Visualizzazione stampabile
-
Buonasera qualcuno potrebbe girarmi il link per scaricare il crue kernel piu' aggiornato?..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Buonasera qualcuno potrebbe girarmi il link per scaricare il crue kernel piu' aggiornato?..grazie
questo dovrebbe essere l'ultimo... scaricalo da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8198484
-
-
Quote:
Q.dino
Il safetynet non serve più
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Il safetynet non serve più
Ho letto ora c'è
MagiskHidePrompsConfV6.1.2
Giusto?
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Ho letto ora c'è
MagiskHidePrompsConfV6.1.2
Giusto?
SM-G975F [emoji634]
No. Perché non c'è più il controllo safetynet
-
-
Per me ok vorrei provarlo però se mi puoi dire pure come tornare indietro grazie
-
Quote:
hobin
Per me ok vorrei provarlo però se mi puoi dire pure come tornare indietro grazie
va flasahto sopra al mio tema v.27.1 ... e per tornare occore riflashare il tema v27.1
edit: dimenticavo che occorrerà anche riflashare il mini update v27.1
riedit: anzi posterò anche il tema v.27.1B , cosi è già tutto aggiornato
-
sono riuscito a mettere un filtro per dare più o meno trasparenza allo sfondo , cosi si riescono a mettere anche certi sfondi un po luminosi che sarebbero troppo invadenti
il primo sarebbe lo sfondo senza filtro e il secondo è con un filtro al 60% di trasparenza
ora dipende da quando vogliamo lasciare la % di trasparenza
https://i.imgur.com/BZD0r8g.jpg https://i.imgur.com/Fk6ysNP.jpg
-
Per me al 60%
-
ok , allora procedo ...
devo adeguare a questo filtro diverse app , se intanto avete qualche preferenza per lo sfondo , magari postatelo che potremmo metterlo al vaglio
-
-
CarHDTheme v27.1B
Download in OTA/CARHDTHEMES
Christmas Theme 2021
Download in OTA/CARHDTHEMES
https://i.imgur.com/gzEZ3yI.png https://i.imgur.com/Ng6fTJF.png https://i.imgur.com/VpcNb0R.png
poi se volete un'altro sfondo , ditemelo che vi preparo lo zip
-
Bella la tastiera del cell fra
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
carotix
Grazie Fra un altro capolavoro,colgo l'occasione per augurare a tutti un felice e sereno Natale assieme a tutti i vostri cari, AUGURI RAGAZZI!!
-
Anche per me Franco, grazie per il lavoro che fai....eeeee....un super augurio di buone feste a tutti voi...SPERIAMO BENE....e che si riprenda la vita di una volta....AUGURIIII!!!
-
AUGURI RAGAZZI mangiate e bevete come se non ci fosse un domani
SM-G975F [emoji634]
-
Auguroni a tutti voi ragazzi ed un augurio speciale a nostro Mago... Buon Natale Franco.
Buon Natale a tutti.
-
scusate il ritardo per gli auguri .... mi sono beccato la bestiaccia , ero a letto con quasi 39 di febbre .... oggi vado un po meglio ,speriamo bene
-
Quote:
carotix
scusate il ritardo per gli auguri .... mi sono beccato la bestiaccia , ero a letto con quasi 39 di febbre .... oggi vado un po meglio ,speriamo bene
Dai oramai il peggio è passato
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
carotix
ohi Franco, non farci preoccupare... curati per bene, come stai ? sei vaccinato? non ti trascurare.... mi raccomando, eh!! aggiornaci sempre... non trascurare nulla. :(
-
Quote:
carotix
Dai che ci sono passato anche io! Se un vecchiaccio come me ne è uscito fuori, per te sarà una passeggiata.
-
Quote:
carotix
auguroni per una prontissima e rapida guarigione Franco. un abbraccio
-
Quote:
carotix
Forza Frank rimettiti presto....:p
-
ciao raga , per il momento sono ancora a casa però la mia dott ha accennato di andare in ospedale per curarmi meglio , non sono vaccinato :fear2:
l'ossigenazione va bene , dopo aver preso un brufen sto bene ma dopo 14 ore circa che perde l'effetto mi risale la febbre a 38 e un forte mal di testa
vedremo
-
Quote:
carotix
ciao raga , per il momento sono ancora a casa però la mia dott ha accennato di andare in ospedale per curarmi meglio , non sono vaccinato :fear2:
l'ossigenazione va bene , dopo aver preso un brufen sto bene ma dopo 14 ore circa che perde l'effetto mi risale la febbre a 38 e un forte mal di testa
vedremo
Ohi! Non ci fare scherzi strani. Sei giovane, ti rimettono in sesto e torni qui. Dopodichè vengo personalmente a casa tua a vaccinarti.
-
Quote:
carotix
vedremo
Forza e coraggio, io l'ho avuto a marzo, fortunatamente in forma lieve e non ho avuto bisogno di cure ne altro. Dai che ti riprenderai presto. Auguroni di pronta guarigione [emoji106][emoji6][emoji6]
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
vedremo
Forza e coraggio!
Fidati dei medici e lasciati curare come si deve...
Io ho mio figlio di 23 anni che ha passato il Natale da solo ed in quarantena... Risultato positivo dal 22 dicembre in forma lieve, ne deve ancora uscire...
-
Quote:
carotix
vedremo
Ciao!
Mi raccomando in bocca al lupo!
Cure giuste e tempestive e passa...
Io fatto marzo 20 appena in primo lookdown...
No dottori... passato da solo ( creduto fosse influenza )... è andata bene... ho ancora anticorpi ora... ( senza vaccino)....
Aspettiamo tuo post che sei negativo e stai bene!
Auguroniii!!!!!
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
-
E mi raccomando fate il vaccino che la fortuna non è sempre dietro l'angolo a darci una mano...
In bocca al lupo e buona guarigione.
-
Quote:
carotix
vedremo
Franco, non scherzare.... non basta solo un brufen... per cortesia, non andare in ospedale ma fatti seguire da uno molto molto competente .... ripeto, basta poco... e le cose precipitano, non voglio piantarti grane, tuttavia è una brutta bestia... contatta subito un infettivologo con specifica esperienza .... ti prego, non trascurarti... non trasurare nulla, anche se so bene che sei preoccupato e tantissimo... ma, a volte, la paura fa brutti scherzi.... te lo dico per esperienza diretta!!
-
Perché non dovrebbe andare in ospedale se non sta bene?
-
Quote:
complicazio
Perché non dovrebbe andare in ospedale se non sta bene?
perché non è detto che lo curino bene o peggio ancora che lo curino!!
-
Quote:
usitaly
perché non è detto che lo curino bene o peggio ancora che lo curino!!
Va beh lasciamo perdere e torniamo in tema che è meglio.
-
tornare in tema, con Franco che non sta bene, la vedo alquanto complicata... in questo momento siamo tutti off topic perché siamo tutti molto preoccupati per Franco...non conosco la tua età complcazio, ma qua molti di noi hanno superato i 60, ragion per cui....
-
Quote:
usitaly
tornare in tema, con Franco che non sta bene, la vedo alquanto complicata... in questo momento siamo tutti off topic perché siamo tutti molto preoccupati per Franco...non conosco la tua età complcazio, ma qua molti di noi hanno superato i 60, ragion per cui....
Sono della categoria over 60, di poco. Ci sono passato nella prima ondata quando il vaccino non esisteva. Esperienza estremamente sgradevole. Precisato questo, al di la delle proprie convinzioni, siamo tutti vicini a Franco.
Se sapessi dov'è gli sarei vicino anche fisicamente. Spero che in qualche modo il nostro sostegno gli arrivi.
-
Capisco che ognuno fa ciò che vuole e ha le proprie idee ma non capisco cosa c'entri l'età con il fatto di curarsi o meno in ospedale.
-
Quote:
DreamReaper
Sono della categoria over 60, di poco. Ci sono passato nella prima ondata quando il vaccino non esisteva. Esperienza estremamente sgradevole. Precisato questo, al di la delle proprie convinzioni, siamo tutti vicini a Franco.
Se sapessi dov'è gli sarei vicino anche fisicamente. Spero che in qualche modo il nostro sostegno gli arrivi.
Hai perfettamente ragione, concordo pienamente con te. Condivido con tutti il più ampio sostegno al nostro amatissimo Franco.
P.S.
(spero che non si infastidisca.... ma credo che sia di Ravenna o giù di lì)
riedit: nel suo profilo è indicato "Lugo - RA" ;)
-
Quote:
usitaly
Hai perfettamente ragione, concordo pienamente con te. Condivido con tutti il più ampio sostegno al nostro amatissimo Franco.
P.S.
(spero che non si infastidisca.... ma credo che sia di Ravenna o giù di lì)
riedit: nel suo profilo è indicato "Lugo - RA" ;)
Azz.... Un po lontanino da dove sono io. Se hai notizie, aggiornaci.