Visualizzazione stampabile
-
O.T.
Caro Franco, tu come sei messo con l'alluvione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
O.T.
Caro Franco, tu come sei messo con l'alluvione?
ciao Umberto , sono andato bene per fortuna ... l'acqua mi ha girato attorno ...... nella casa a Lugo ho avuto 30 cm. senza fango .... pensa che il 14 maggio mi sono sposato e pochi gg dopo è arrivato il diluvio :)
-
Quote:
carotix
ciao Umberto , sono andato bene per fortuna ... l'acqua mi ha girato attorno ...... nella casa a Lugo ho avuto 30 cm. senza fango .... pensa che il 14 maggio mi sono sposato e pochi gg dopo è arrivato il diluvio :)
ancora O.T.
Azzarola.... ti porta male allora il matrimonio!! ovviamente scherzo. Auguroni caro Amico mio.... sii felice.
-
Buonasera c'è per caso una nuova versione di magisk? X questa rom?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Buonasera c'è per caso una nuova versione di magisk? X questa rom?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
una nuova versione di magisk c'è il problema è sostanzialmente il kernel.... e mi pare che l'ultimo rilasciato da ambasadii sia la vers. di aprile v6.9-S
-
Ciao a tutti oggi vado a vedere s23+
anzi credo che me li compro [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Ciao a tutti oggi vado a vedere s23+
anzi credo che me li compro [emoji634]
infatti si era detto che a giugno ci guardavamo per cambiarlo , grande dino ! mi sa che presto ci guardo anchio .... però pensavo al modello ultra , mi hanno stancato un po le raggiature sugli angoli esterni e con 256 gb per me sono sufficienti poi metto una sd esterna ... e come ram penso vada bene anche 8gb , vedo che con s10+ ne ho abbastanza
quindi come prezz o siamo li sui 1000 euro
-
Più o meno ma s23+ non ha i bordi come s10 e a schermo piatto l'altra per me sembra un po ingombrante
-
Quote:
Q.dino
Più o meno ma s23+ non ha i bordi come s10 e a schermo piatto l'altra per me sembra un po ingombrante
però c'è una cosa fondamentale .... lo sviluppo con root su s23+ è molto limitato e per ora non cè nemmeno una rom mentre per s23 ultra cè rom, kernel , recovery ... poi lo dice quanti utenti sono entrati su xda ....
con s23+ sono 318 mentre con s23ultra sono 16.000
poi se vogliamo comprarci un telefono perchè ci piace e lasciarlo come è , allora nulla da dire
comunque anchio non seguo più nulla già da un po e non so di averne più voglia
-
Buongiorno
Fra hai un pm
Comunque vada per s23 ultra
-
Quote:
Q.dino
Buongiorno
Fra hai un pm
Comunque vada per s23 ultra
l'ho comprato anchio :huhu:
-
[emoji1787][emoji1787]ben fatto
-
Quote:
carotix
infatti si era detto che a giugno ci guardavamo per cambiarlo , grande dino ! mi sa che presto ci guardo anchio .... però pensavo al modello ultra , mi hanno stancato un po le raggiature sugli angoli esterni e con 256 gb per me sono sufficienti poi metto una sd esterna ... e come ram penso vada bene anche 8gb , vedo che con s10+ ne ho abbastanza
quindi come prezz o siamo li sui 1000 euro
Franco caro, io ho S22 ultra e non ha lo slot per una SD esterna... e credo che neanche S23 ultra abbia detto slot.
P.S. conserverai S10 plus continuando il suo sviluppo?
-
Quote:
usitaly
Franco caro, io ho S22 ultra e non ha lo slot per una SD esterna... e credo che neanche S23 ultra abbia detto slot.
P.S. conserverai S10 plus continuando il suo sviluppo?
ciao Umberto , con l'S10 lo sviluppo si è fermato poi non si trova un kernel aggiornato con pre-root ...
mi è arrivato oggi l'S23 , vedrò che fare
-
Quote:
carotix
ciao Umberto , con l'S10 lo sviluppo si è fermato poi non si trova un kernel aggiornato con pre-root ...
mi è arrivato oggi l'S23 , vedrò che fare
Fra a me ancora nulla[emoji19]
-
Quote:
Q.dino
Fra a me ancora nulla[emoji19]
dai dino non lasciare in sospeso questo tuo post :) ... a che punto sei?
la guida del root e twrp l'ho pubblicata , ora mi serve la spinta per farlo :laughing:
-
Fra sono appena rientrato stasera vedo di fare tutto
-
Quote:
Q.dino
Fra sono appena rientrato stasera vedo di fare tutto
intendevo dire che sembrava che non avessi ancora ricevuto il telefono :)
-
Quote:
carotix
intendevo dire che sembrava che non avessi ancora ricevuto il telefono :)
Se andavo a smonta' il magazzino del corriere[emoji1787][emoji1787]
Ieri non ho avuto tempo vedo oggi de mettece mano
-
Fra non so se dipende da te ma per cancellare foto e video dalla galleria devo usare xplore, direttamente dall'app galleria non me fa eliminare nulla
[emoji634]