CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 614 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,650
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    con la combo..anziche' partirmi come sempre la rom con root...si riavvia in twrp da solo!
    Descrivi tutto quello che hai fatto per capire dove sta la magagna, ho un sospetto ma voglio capire bene come ti sei mosso
    Allora..ho patchato ap con twrp di geiti..... Tieni presente che ho s10 normale.
    Sono andato di flash con firmware aggiornato ,poi senza riavviare ,flash rom e multidisabler.
    Riavvio con combo e mi ritornava sempre su twrp.
    Da twrp x far partire la rom devo selezionare riavvia system....cosa mai fatta perche solitamente spegnendo il telefono e accendendolo (senza combo) partiva con root


    Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2262
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Allora..ho patchato ap con twrp di geiti..... Tieni presente che ho s10 normale.
    Sono andato di flash con firmware aggiornato ,poi senza riavviare ,flash rom e multidisabler.
    Riavvio con combo e mi ritornava sempre su twrp.
    Da twrp x far partire la rom devo selezionare riavvia system....cosa mai fatta perche solitamente spegnendo il telefono e accendendolo (senza combo) partiva con root


    Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
    Aldilà del fatto che non sappiamo se con l'ultimo fw la twrp di geiti sia compatibile,ma non ho capito una cosa tu hai patchato l'ap del nuovo file e poi hai aggiunto la twrp di geiti al suo interno,ma hai patchato con Magisk anche la twrp? Perchè se lo hai fatto allora ok la procedura è giusta ovviamente usando il disabler di Geiti e non quello di Ian,ma se hai aggiunto la twrp senza patcharla devi flashare anche il nemesis kernel altrimenti è normale che non vada perchè appunto flashando il kernel puoi evitare di patchare la sua twrp e Magisk viene istalllato tramite il flash del kernel
    Ultima modifica di drago122; 13-02-20 alle 19:09
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  4. #2263
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,650
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Allora..ho patchato ap con twrp di geiti..... Tieni presente che ho s10 normale.
    Sono andato di flash con firmware aggiornato ,poi senza riavviare ,flash rom e multidisabler.
    Riavvio con combo e mi ritornava sempre su twrp.
    Da twrp x far partire la rom devo selezionare riavvia system....cosa mai fatta perche solitamente spegnendo il telefono e accendendolo (senza combo) partiva con root


    Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
    Aldilà del fatto che non sappiamo se con l'ultimo fw la twrp di geiti sia compatibile,ma non ho capito una cosa tu hai patchato l'ap del nuovo file e poi hai aggiunto la twrp di geiti al suo interno,ma hai patchato con Magisk anche la twrp?
    Azzz ecco dove sta l'errore... Mi sono dimenticato di patchare la twrp di geiti... Che scemo ooooo


    Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App

  5. #2264
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Azzz ecco dove sta l'errore... Mi sono dimenticato di patchare la twrp di geiti... Che scemo ooooo


    Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
    immaginavo che il problema fosse quello fa una cosa patcha la twrp e copiala nella memoria del telefono poi avvia la twrp e scegli istalla immagine a quel punto cerchi il percorso dove l'hai copiata la selezioni e specifichi istalla come recovery fai il flash e poi dal menù twrp scegli reboot in recovery e non tocchi nulla cosi dovrebbe avviarsi senza problemi.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  6. #2265
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Passaggio da Android Q (BSL4) ad Android Q (BTA8)

    senza full wipe

    cosa ho fatto...

    ho copiato nella SD ext i seguenti files: NEMESIS_KERNEL_S10_N10_ANDROID_Q_V4.zip e NEMESIS_DISABLER_N10_S10_ANDROID_Q_V2_Fixed_BT_DrK etan.zip

    ho spento il device, ho avviato odin e, con il cavo inserito in una porta usb, tenendo premuti i tsti bixby ed il tasto vol -, ho acceso il device in downlode mode;
    ho sflashato il firmware BTA8 stock, ovviamente,utilizzando il file HOME_CSC. prima di iniziare il flash, ho disabilitato il riavvio automatico;
    ho spento il device (tasti power e vol - per 7sec) e subito, premendo nuovamente i tasti bixBy ed il tasto vol- e sono rientrato in odin per flashare il file TWRP_3.3.1_S10+_G975_BSKO_V2.tar (sempre disabilitando il riavvio automatico prima di iniziare il flash).

    ho spento il device (tasti power e vol - per 7sec) e subito, tenendo premuto i tasti vol+ bixy e power On, senza mai lasciarli... sono entrato nel TWRP di Geiti (non ho mai lasciato i tasti fino a quando non ho avuto la schermata classica del TWRP... il TWRP si é riavviato due volte... ripeto non lasciate i tasti).
    ho flashato quindi il kernel ed il disambler di Geiti che avevo salvato precedentemente nella SD ext, ho provveduto a cancellare dalwik cache e la cache... ho riavviato il device col solo tasto powerON/OFF.

    Il device si è riavviato ed ha conservato tutte le apps e le impostatzioni. Tutto sembra fungere correttamente (ovviamente ho dovuto dare le autorizzazzioni a tutti le apps che non sono compatibili con Android Q.. comunque, ripeto tutto funge correttamente senza fare il full data.

    Flashato sia la mod sia il theme di Franco tutto sembra funzionare alla grande.

    Grazie Franco, come al solito, un lavorone il tuo.

    Ultima modifica di usitaly; 14-02-20 alle 00:49

  7. Il seguente Utente ha ringraziato usitaly per il post:

    yuri76 (14-02-20)

  8. #2266
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Figurati cose che capitano
    Ok. Ho fatto tutto. Prima di ripristinare le app(a parte che titanium si bloccava e la maggior parte ho dovuto installarle a mano) funzionava il LED allo sblocco. Ora non più

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  9. #2267
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Ok. Ho fatto tutto. Prima di ripristinare le app(a parte che titanium si bloccava e la maggior parte ho dovuto installarle a mano) funzionava il LED allo sblocco. Ora non più

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Allora Yuri credo propio che sia una delle app che installi a d escludere il funzionamento del led il problema è capire quale sia.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  10. #2268
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Allora Yuri credo propio che sia una delle app che installi a d escludere il funzionamento del led il problema è capire quale sia.
    Il bello che le app sono sempre quelle

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  11. #2269
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,535
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,758
    Ringraziato 1,276 volte in 973 Posts
    Predefinito

    Ma con i consumi come state sto al 40 % e non l ho usato neanche tanto

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  12. #2270
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Il bello che le app sono sempre quelle

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Allora direi un file corrotto portato dal backup di titanium in effetti io reinstallo tutto manualmente ogni volta
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

Pagina 227 di 614 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy