Franco se puoi, credo sarebbe bello poter modificare nel framework, lo sfondo delle applicazioni... il mainbg_pattern_mainarea.png, credi sia possibile insire la sua gestione nel rom control ?
Ultima modifica di drago122; 07-10-19 alle 20:01
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
carotix (08-10-19)
avevo letto del problema ed avevo già provato l'applicazione... ti dico, quando ho provato, avevo solo 2 messaggi, ha preso qualche secondo per leggere tutti i miei messaggi poi si è messo a fungere correttamente... per ora, nessun crash.
edit:
come dice Danilo, se provi ad eliminare un messaggio crasha...
Ultima modifica di usitaly; 07-10-19 alle 20:14
carotix (08-10-19)
Mi sono reso conto che quando riavvio ho selezionato il tema predefinito e se provo a riselezionare il main theme mi chide se voglio provarlo o acquistarlo, mi ridite la procedura corretta per istallare il main theme non vorrei fosse quello che poi una volta istallato il tema interferisce con l' app messaggi
Edit: qualcosa non va anche se prelevo un tema gratuito dallo store e poi lo seleziono una volta riavviato me lo trovo ancora applicato ma se vado a vedere nelle impostazioni alla voce temi trovo flaggato il predefinito e quello che invece è applicato con la scritta prova.
Ultima modifica di drago122; 07-10-19 alle 20:40
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
Danilo la procedura che adottiamo consiste nello scaricare il thema ed installarlo... questo sia per i themi dallo store sia il main theme... lo installi poi trasferisci in data\overlays\jsonfiles\userjson il relativo file .json... poi cancelli interamente la cartella preferences e sei a posto anche se al riavvio ti troverai sbiffato il theme di default ed il main theme in prova... comunque resterà settato il main theme ovvero l'ultimo theme da installato.
Ultima modifica di usitaly; 07-10-19 alle 21:12
hobin (07-10-19)
Anche io problemi con SMS. Fa un attimo di freezer e poi esce.
È uscita la twrp di ian 3.3.1.10
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk