Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
scusami ma non capisco cosa intendi per menu :-\ ..... stai parlando anche di altre app?
esempio tutte le cornicette intorno alle notifiche... la cornicetta dell'orologio, la cornicetta intorno ai numeri del tastierino del app telefono... la cornice attorno a tutti i toggles.... etc.... quella cornicetta da l'impressione come se fossero, tutti gli elementi in essa contenuti, infossati.
-
Quote:
usitaly
esempio tutte le cornicette intorno alle notifiche... la cornicetta dell'orologio, la cornicetta intorno ai numeri del tastierino del app telefono... la cornice attorno a tutti i toggles.... etc.... quella cornicetta da l'impressione come se fossero, tutti gli elementi in essa contenuti, infossati.
in ogni app ci sono i suoi xml , quindi se non ti piacciono le cornicine azzurre , occorre cambiare molti xml in tute le app ... però dovrei capire qual'è il problema , se è il colore azzurro della cornicina , quello si fa presto ... se è lo sfondo dentro alla cornicina quello è un'altra cosa , se invece non vorresti proprio nulla è un'altra cosa ancora , considera che per ogni xml i colori cambiano a seconda se si è in modalità notte oppure giorno
ma di quali toggle parli che hanno la cornice azzurra ?
-
ad esempio se flashi questo framework in cui ho modificato 2 file in trasparente ... ottieni questi sfondi con cornice trasparente in tutte le app
https://i.imgur.com/rqESdyf.jpg https://i.imgur.com/mm87OgV.jpg https://i.imgur.com/oNFw9MY.jpg
framework
-
Quote:
carotix
perfetto, anzi perfettissimo!! hai sistemato tutto, bravo....ora le notifiche sono proprio come le preferisco..... https://i.imgur.com/YsicVdc.gif?1
grazie https://i.imgur.com/FuHnBzk.gif?1.
mi diresti il nome dei due files che hai modificato... https://i.imgur.com/uruBQo2.gif
-
Quote:
usitaly
in OTA/THEME VARIANT c'è Theme Gold , all'interno dello zip , che non è flashabile, trovi i due file ... in questo caso cambiano le cornici e sfondi con colore oro
occorre trasferire i due file con il percorso delle cartelle che trovi nello zip all'interno del framework ... poi se modifichi quei 2 file, puoi fare del colore che vuoi la cornice e lo sfondo gradient
edit: se tutti preferite questo tipo di tema , senza la cornice azzurra , posso metterlo direttamente nel mio tema principale
-
Quote:
carotix
in OTA/THEME VARIANT c'è Theme Gold , all'interno dello zip , che non è flashabile, trovi i due file ... in questo caso cambiano le cornici e sfondi con colore oro
occorre trasferire i due file con il percorso delle cartelle che trovi nello zip all'interno del framework ... poi se modifichi quei 2 file, puoi fare del colore che vuoi la cornice e lo sfondo gradient
edit: se tutti preferite questo tipo di tema , senza la cornice azzurra , posso metterlo direttamente nel mio tema principale
X me va bene ma ora non ho più la trasparenza ne drawer , la preferivo
Poi vedi la maggioranza che dice
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
X me va bene ma ora non ho più la trasparenza ne drawer , la preferivo
Poi vedi la maggioranza che dice
Inviato dal mio SM-G975F
ma il drawer del launcher ha lo sfondo principale oppure blur ... non centra mica con quei 2 files
EDIT: se nessuno dice nulla entro oggi , domani metto il nuovo framework senza le cornici azzurre
come buttano i sotterranei der colosseo? :)
-
Quote:
Q.dino
Ma quando rispondete ad una telefonata e mettete in viva voce vi cambia il colore dell'icona? A me no non si capisce
Inviato dal mio SM-G975F
non ti avevo risposto .... no non cambia e con l'icona true non riesco a cambiarla a seconda dello stato , potrei cambiare il colore ma non sarebbe più true
-
Quote:
carotix
non ti avevo risposto .... no non cambia e con l'icona true non riesco a cambiarla a seconda dello stato , potrei cambiare il colore ma non sarebbe più true
Fra tanto non è che sto sempre col vivavoce x me lascia così,
X il framework io l'ho già flasciato e mi sta più che bene
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
carotix
ovviamente per me va bene il nuovo framework.... lo preferisco decisamente.
-
Tutto funzionantesia mod che tema anche sul nuovo fw FUF3 unica nota per passare il safetynet va istallato il nuovo fix 1.2 perche col 2.0 test il controllo falliva quindi va disistallato il vecchio e istallato il nuovo 1.2 e va tutto di nuovo.
ecco il fix:
https://mega.nz/file/QaRiiJ4R#BN3SUh...wLGOv2AW_IUniY
-
Quote:
drago122
Tutto funzionantesia mod che tema anche sul nuovo fw FUF3 unica nota per passare il safetynet va istallato il nuovo fix 1.2 perche col 2.0 test il controllo falliva quindi va disistallato il vecchio e istallato il nuovo 1.2 e va tutto di nuovo.
ecco il fix:
https://mega.nz/file/QaRiiJ4R#BN3SUh...wLGOv2AW_IUniY
prezioso quanto utile...
info, più che importanti
grazie Daniele
@EDIt:
confermo quando detto da Daniele... flashato il nuovo firmware (G975FXXSBFUF3), flashato il CarHDTheme1_v25B di Franco ed infine il safetynet-fix-v1.2.0 postato da Daniele tutto funziona alla grande!
Bravi.... ogni ringraziamento a Franco ed a Daniele.
-
ciao ragazzacci , certe app come archivio, calcolatore, manutenzione dispositivo ed aod , aggiornavano alla stessa versione in cui le avevo fatte io temate .. però cosi si perdeva il tema ,,, ora dovrei essere riuscito a non farle aggiornare ... modificando le app senza deodexarle ... è già da ieri che non aggiornano ... vediamo cosa accadrà :)
edit: nulla da fare ............... si aggiornano :( ...... e cavolo non capisco perchè solo queste facciano così
-
Quote:
carotix
ciao ragazzacci , certe app come archivio, calcolatore, manutenzione dispositivo ed aod , aggiornavano alla stessa versione in cui le avevo fatte io temate .. però cosi si perdeva il tema ,,, ora dovrei essere riuscito a non farle aggiornare ... modificando le app senza deodexarle ... è già da ieri che non aggiornano ... vediamo cosa accadrà :)
edit: nulla da fare ............... si aggiornano :( ...... e cavolo non capisco perchè solo queste facciano così
prova a fare una pulizia delle cache in twrp prima di installare le versioni aggiornate da te....
-
-
Qualcuno ha AP FUF3? GRAZIE
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
hobin
Qualcuno ha AP FUF3? GRAZIE
Io ho direttamente il twrp fkashabike
-
Quote:
yuri76
Io ho direttamente il twrp fkashabike
Ottimo per me va bene.grazie
-
Quote:
hobin
Ottimo per me va bene.grazie
https://github.com/corsicanu/9820-bo..._flashable.zip
Direttamente da twrp e non perdi nulla.
-
non so voi , ma io con gli ultimi firmware non ci vedo differenze ... neanche con i modem ... è proprio solo la voglia del nuovo che nuovo non è :)
le interfacce sono le stesse , le app sono le stesse ...... va bè comunque aggiorniamo pure :D :huhu:
-
Quote:
carotix
non so voi , ma io con gli ultimi firmware non ci vedo differenze ... neanche con i modem ... è proprio solo la voglia del nuovo che nuovo non è :)
le interfacce sono le stesse , le app sono le stesse ...... va bè comunque aggiorniamo pure :D :huhu:
Ma infatti è un minor update
-
qualcuno di voi ha problemi a scaricare il mio AP patchato da Mega? se si , da pc o telefono?
-
Quote:
carotix
qualcuno di voi ha problemi a scaricare il mio AP patchato da Mega? se si , da pc o telefono?
io l'ho patchato da solo l'AP tuttavia, in passato, da pc quelle poche volte che ho provato a scaricare un AP da te patchato non ci sono mai riuscito per il superamento della soglia maxima scaricabile.
-
-
Ho provato il safety 1.2.0 per sopperire il problema del fail, avevo reboot spontanei. Ho rimesso il safety 2.0.0 beta 2 e ora funziona come prima
-
Quote:
yuri76
Ho provato il safety 1.2.0 per sopperire il problema del fail, avevo reboot spontanei. Ho rimesso il safety 2.0.0 beta 2 e ora funziona come prima
che kernel stai utilizzando..... io con safety 1.20 ed il kernel 5.2r di ambasadii .... non ho problemi di reboot.
-
Quote:
usitaly
che kernel stai utilizzando..... io con safety 1.20 ed il kernel 5.2r di ambasadii .... non ho problemi di reboot.
Stesso kernel
-
Quote:
yuri76
Stesso kernel
che dirti.... testerò ancora!!
-
Quote:
usitaly
che dirti.... testerò ancora!!
Anche io nessun reboot , magari perchè abbiamo passato l'intero file AP e non solo il bootloader e il modem.
-
Quote:
drago122
Anche io nessun reboot , magari perchè abbiamo passato l'intero file AP e non solo il bootloader e il modem.
Se come dici tu, non funzionerebbe neanche la versione 2.0.0 beta 2
-
Quote:
yuri76
Se come dici tu, non funzionerebbe neanche la versione 2.0.0 beta 2
A me infatti non funzionava, ho dovuto mettere la 1.2 apposta, poi magari non c’entra ho fatto solo una ipotesi in realtà i random reboot possono essere causati da un sacco di cose potrebbe essere un app che magari tu hai istallato e noi no ad esempio.
-
Buonasera un info.... Ultimamente non trovo più le registrazioni delle chiamate in memoria interna/call
Dove vengono memorizzate?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Buonasera un info.... Ultimamente non trovo più le registrazioni delle chiamate in memoria interna/call
Dove vengono memorizzate?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
ciao platone,
app archivio / audio / call
-
mi sono accorto ora che il file della Mod V25 caricato su Mega non ha l'estensione .zip .... e nessuno ha mai detto nulla dal 10 giugno ... bah , cosa potrei pensare ......................................
lo avete aggiunto voi il .zip?
-
Ciao Franco se ne era parlato...comunque per me avevo aggiunto l'estensione .zip ed è andato ok..qualche aggiornamento in vista? Mio nipote mi ha imballato il telefono e dovrei resettare...ma se esce qualcosa a breve aspetto..buona giornata
-
Quote:
hobin
Ciao Franco se ne era parlato...comunque per me avevo aggiunto l'estensione .zip ed è andato ok..qualche aggiornamento in vista? Mio nipote mi ha imballato il telefono e dovrei resettare...ma se esce qualcosa a breve aspetto..buona giornata
ciao , no in questi giorni non ho fatto nulla , anche perchè non saprei cosa aggiungere e suggerimenti non ne arrivano
-
Quote:
carotix
mi sono accorto ora che il file della Mod V25 caricato su Mega non ha l'estensione .zip .... e nessuno ha mai detto nulla dal 10 giugno ... bah , cosa potrei pensare ......................................
lo avete aggiunto voi il .zip?
pensa te che lo anche modificato.... ;) :)
-
Ciao.. Io questa versione l'ho saltata non ho aggiornato..... Perché cambiava poco.... Quindi non me ne sono accorto del file....
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Buon Ferragosto a tutti...
-
Quote:
usitaly
Buon Ferragosto a tutti...
Grazie e ricambio a tutti!!