Visualizzazione stampabile
-
Raga non mi ricordo. Ma il multidisabler va flashato dopo aver aggiornato la rom?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ma tu quale firmware hai ora? con ASIG non va bene la mod v.5.1 ....
ah ecco..quindi le rom moddate devono avere lo stesso firmware che ho installato..non lo sapevo..con s7 non funzionava cosi...
-
Quote:
yuri76
Raga non mi ricordo. Ma il multidisabler va flashato dopo aver aggiornato la rom?
Si ogni volta che flashi un nuovo AP patchtao con relativa twrp avvio diretto e flashi il multidisabler perchè l'aggiornamento riattiva le protezioni samsung che tu disattivi con il multidisabler.
-
Quote:
platone76
ah ecco..quindi le rom moddate devono avere lo stesso firmware che ho installato..non lo sapevo..con s7 non funzionava cosi...
risposta trovata da sola….non ho flashato il multidisabler..ecco perché spegnendo il telefono mi usciva la scritta che non avevo autorizzazione ad usare il tasto power
-
passo dopo passo mi sto riavvicinando ad avere di nuovo tutte le mod e temature ,,
pensate che solo per cambiare i testi nelle notifiche ho impiegato 4 ore :(
-
Quote:
carotix
passo dopo passo mi sto riavvicinando ad avere di nuovo tutte le mod e temature ,,
Credo di parlare a nome di tutti, e voglio ringraziarti per lo sforzo e per il tempo che dedichi al forum e a tutti noi affinché possiamo godere dellle tue magnifiche mod.Grazie mille Fra!!:p
-
Quote:
drago122
Credo di parlare a nome di tutti, e voglio ringraziarti per lo sforzo e per il tempo che dedichi al forum e a tutti noi affinché possiamo godere dellle tue magnifiche mod.Grazie mille Fra!!:p
Hai detto BENE
-
Quote:
drago122
grazie drago ,
una cosa , visto che la modalità desktop mode sembra non funzionare a causa della twrp , che ne dici/dite se tolgo l'app?
tra l'altro non riesco trovare il toggle (colleg. windows) corrispondente per farlo true
-
Quote:
carotix
Non vorrei essere al tuo posto
-
Quote:
carotix
grazie drago ,
una cosa , visto che la modalità desktop mode sembra non funzionare a causa della twrp , che ne dici/dite se tolgo l'app?
tra l'altro non riesco trovare il toggle (colleg. windows) corrispondente per farlo true
Assolutamente d'accordo Fra tra l'altro è una gran rottura di palle sempre in attesa del collegamento con il desktop tagliala alla grande per quello che mi riguarda
-
Quote:
drago122
Assolutamente d'accordo Fra tra l'altro è una gran rottura di palle sempre in attesa del collegamento con il desktop tagliala alla grande per quello che mi riguarda
ok , allora per ora lascio l'app nella mod e la tolgo solo dal tema
edit: cavoli , pensavo di sapere quale fosse l'app del desktop , invece non è quella ... se qualcuno trova info in merito sul nome dell'app , ne sarei grato
Quote:
yuri76
Non vorrei essere al tuo posto
e dici bene ... tra systemui e services ci sono più di 60 mod :fear2:
spero di averle fatte tutte :D
-
giusto per farvi vedere com'è trasparente , poi si può migliorare :huhu:
poi se vi serve una png elaborata , che ne so , trasparente con una righina azzurra o bianca sotto .. posso farvela .
poi sta a voi comunque capire che il tema si può modificare in tutti i suoi background , senza dovere fare nulla di speciale ... solo sostituire delle png
https://i.imgur.com/2QEJqVx.png https://i.imgur.com/BGWaGEg.png
-
Quote:
carotix
giusto per farvi vedere com'è trasparente , poi si può migliorare :huhu:
poi se vi serve una png elaborata , che ne so , trasparente con una righina azzurra o bianca sotto .. posso farvela .
poi sta a voi comunque capire che il tema si può modificare in tutti i suoi background
https://i.imgur.com/2QEJqVx.png https://i.imgur.com/BGWaGEg.png
Noooooo non dovevi farcelo vedereroftl:huhu::huhu:
EDIT: Fra se ti serve una cavia mi offro volontario:laughing:
-
Quote:
carotix
grazie drago ,
vai tranquillo caro Franco... credo di non averlo mai utilizzato.
-
CarHDMod v.6
Changelog:
-Based on new firmware ASIG
-Added all the mods like previous versions
-Fixed Next Alarm for multi dpi
-Added Adjust Brightness by swiping on the statusbar
-Added Play Store tile
-Added Rom Control tile
-Added AppLock tile
-Added 15 Toast Animations
-Added Expandable Notifications
ci sono problemi ... nessun download
Installation:
Flashare ASIG firmware ...se tu hai un G975F/FD , puoi usare questi file in questa cartella da flashare via Odin ,
nell'AP C'è già la TWRP by @geiti94 patched ...
poi segui questa guida
se tu hai G973F , prendi la giustaTWRP dal geiti94's thread e ringrazialo , fai da solo AP and TWRP patched e segui la stessa guida sopra.
Flash CarHDMod v.6
Fatto
CarHDMod v.6
Changelog:
-Remaked SystemUI
-Remaked framework-res
-Added all the mods like Mod
Download in OTA/CARHD THEME
-
Avendo ASIG firmware, ho installato CarHDMod v.6 e adesso mi si riavvia in continuazione, praticamente mi si ferma sulla scritta samsung al centro display, mi lampeggia un pò e si riavvia..posso fare qualcosa?
-
Quote:
hobin
Avendo ASIG firmware, ho installato CarHDMod v.6 e adesso mi si riavvia in continuazione, praticamente mi si ferma sulla scritta samsung al centro display, mi lampeggia un pò e si riavvia..posso fare qualcosa?
uhmmm strano ... non saprei al momento
edit: prova a riscaricare la mod
-
Quote:
hobin
riflasha il firmware poi flashi questo zip e riavvii
https://mega.nz/#!St1liYSD!AeydAmOY6...UuNx0IbI4i4sX8
poi rientri in recovery e flashi la mod
a me inizialmente dava problemi l'app del weather
-
Quote:
carotix
tu hai s10 o s10+?
ho s10 plus ...poi ho flashato il file AP di drago122 al post #1258.
-
Quote:
hobin
ho s10 plus ...poi ho flashato il file AP di drago122 al post #1258.
riflasha il firmware e procedure varie ... poi flashi questo zip e riavvii
https://mega.nz/#!St1liYSD!AeydAmOY6...UuNx0IbI4i4sX8
poi rientri in recovery e flashi la mod
a me inizialmente dava problemi l'app del weather
-
Quote:
carotix
no stesso problema funziona tutto ma come installo la mod va in errore
-
Quote:
hobin
no stesso problema funziona tutto ma come installo la mod va in errore
azzz ma come è possibile ... ricordo di aver avuto dei problemi all'inizio , infatti feci un full wipe per sistemare il tutto , ma poi la colpa l'avevo data al systemui e quindi non pensavo fosse necessario il full wipe
non so .. vedi tu se vuoi farlo o no .. oppure aspetta che provi anche qualcun'altro per capire dove sta il problema
edit: ora riprovo a mettere il firmware e riflasho la mod
-
Quote:
hobin
idem stesso problema con s10!!!
-
infatti ... ho riprovato di flashare il firmware poi la mod ... ma ho ottenuto anche io bootloop
mi spiace raga ... cerco di capire come mai
-
Quote:
carotix
infatti ... ho riprovato di flashare il firmware poi la mod ... ma ho ottenuto anche io bootloop
mi spiace raga ... cerco di capire come mai
Fra una cosa essendo io già su ASIG non ho il rom control e non posso scaricare la mod,potresti postare i link diretti grazie, così magari provo a vedere se non avendo riflashato il firmware ottengo comunque il bootloop o no
-
Quote:
drago122
Fra una cosa essendo io già su ASIG non ho il rom control e non posso scaricare la mod,potresti postare i link diretti grazie, così magari provo a vedere se non avendo riflashato il firmware ottengo comunque il bootloop o no
Danilo sono proprio le mods a provocare il bootloop... infatti Franco le ha tolte dall'ota.
-
Quote:
usitaly
Danilo sono proprio le mods a provocare il bootloop... infatti Franco le ha tolte dall'ota.
Ok mi pareva di aver capito che il bootloop lo si aveva flashando le mod dopo aver caricato il firmware da zero quindi io avendo aggiornato solamente pensavo di poter evitere il bootloop.
-
Quote:
drago122
Ok mi pareva di aver capito che il bootloop lo si aveva flashando le mod dopo aver caricato il firmware da zero quindi io avendo aggiornato solamente pensavo di poter evitere il bootloop.
ho trovato il problema .... non so come mai ma era il systemui ... sto riuppando
-
Quote:
carotix
ho trovato il problema .... non so come mai ma era il systemui ... sto riuppando
Ok allora aspettiamo ,grazie mille Fra.
-
CarHDMod v.6.1
Changelog:
-Added Play Store tile
-Added Rom Control tile
-Added AppLock tile
Download v.6.1
Installation:
Flashare ASIG firmware ...se tu hai un G975F/FD , puoi usare questi file in questa cartella da flashare via Odin ,
nell'AP C'è già la TWRP by @geiti94 patched ...
poi segui questa guida
se tu hai G973F , prendi la giustaTWRP dal geiti94's thread e ringrazialo , fai da solo AP and TWRP patched e segui la stessa guida sopra.
Flash CarHDMod v.6
Fatto
CarHDMod v.6.1
Changelog:
-Remaked SystemUI
-Remaked framework-res
-
Quote:
carotix
CarHDMod v.6.1
Changelog:
-Added Play Store tile
-Added Rom Control tile
-Added AppLock tile
Download v.6.1
Installation:
Flashare ASIG firmware ...se tu hai un G975F/FD , puoi usare questi file in questa
cartella da flashare via Odin ,
nell'AP C'è già la TWRP by @
geiti94 patched ...
poi segui questa guida
se tu hai G973F , prendi la giustaTWRP dal geiti94's
thread e ringrazialo , fai da solo AP and TWRP patched e segui la stessa guida sopra.
Flash CarHDMod v.6
Fatto
CarHDMod v.6.1
Changelog:
-Remaked SystemUI
-Remaked framework-res
Franco io non ho accesso all'ota non avendo la rom control dove posso reperire i link??
-
Quote:
drago122
Franco io non ho accesso all'ota non avendo la rom control dove posso reperire i link??
guarda che è già nel post :)
-
Quote:
carotix
guarda che è già nel post :)
Franco, forse è meglio specificare nel primo post, sia qui che su xda, che l'app rom control, viene installata con l'installazione del CarHDMod...
-
Quote:
usitaly
Franco, forse è meglio specificare nel primo post, sia qui che su xda, che l'app rom control, viene installata con l'installazione del CarHDMod...
perchè dici questo? ma anche altre mod vengono installate solo con carhdmod
il problema per drago era perchè avendo flashato da odin , perde l'app di conseguenza
-
Quote:
carotix
il problema per drago era perchè avendo flashato da odin , perde l'app di conseguenza
no no niente di ché... semplicemente perché,a parte su xda, in genere alcuni, e non mi riferisco a Drago, anche qua ti chiedono il link di "rom control" per poi scaricare mod e thema da OTA... era questo il motivo per cui avevo scritto dell'opportunità di precisare dove era "rom control" considerato che, almeno qua nel thread italiano, tu posti il download del Carhdmod.
-
Quote:
carotix
CarHDMod v.6.1
Changelog:
-Added Play Store tile
-Added Rom Control tile
-Added AppLock tile
Download v.6.1
Installation:
Flashare ASIG firmware ...se tu hai un G975F/FD , puoi usare questi file in questa
cartella da flashare via Odin ,
nell'AP C'è già la TWRP by @
geiti94 patched ...
poi segui questa guida
se tu hai G973F , prendi la giustaTWRP dal geiti94's
thread e ringrazialo , fai da solo AP and TWRP patched e segui la stessa guida sopra.
Flash CarHDMod v.6
Fatto
CarHDMod v.6.1
Changelog:
-Remaked SystemUI
-Remaked framework-res
Sei meglio della samsung con gli aggiornamenti
-
Quote:
carotix
Esattamente
EDIT: istallato tutto,liscio come l'olio .....un altro grande lavoro mitico Frank!!!
-
Per le icone sempre stessa procedura???
Franco sei un GRANDEEE
-
Lo splash in ota va bene per togliere il warning?
-
Quote:
hobin
Per le icone sempre stessa procedura???
Franco sei un GRANDEEE
si si
Quote:
yuri76
Lo splash in ota va bene per togliere il warning?
si , per twrp 3.3.1-7 ... l'altro è quello vecchio