ma per magisk quando va installato???
hobin (11-08-19)
hobin (11-08-19)
Vi prego scusatemi, quindi faccio la procedura al post #3 Procedura standard TWRP e Root in un solo passaggio???
nelle opzioni sviluppatore la dicitura sblocco OEM non c'è per niente.....ripristinato , adesso mi esce di colore grigio e mi dice bootloader già sbloccato.
Ho fatto questa procedura
Scarica l'ultimo firmware per il tuo dispositivo.
Decomprimere il firmware e copiare il file tar AP sul dispositivo
Scarica l'ultima immagine TWRP di Ian Macdonald e copiala nel dispositivo
Scarica l'ultimo multidisabler-zip di Ian Macdonald e copialo nel dispositivo (EXT CARD)
Installa Magisk Manager dal Canary Channel
In Magisk Manager alla prima voce dai: Installa / Installa / Seleziona e patcha un file
Seleziona il file tar AP . Magisk Manager patcherà l'intero file del firmware e memorizzerà l'output in[Internal Storage]/Download/magisk_patched.tar
Fa la stessa cosa con la twrp di Ian
ASSICURATI del messaggio di successo di entrambi i file patchati su Magisk manager(molto importante deve comparire la scritta "all done" entrambe le volte)
Copia i 2 file dalla cartella download al tuo pc
apri il file magisk_patched.tar con 7zip ed estrai tutto il contenuto
elimina il file recovery.img e sostituiscilo con la twrp patched di Ian rinominandola recovery.img
rimetti tutti i file del firmware in un nuovo archivio tar con 7zip chiamato magisk_patched.tar
spegni il dispositivo e avvia la download mode
Esegui il flash di magisk_patched.tar come AP in ODIN Importante: deselezionare "Riavvio automatico" in Opzioni
solo che mi si ferma e non va avanti
non lo so sono stanco e disperato...spero in voi ...lo so che sono assillante...ma sembra che capitano tutte a me..
Ultima modifica di hobin; 11-08-19 alle 23:59