Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
sto aggiornando un po di app temate
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ciao a tutti
sto aggiornando un po di app temate
Caro Frank ho provato la mod v.25 sul nuovo fw UH3 con la patch di agosto ma ahime crea un bootloop credo ci sia del lavoro in vista per te:(
-
Quote:
drago122
Caro Frank ho provato la mod v.25 sul nuovo fw UH3 con la patch di agosto ma ahime crea un bootloop credo ci sia del lavoro in vista per te:(
sai che me l'aspettavo sto giro? vedremo ... appena trovo un po di tempo , mi ci metto
edit: hai preso il firmware dalla svizzera?
-
Quote:
carotix
sai che me l'aspettavo sto giro? vedremo ... appena trovo un po di tempo , mi ci metto
edit: hai preso il firmware dalla svizzera?
Si ho usato quello
-
è si !! devo rifare tutto :(
edit: il più ora , è anche ricordarsi tutte quante le mod che avevo fatto .....
-
@drago122 , se può interessarti ho pronta la Mod ma non ci sono ancora tutte le modifiche .... almeno ti sistema un pò di cose , tipo il bluetooth e varie features ... dimmi tu se devo caricarla
edit: a chi interessa scaricare il firmware già modificato con AP patchato e recovery patchata questo è il link della cartella
-
Quote:
carotix
@
drago122 , se può interessarti ho pronta la Mod ma non ci sono ancora tutte le modifiche .... almeno ti sistema un pò di cose , tipo il bluetooth e varie features ... dimmi tu se devo caricarla
edit: a chi interessa scaricare il firmware già modificato con AP patchato e recovery patchata questo è il
link della cartella
i toggles e le true icon dello statusbar li hai già abilitati... se hai già fatto queste mod appena mi riesce di scaricare il firmware ci provo anch'io a flashare la tua mod....
edit: Caro Franco, in PM quando hai tempo mi fai sapere quale xml del systemUI gestisce le True icon dello statusbar. ;)
-
Quote:
usitaly
i toggles e le true icon dello statusbar li hai già abilitati... se hai già fatto queste mod appena mi riesce di scaricare il firmware ci provo anch'io a flashare la tua mod....
edit: Caro Franco, in PM quando hai tempo mi fai sapere quale xml del systemUI gestisce le True icon dello statusbar. ;)
ciao Umbè , posso risponderti anche qui visto il traffico che c'è :)
i toggles e le true icon fanno parte del tema ... per ora sto lavorando solo sul systemui della Mod ...... per avere le true icon nello statusbar occorre modificare diversi smali , non è semplice da spiegare
-
Quote:
carotix
@
drago122 , se può interessarti ho pronta la Mod ma non ci sono ancora tutte le modifiche .... almeno ti sistema un pò di cose , tipo il bluetooth e varie features ... dimmi tu se devo caricarla
edit: a chi interessa scaricare il firmware già modificato con AP patchato e recovery patchata questo è il
link della cartella
Grazie Frank se puoi caricarla la provo volentieri:p
-
Quote:
drago122
Grazie Frank se puoi caricarla la provo volentieri:p
purtroppo ho rimasto lo zip completo al lavoro , riuscirò postartelo solo domani
-
Quote:
carotix
purtroppo ho rimasto lo zip completo al lavoro , riuscirò postartelo solo domani
Nessun problema Frank lo istalliamo domani, grazie comunque:p
-
CarHDMod v26
Changelog
-Based on new FUH3 firmware
-All the same like v25 except Move statusbar icons
Download v26
-
Quote:
carotix
CarHDMod v26
Changelog
-Based on new FUH3 firmware
-All the same like v25 except Move statusbar icons
Download v26
Grande Frank mod passata tutto ok adesso aspettiamo il nuovo tema con calma:D
-
domanda che volevo fare un po di tempo fa...come mai quando uso l'applicazione "il tuo telefono" il cellulare mi si blocca e dopo un paio di minuti si riavvia..questa applicazione mi serve per usare il cellulare dal pc. grazie
-
confermo io con s10 tutto funzionante alla perfezione.grande!!!
-
entro domani dovrei avere anche il tema ... ho trovato il modo per velocizzare le cose
-
Quote:
carotix
entro domani dovrei avere anche il tema ... ho trovato il modo per velocizzare le cose
perfetto!! :) :) :)
.... qualcosa mi dice che il modo trovato possa essere utile anche a me per gli altri miei devices.... ;) ;)
-
Quote:
usitaly
perfetto!! :) :) :)
.... qualcosa mi dice che il modo trovato possa essere utile anche a me per gli altri miei devices.... ;) ;)
no , è che cambiando framework , certi xml fatti da me cambiano al suo interno quindi devo decompilare le app col framework vecchio prendere gli xml , metterli nella app decompilata col nuovo framework e ricompilare ... ma il tutto è già sulla base delle app che avevo già temato tempo fa
-
-
migliorato il meteo
riuscirò a postare solo domani
https://i.imgur.com/7TUaCH0.jpg
-
CarHDTheme v26
online in OTA / CARHDTHEMES
Changelog:
-Updated all the apps
ora dovrebbero mantenere l'aggiornamento tutte le app perchè ho utilizzato le app del firmware aggiornate ... quindi anche smartmanager , archivio e aod rimangono temate
edit: finalmente sono riuscito a flashare il tema con un'unico zip
riedit: per non dover riflashare il firmware stock e flashare il tema nell'unico zip , il primo che lo flasha mi dice se si è installato tutto? mi fa una cortesia
-
Buongiorno a tutti,vorrei sapere,percortesia,se qualcuno puo' dirmi come fare a tirare via l'orologio basso vicino all'impronta digitale che compare nel lockscreen..grazie
-
Quote:
platone76
Buongiorno a tutti,vorrei sapere,percortesia,se qualcuno puo' dirmi come fare a tirare via l'orologio basso vicino all'impronta digitale che compare nel lockscreen..grazie
rom control / lockscreen / next alarm -> hide
edit: un grazie è sempre gradito ......... have fun
-
E ariecchime come va ragazzi
Vedo de rimetteme in paro me so rilassato n'po[emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
E ariecchime come va ragazzi
Vedo de rimetteme in paro me so rilassato n'po[emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-G975F
mi chiedevo proprio dove tu fossi andato :D
dai dai che si riparte :huhu:
-
Quote:
carotix
CarHDTheme v26
online in OTA / CARHDTHEMES
Changelog:
-Updated all the apps
ora dovrebbero mantenere l'aggiornamento tutte le app perchè ho utilizzato le app del firmware aggiornate ... quindi anche smartmanager , archivio e aod rimangono temate
edit: finalmente sono riuscito a flashare il tema con un'unico zip
riedit: per non dover riflashare il firmware stock e flashare il tema nell'unico zip , il primo che lo flasha mi dice se si è installato tutto? mi fa una cortesia
fash sporco si installa il nuovo firmware e la mod v26... appena installo il theme v26 va in loop sulla scritta samsung.... sto riprovando a reinstallare il firmware stock e purtroppo credo che debbo resettare tutto!!
-
Quote:
usitaly
fash sporco si installa il nuovo firmware e la mod v26... appena installo il theme v26 va in loop sulla scritta samsung.... sto riprovando a reinstallare il firmware stock e purtroppo credo che debbo resettare tutto!!
ciao Umbè, poco fa ho ripetuto tutto ... flash firmware sporco da odin , multidisabler e kernel ... poi mod ... poi tema .... tutto ok per me
non è che il tuo zip del tema sia corrotto?
edit: a volte , prima di flashare il firmware , sarebbe meglio entrare in recovery, fare un wipe system e da li entrare in download mode ... cosi fai un po di pulizia ....
altrimenti può capitare di vedere ad esempio il nome dell'app "Impostazioni" , che abbia un'altro nome
-
Quote:
carotix
ciao Umbè, poco fa ho ripetuto tutto ... flash firmware sporco da odin , multidisabler e kernel ... poi mod ... poi tema .... tutto ok per me
edit: a volte , prima di flashare il firmware , sarebbe meglio entrare in recovery, fare un wipe system e da li entrare in download mode ... cosi fai un po di pulizia ....
altrimenti può capitare di vedere ad esempio il nome dell'app "Impostazioni" , che abbia un'altro nome
Io ho flashato il firmware sopra la vecchia mod e anche dopo il tema nessun problema tutto ok
-
Quote:
carotix
ho fatto diverse prove... pulito le cache resettato il system etc etc.. ma nisba.... ho scaricato il firmware ITV, perché mi servica il csc per il reset... flashato il firmware ho sto rifacendo tutto daccapo.... appena possibile flasho di nuovo la mod ed il theme (v26) di Franco e vi faccio sapere.
cmq grazie per la disponibilità e le info... poi un doveroso grazie al sempre Mitico Franco.
-
@Franco
ho notato che quando faccio una telefonata e voglio attivare il pulsante vivavoce non cambia e quindi non riesco a capire se è attivo oppure no..per internderci quello sulla tastiera sotto registra
-
Quote:
hobin
@
Franco
ho notato che quando faccio una telefonata e voglio attivare il pulsante vivavoce non cambia e quindi non riesco a capire se è attivo oppure no..per internderci quello sulla tastiera sotto registra
ciao hobin , no, quell'icona non riesco cambiargli stato con icona true quando è attivo il vivavoce ..... l'unica sarebbe utilizzare una icona stock e cambiargli il colore
-
Quote:
carotix
Quote:
usitaly
ho fatto diverse prove... pulito le cache resettato il system etc etc.. ma nisba.... ho scaricato il firmware ITV, perché mi servica il csc per il reset... flashato il firmware ho sto rifacendo tutto daccapo.... appena possibile flasho di nuovo la mod ed il theme (v26) di Franco e vi faccio sapere.
cmq grazie per la disponibilità e le info... poi un doveroso grazie al sempre Mitico Franco.
tutto bene fino alla CarMod v26... (installato tutto da zero dopo un full wipe) riscaricato il theme v26... ancora problemi addirittura si imballa sulla apertura della rubrica che peraltro la individua con un'altro nome.... che ora non ricordo!! bho!, a questo punto debbo credere che, incide sul theme, qualche apps che ho installato, che al momento del ripristino incide sulle impostazoni delle apps... rifatto tutto daccapo, aspetto dunque una prossima release del Thema di Franco compatibile col mio S10+ !! ... roba da non credere!! :) ;) :)
@EDIt:
è uscito una nuova versione di firmware: G986BXXSADUH5
-
Quote:
usitaly
tutto bene fino alla CarMod v26... (installato tutto da zero dopo un full wipe) riscaricato il theme v26... ancora problemi addirittura si imballa sulla apertura della rubrica che peraltro la individua con un'altro nome.... che ora non ricordo!! bho!, a questo punto debbo credere che, incide sul theme, qualche apps che ho installato, che al momento del ripristino incide sulle impostazoni delle apps... rifatto tutto daccapo, aspetto dunque una prossima release del Thema di Franco compatibile col mio S10+ !! ... roba da non credere!! :) ;) :)
@
EDIt:
è uscito una nuova versione di firmware:
G986BXXSADUH5
G986BXXSADUH5 .... non è per s10+ :)
-
Quote:
carotix
G986BXXSADUH5 .... non è per s10+ :)
no no, ho solo sbagliato il copia incolla.... (stavo controllando anche il firmware degli altri miei device) G975FXXSCFUH5
-
ok , non dovrebbe cambiare nulla a livello di app
-
Quote:
carotix
a me risulta questo G975FXXSCFUH5 ... può essere?
Si è quello con la patch di settembre
-
sto caricando una versione del tema in cui ho modificato diverse app per fixare un po di cose che mi hanno fatto notare su xda ... come l'impostazione della registrazione delle chiamate
non so se riesca a postarla , in ogni modo va a finire in OTA .... CarHDTheme V26B
Umberto, può essere che abbia fixato anche il tuo problema
-
CarHDTheme v26B
in OTA / CARHDTHEMES
Changelog:
-Fixed Clock
-Fixed Call recording
-Fixed other things
-
purtroppo l'orologio aveva ancora dei problemi ...
per fixarlo occorre flashare questo zip per cancellarlo poi ravviare download
poi rientrare in recovery per flashare questo nuovo clock fixato download
-
Quote:
carotix
sto caricando una versione del tema in cui ho modificato diverse app per fixare un po di cose che mi hanno fatto notare su xda ... come l'impostazione della registrazione delle chiamate
non so se riesca a postarla , in ogni modo va a finire in OTA .... CarHDTheme V26B
Umberto, può essere che abbia fixato anche il tuo problema
infatti, adesso sono riuscito a far funzionare il tutto con anche le solite mie mods.... Franco, non riesco nel status bar a spegnere l'icona standard della batteria ne la percentuale... nell'opzione show or hide statusbar icons anche se seleziono battey and percentage HIDE... non si spegne anche se provvedo al restart del SystemUI.