hobin, va installato come sempre ... tutti assieme in odin... bisogna sono scegliere se usare il csc oppure il home_csc
hobin (29-09-19)
usitaly (29-09-19)
yuri76 (29-09-19)
Come ti ha già detto Umbe come al solito e io ho usato l'Home_csc per non perdere nulla se invece metti il Csc perdi tutti i dati ma a quel punto se propio vuoi piallare allora parti da base pulita flashando prima il software originale, io ho fatto cosi sperando che con la mod v6 di Franco possa andare liscia senza reistallare tutto.
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
hobin (29-09-19)
Danilo la grandezza del TWRP nel tuo AP è pari a 61.923.328 byte mentre l'ultimo presente sul sito di Geiti94 è del 23.09.2019 ed è 61.947.904 byte... verifica tu stesso.
Non so quale versione intendi io comunque ho scaricato quella non patchata e l'ho patchata da solo non so se cambia nulla comunque per me ha funzionato più di questo non so che dirti Umbe. Magari dipende dal programma per la compressione,comunque da me tutto ok poi se preferite aspettare o provare con un altra versione fate voi l'ho postata solo perchè Yuri me l'aveva chiesta.
![]()
Ultima modifica di drago122; 29-09-19 alle 20:44
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8