Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
inoltre come bisogna comportarsi con magisk?..nel senso..devo disinstalarlo e installare la versione canary-fare aggiornamento?..
leggi indietro o guarda ogni tanto il primo post
-
Fra installato tutto ma mi ritrovo cosi
[IMG][/IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...329bed42bf.jpg
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Fra installato tutto ma mi ritrovo cosi
SM-G975F [emoji634]
cambia il sole .. metti l'originale e dimmi se va bene
anzi no .. è perchè hai tolto Potato
-
Quote:
carotix
cambia il sole .. metti l'originale e dimmi se va bene
anzi no .. è perchè hai tolto Potato
Non ho tolto nulla asp che rimetto
Edit
Riattivato ed è tornato tutto apposto
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
carotix
leggi indietro o guarda ogni tanto il primo post
fatto tutto ma magisk ad ogni apertura mi dice che devo installare installazione aggiuntiva e' normale?inoltre mi rimango messaggi di alert iniziali
-
Quote:
platone76
fatto tutto ma magisk ad ogni apertura mi dice che devo installare installazione aggiuntiva e' normale?inoltre mi rimango messaggi di alert iniziali
L'installazione aggiuntiva devi farla
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
L'installazione aggiuntiva devi farla
SM-G975F [emoji634]
si ok ma ogni volta che apro magisk!?la cosa strana e' che ho magisk 24.1 andando nelle impostazioni non trovop la scritta ZYGYSK(BETA)
-
Quote:
platone76
si ok ma ogni volta che apro magisk!?la cosa strana e' che ho magisk 24.1 andando nelle impostazioni non trovop la scritta ZYGYSK(BETA)
Deve stare così
[IMG][/IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4cc19c36c3.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7704ac191f.jpg
SM-G975F [emoji634]
-
@platone76 è bene che utilizzi il tastino per ringraziare , ti vedo poche volte farlo ... la gente si stufa
grazie
-
Quote:
carotix
@
platone76 è bene che utilizzi il tastino per ringraziare , ti vedo poche volte farlo ... la gente si stufa
grazie
scusami lo faro'....scusate tanto non pensavo fosse importante..
-
Quote:
Q.dino
il mio e' uguale versione la stessa unica cosa dove c'e la scritta app mi dice di aggiornare lo faccio?..in impostazioni sotto la voce magisk ho solo "file hosts systemless" e basta
-
ho fatto tutto comunque e il telefono funziona in informazioni software il telefono mi dice versione banda base g973fxxueGVA2
Versione build CarHDmod v.2(non 3)????come mai ho fatto tutto come da procedura e tutto ha funzionato
-
Quote:
platone76
ho fatto tutto comunque e il telefono funziona in informazioni software il telefono mi dice versione banda base g973fxxueGVA2
Versione build CarHDmod v.2(non 3)????come mai ho fatto tutto come da procedura e tutto ha funzionato
Per la mia v2 a franco gli sarà scappato ad aggiornare la dicitura
Poi devi installare tramite magisk il modulo safetynet fix
[IMG][/IMG]
SM-G975F [emoji634]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b268ca8028.jpg
-
Quote:
Q.dino
ok da magisk installo il modulo safetynet...dove lo trovo il file ? e quello che installo da twrp?
-
Quote:
platone76
ok da magisk installo il modulo safetynet...dove lo trovo il file ? e quello che installo da twrp?
hai letto il primo post??? apri "ulteriore guida" --- cavoli già è tutto pronto , è solo da leggere
-
Quote:
carotix
hai letto il primo post??? apri "ulteriore guida" --- cavoli già è tutto pronto , è solo da leggere
scusa franco ho letto ma riguardo al safetynet non e' chiaro...come installarlo da magisk..porta pazienza..mi sembri un po' sgorbutico..se non hai pazienza non fare quello che stai facendo..
-
Quote:
platone76
scusa franco ho letto ma riguardo al safetynet non e' chiaro...come installarlo da magisk..porta pazienza..mi sembri un po' sgorbutico..se non hai pazienza non fare quello che stai facendo..
Lo devi installare tramite magisk
Apri magisk
Vai a moduli
Installa da dispositivo
Tappi sul file safetynet che hai Scaricato e segui le istruzioni
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Lo devi installare tramite magisk
Apri magisk
Vai a moduli
Installa da dispositivo
Tappi sul file safetynet che hai Scaricato e segui le istruzioni
SM-G975F [emoji634]
grazie gentilissimo!!!!!!
EDIT Fatto con successo
-
qualcuno del forum usa titanium backup?..da quando ho installato android 12 non me lo apre mi compare finestra di un bug. qualsiasi versioni installi..ho provato a cancellare..e reinstallare diverse versioni ma nulla...strano
-
Quote:
platone76
qualcuno del forum usa titanium backup?..da quando ho installato android 12 non me lo apre mi compare finestra di un bug. qualsiasi versioni installi..ho provato a cancellare..e reinstallare diverse versioni ma nulla...strano
Anche io ho sempre usato TB avevo acquistato anche la versione pro...sembrerebbe che li sviluppatore si sia fermato al 2019 con gli aggiornamenti....io sono passato a swiftbackup che fa le stesse cose
-
Quote:
platone76
Io non ho problemi con TB
Plato' hai un PM
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Io non ho problemi con TB
Plato' hai un PM
SM-G975F [emoji634]
ti spiego appena installato android 12 ho installato tranquillamente tb...poi ho dovuto disinstallarlo..da allora mi da errore.
A quel punto per curiosita' ho cancellato tutto con un format reinstallato android 12 e la mod..installo tb e me lo installa..tutto bene finche' non lo disinstalli..se lo disinstalli non lo reinstalli piu'!!!
-
Quote:
hobin
Anche io ho sempre usato TB avevo acquistato anche la versione pro...sembrerebbe che li sviluppatore si sia fermato al 2019 con gli aggiornamenti....io sono passato a swiftbackup che fa le stesse cose
lo provero'..mi spiace non usare piu' titanium perche' c'e qualche cosa in adroid 12 secondo me se lo disinstalli..non lo installi piu' se non con un format data generale
-
Quote:
platone76
lo provero'..mi spiace non usare piu' titanium perche' c'e qualche cosa in adroid 12 secondo me se lo disinstalli..non lo installi piu' se non con un format data generale
è circa 1 anno che non lo utilizzo.
-
-
SHealth Fixed 6.21.0.049
Uninstall the updated version
Download
-
Fra dopo il fix il vidget del meteo non va continua ad arrestarsi
Edit
3bmeteo funziona
SM-G975F [emoji634]
-
Fra si apre senza problemi ma quando voglio entrare per gestire le notifiche esce questo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...272ea6cff8.jpg
SM-G975F [emoji634]
-
Buongiorno Dino , io non trovo intoppi sia nel meteo che in SHealth ... sei sicuro di non avere ancora l'aggiornamento dal market e non la mia app?
-
Quote:
carotix
Buongiorno Dino , io non trovo intoppi sia nel meteo che in SHealth ... sei sicuro di non avere ancora l'aggiornamento dal market e non la mia app?
Buongiorno fra, volevo disinstallare shealt ma TB non trova l'apk dove la trovo in data, o in sitem app? Tanto x provare
No fra non L'avevo ancora installata
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Buongiorno fra, volevo disinstallare shealt ma TB non trova l'apk dove la trovo in data, o in sitem app? Tanto x provare
No fra non L'avevo ancora installata
SM-G975F [emoji634]
le app che si installano dal market ,tutti gli aggiornamenti o app che installi dal play store o manualmente vanno a finire in data/app .... se tieni premuto sull'icona dalla schermata del launcher , ti compare l'opzione "disinstalla"
se invece hai l'app installata in system ti compare l'opzione disabilita e non disinstalla
-
Quote:
carotix
le app che si installano dal market ,tutti gli aggiornamenti o app che installi dal play store o manualmente vanno a finire in data/app .... se tieni premuto sull'icona dalla schermata del launcher , ti compare l'opzione "disinstalla"
se invece hai l'app installata in system ti compare l'opzione disabilita e non disinstalla
Infatti mi da disabilità
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Infatti mi da disabilità
SM-G975F [emoji634]
in ota/fix/health c'è il delete per cancellarla da system/priv-app , flashalo e riavvia ... poi flashi il mio nuovo SHealth fixato
-
Quote:
carotix
in ota/fix/health c'è il delete per cancellarla da system/priv-app , flashalo e riavvia ... poi flashi il mio nuovo SHealth fixato
Fra flasciato shealth ma non c'è l' app [emoji848]
Edit
Trovato ma non cambia si blocca
Qualcun'altro può provare se gli funziona?
SM-G975F [emoji634]
-
io ci provo ... poi dite anche voi , so che a qualcuno piacciono i colori , però anche questo sfondo non sarebbe male , che ne dite?
https://i.imgur.com/O1kJqm0.png
qui occorre registrarsi ma si trovano un sacco di sfondi belli
https://www.pinterest.es/pin/92112754870764262/
poi si accettano suggerimenti anche per mod , che provo a farle ... diamoci da fare ora che tra un paio di mesi si passa a s22 :)
-
Quote:
Q.dino
Fra flasciato shealth ma non c'è l' app [emoji848]
Edit
Trovato ma non cambia si blocca
Qualcun'altro può provare se gli funziona?
SM-G975F [emoji634]
quindi hai fatto 2 flash? uno per eliminarlo riavviato e uno per installarlo .. vero?
dopo averlo eliminato , controlla se lo hai ancora
su xda lo hanno provato e funziona bene
-
Quote:
carotix
quindi hai fatto 2 flash? uno per eliminarlo riavviato e uno per installarlo .. vero?
dopo averlo eliminato , controlla se lo hai ancora
su xda lo hanno provato e funziona bene
Si fra hi fatto come descritto,
Ora eiflascio il delet e controllo
SM-G975F [emoji634]
-
Fra e ancora installato[emoji19]
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Fra e ancora installato[emoji19]
SM-G975F [emoji634]
ma tu la prima volta da dove lo hai preso? in teoria lo hai in data/app quindi devi disinstallarlo ... prova a vedere se hai l'app in Impostazioni/Applicazioni ... se lo trovi li e vedi i 3 pallini in alto a dx , puoi disinstallarlo da li
-
Quote:
carotix
io ci provo ... poi dite anche voi , so che a qualcuno piacciono i colori , però anche questo sfondo non sarebbe male , che ne dite?
https://i.imgur.com/O1kJqm0.png
qui occorre registrarsi ma si trovano un sacco di sfondi belli
https://www.pinterest.es/pin/92112754870764262/
poi si accettano suggerimenti anche per mod , che provo a farle ... diamoci da fare ora che tra un paio di mesi si passa a s22 :)
A me è sempre piaciuto blu o nero
Vorrei provare a flashare healt....adesso non non ho nulla installato ....quale devo installare?