Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ma tu la prima volta da dove lo hai preso? in teoria lo hai in data/app quindi devi disinstallarlo ... prova a vedere se hai l'app in Impostazioni/Applicazioni ... se lo trovi li e vedi i 3 pallini in alto a dx , puoi disinstallarlo da li
Ok disinstallato do na passata co SDMaid per pulire i resti delle app disinstallate e rifalscio
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
hobin
A me è sempre piaciuto blu o nero
Vorrei provare a flashare healt....adesso non non ho nulla installato ....quale devo installare?
Lo trovi nella cartella fix
Fra ora funziona sabato e domenica cazzareggio al mercato [emoji1787][emoji1787]
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
hobin
A me è sempre piaciuto blu o nero
Vorrei provare a flashare healt....adesso non non ho nulla installato ....quale devo installare?
questo è il link diretto , flashalo direttamente ... download
-
Fra su pinterest c'è ne so a volontà io e un po che lo uso
Guarda questo
https://pin.it/34hQv0e
SM-G975F [emoji634]
-
Buongiorno mod e tema funzionante anche sul nuovo fw VA9
-
Quote:
Q.dino
Fra su pinterest c'è ne so a volontà io e un po che lo uso
Guarda questo
https://pin.it/34hQv0e
SM-G975F [emoji634]
cosi? lascio questo sfondo anche nelle app?
https://i.imgur.com/HHSUAO0.jpg
va beh dai , faccio da solo , tanto anche voi sapete come cambiarlo
-
Quote:
drago122
Buongiorno mod e tema funzionante anche sul nuovo fw VA9
meno male :D
edit: ho messo il nuovo firmware ...
io però ho dovuto piallare a sto giro , mi dava problemi il launcher .... sto flashando da odin ora con full wipe da TWRP .. comunque era ora perchè è da molto che lo facevo
-
Quote:
carotix
meno male :D
edit: ho messo il nuovo firmware ...
io però ho dovuto piallare a sto giro , mi dava problemi il launcher .... sto flashando da odin ora con full wipe da TWRP .. comunque era ora perchè è da molto che lo facevo
Ho piallato anche io però perché mi ero accorto che nella memoria interna venivano riconosciuti solo 32 giga invece che 128
-
Quote:
drago122
Ho piallato anche io però perché mi ero accorto che nella memoria interna venivano riconosciuti solo 32 giga invece che 128
tutto sommato se facevi solo il format data... sì ti azzerava (puliva) la memoria interna (tutt), ma in compenso non avresti dovuto reinstallare il tutto di nuovo ed avevi comunque il ripristino intera della memoria... alias i 128gb.
-
Ma a voi è andato tutto bene a patchare il file AP? io sono già 4 volte e mi dà sempre errore
-
Quote:
usitaly
tutto sommato se facevi solo il format data... sì ti azzerava (puliva) la memoria interna (tutt), ma in compenso non avresti dovuto reinstallare il tutto di nuovo ed avevi comunque il ripristino intera della memoria... alias i 128gb.
Quando è limitato così non basta il format data perché è causato da troppi flash consecutivi avrei potuto sistemarlo tramite una procedura di resize con la twrp ma rischiando di avere i dati corrotti quindi una bella piallata era la cosa migliore, ormai vado talmente spedito che in neanche mezz’ora ho ripristinato tutto
-
Quote:
drago122
Quando è limitato così non basta il format data perché è causato da troppi flash consecutivi avrei potuto sistemarlo tramite una procedura di resize con la twrp ma rischiando di avere i dati corrotti quindi una bella piallata era la cosa migliore, ormai vado talmente spedito che in neanche mezz’ora ho ripristinato tutto ��
ad onor dl vero basterebbe... è capitato a me ed ho risolto così.... tuttavia hai ragione, perché utilizzando le apps moddate da Franco, del firmware originale v'è rimasto ben poco.... ;) :)
-
Quote:
hobin
Ma a voi è andato tutto bene a patchare il file AP? io sono già 4 volte e mi dà sempre errore
gentilmente qualcuno mi può passare G975FXXSEGVA9 patchato? grazie
..scusate ma anche a voi esce questa estensione..scompattato con 7zip
https://i.postimg.cc/mD9DK0Pq/S10PLUS.jpg
-
Quote:
hobin
Si è il formato di compressione che Android ha adottato già da tempo
nuova twrp:
https://eu.dl.twrp.me/beyond2lte/twr...d2lte.img.html
-
Quote:
drago122
e allora perchè quando carico in odin continua a dirmi lz4 fallito
https://i.postimg.cc/021P4fKB/odin.jpg
-
giusto come informazione:
questa volta ho patchato il files vbmeta.lz4 e boot.lz4, necessari per patchare sia il file AP e sia il file BL, con un device diverso... per la precisione, con il Note 20 ultra. Ebbene, immessi nel file AP, sia il vbmeta.img sia il file boot.img, nonché, nel file BL, il file vbmeta.img... il tutto, poi flashato con Odin nel S10+.... tutto funge perfettamente....
(questo dimostra che il root, non dipende dal device ma dai file, eventualmente pure aggiornati, di magisk).
-
Quote:
hobin
Ma tu cosa carichi in Odin spiega i passaggi che hai fatto dall’inizio
-
Quote:
drago122
Ma tu cosa carichi in Odin spiega i passaggi che hai fatto dall’inizio
Ho patchato il file AP e poi in odin carico i soliti BL..AP..con..CSC...perché?
-
Quote:
hobin
Ho patchato il file AP e poi in odin carico i soliti BL..AP..con..CSC...perché?
il file in ap ha una nome molto strsno credo tu abbia sbagliato qualcosa
-
Quote:
drago122
il file in ap ha una nome molto strsno credo tu abbia sbagliato qualcosa
è il percorso della cartella dove si trovano i file
-
Quote:
hobin
è il percorso della cartella dove si trovano i file
Ok comunque l'errore che restitusce odin indica che uno dei file all'interno del file AP nonva bene quindi il flash si interrompe
-
Quote:
drago122
Ok comunque l'errore che restitusce odin indica che uno dei file all'interno del file AP nonva bene quindi il flash si interrompe
scaricato il firmware 7 volte rifatta la procedura del fil AP 20 volte..non lo so più che devo fare...so solo che ho il telefono bloccato.
-
Quote:
hobin
scaricato il firmware 7 volte rifatta la procedura del fil AP 20 volte..non lo so più che devo fare...so solo che ho il telefono bloccato.
Dammi il tempo di caricarli e ti passo il link
-
Quote:
hobin
prova con un'altra porta usb... quella con cui connetti il device mi sembra molto instabile!!
-
Quote:
usitaly
prova con un'altra porta usb... quella con cui connetti il device mi sembra molto instabile!!
Provato con porta e cavetto
-
Quote:
hobin
Provato con porta e cavetto
Ecco il link il file AP è patchato e contiene la twrp non patchata quindi va usato obbligatoriamente il kernel di Ambasadii
https://mega.nz/folder/QSRgWbQZ#u2pG9tpAbKbIbcmSnJ0OuQ
-
Quote:
drago122
niente da fare....ho dovuto rifare tutto da zero..non so il motivo
-
G975FXXSEGVA9 Firmware
-AP already patched with TWRP patched
Downloads
##################################
CarHDebloat V4
Changelog:
-1200 Mb Debloated
Download CarHDebloat V4
CarHDMod V4
Changelog:
-Fixed for Theme v4
Download CarHDModV4
#################################
CarHDTheme V4
What is themed:
-ClockPackage
-NfcNci
-SamsungCalendar
-SamsungWeather
-SmartCapture
-SmartMirroring
-HoneyBoard
-PotatoClock
-framework-res
-SystemUI
-3MinitBatterySettings
-AODService_v70
-imsservice
-SamsungContacts
-SamsungDialer
-SamsungGallery2018
-SamsungInCallUI
-SamsungMessages
-SecMyFiles2020
-SecSettings
-SecSoundPicker
-ShareLive
-SmartManager_v5
-SoundAlive_S
-TelephonyUI
-ThemeStore
-TouchWizHome_2017
Download CarHDThemeV4
in OTA/Carhdthemes
To get a good installation you need to flash the zip files in the following order:
0- Install new firmware via Odin using the guide post #1
1- Flash CarHDebloat and reboot
2- Flash CarHDMod and reboot
3- Flash CarHDTheme
done
Theme_True_Icons_V.15.apk
aggiunto icone
Download in OTA / SAMSUNG THEMES
-
Quote:
carotix
G975FXXSEGVA9 Firmware
-AP already patched with TWRP patched
Downloads
CarHDebloat V4
Changelog:
-1200 Mb Debloated
Download CarHDebloat V4
CarHDMod V4
Changelog:
-Fixed for Theme v4
Download CarHDModV4
CarHDTheme V4
What is themed:
-ClockPackage
-NfcNci
-SamsungCalendar
-SamsungWeather
-SmartCapture
-SmartMirroring
-HoneyBoard
-PotatoClock
-framework-res
-SystemUI
-3MinitBatterySettings
-AODService_v70
-imsservice
-SamsungContacts
-SamsungDialer
-SamsungGallery2018
-SamsungInCallUI
-SamsungMessages
-SecMyFiles2020
-SecSettings
-SecSoundPicker
-ShareLive
-SmartManager_v5
-SoundAlive_S
-TelephonyUI
-ThemeStore
-TouchWizHome_2017
Download CarHDThemeV4
in OTA/Carhdthemes
To get a good installation you need to flash the zip files in the following order:
0- Install new firmware via Odin using the guide post #1
1- Flash CarHDebloat and reboot
2- Flash CarHDMod and reboot
3- Flash CarHDTheme
done
Theme_True_Icons_V.15.apk
aggiunto icone
Download in OTA / SAMSUNG THEMES
tutto funzionante ...c'e modo di tirare via i messaggi di alert all'accensione...tempo fa avevi girato un file da flashare che avevav funzionato...ho provato ad utilizzarlo sul penultimo firmware ma non funzionava piu...
-
Quote:
platone76
tutto funzionante ...c'e modo di tirare via i messaggi di alert all'accensione...tempo fa avevi girato un file da flashare che avevav funzionato...ho provato ad utilizzarlo sul penultimo firmware ma non funzionava piu...
lo trovi in OTA/SPLASH per s10+ ..... azzz non funzionava più? domani lo provo
edit: ah ok tu hai s10 normale , vero ... allora non va bene
-
Quote:
platone76
Flasha questo da twrp
https://mega.nz/file/FSgmGApZ#iaRG8d...ODVyNAzTKLYFIQ
-
OT: probabilmente mi indirizzerò verso l' S22 ULTRA .... però tra almeno un mese
visto che purtroppo la vista cala :)
-
Quote:
drago122
ok grazie mille
-
adesso nella Mod ho messo tutte le app che sono nel tema così se qualcuno vuole tornare stock o se ha dei problemi con alcune app può ripristinare
-
Quote:
carotix
OT: probabilmente mi indirizzerò verso l' S22 ULTRA .... però tra almeno un mese
visto che purtroppo la vista cala :)
bhè se proprio vuoi un note (S22 ultra) meglio se prendi il note 20 ultra.... secondo me, molto meglio.... confrontali!! ;)
-
istallato tutto per ora nessun problema
-
Quote:
usitaly
bhè se proprio vuoi un note (S22 ultra) meglio se prendi il note 20 ultra.... secondo me, molto meglio.... confrontali!! ;)
immagino che non ci siano differenze cosi evidenti , poi per come lo uso io non le vedrei ...
solo che se cambio telefono è per avere un device nuovo su cui lavorarci , tanto io il telefono lo prendo per smanettarci
edit: comunque , preferirei lavorare su di un telefono per poter condividere quello che faccio , quindi , possiamo anche metterci d'accordo sul modello ... un tempo cambiavo il telefono ogni 2 anni perchè mi piacevano quelli pari :) .. quindi dopo 3 anni sono tornati pari ed è per quello che vorrei cambiare anche se l'S10+ mi va benissimo ma sempre meno persone nel nostro settore lo hanno , su xda son sempre alla ricerca del modello nuovo .... però devo dire una cosa, che coi modelli nuovi riesco a ricevere donazioni , mentre ora è tutto fermo
-
NEXT RELEASE:
-Removed high Brithness warning
-Removed high Volume Warning
-
Quote:
carotix
immagino che non ci siano differenze cosi evidenti , poi per come lo uso io non le vedrei ...
solo che se cambio telefono è per avere un device nuovo su cui lavorarci , tanto io il telefono lo prendo per smanettarci
edit: comunque , preferirei lavorare su di un telefono per poter condividere quello che faccio , quindi , possiamo anche metterci d'accordo sul modello ... un tempo cambiavo il telefono ogni 2 anni perchè mi piacevano quelli pari :) .. quindi dopo 3 anni sono tornati pari ed è per quello che vorrei cambiare anche se l'S10+ mi va benissimo ma sempre meno persone nel nostro settore lo hanno , su xda son sempre alla ricerca del modello nuovo .... però devo dire una cosa, che coi modelli nuovi riesco a ricevere donazioni , mentre ora è tutto fermo
OT: hai perfettamente ragione, ovviamente un modello nuovo, attira l'interesse di molti.... ma, personalmente il fatto che gli ultimi devices sono senza scheda SD mi infastidisce non poco... per questo motivo non ho comprato uno nuovo device della serie 21, nessuno escluso.... ora con la serie 22 ancora peggio!! il device S22 ultra poi... più piccolo di dimensioni, stesse fotocamere... se non per quella anteriore che è una 40 mp... poi il processore tanta accelerazione, rispetto a quella del note 20 ultra, non c'è!! infine, S22 ultra è unico, totalmente diverso dagli altri.
quindi, per me spendere 1.600,00 euro ora, è davvero inutile.
Cmq il tuo discorso è perfetto ed è pienamente condivisibile... io, come detto su, a questo giro... passo, poi più in là. vedrò se acquistarlo. ;) :)
-
Quote:
usitaly
OT: hai perfettamente ragione, ovviamente un modello nuovo, attira l'interesse di molti.... ma, personalmente il fatto che gli ultimi devices sono senza scheda SD mi infastidisce non poco... per questo motivo non ho comprato uno nuovo device della serie 21, nessuno escluso.... ora con la serie 22 ancora peggio!! il device S22 ultra poi... più piccolo di dimensioni, stesse fotocamere... se non per quella anteriore che è una 40 mp... poi il processore tanta accelerazione, rispetto a quella del note 20 ultra, non c'è!! infine, S22 ultra è unico, totalmente diverso dagli altri.
quindi, per me spendere 1.600,00 euro ora, è davvero inutile.
Cmq il tuo discorso è perfetto ed è pienamente condivisibile... io, come detto su, a questo giro... passo, poi più in là. vedrò se acquistarlo. ;) :)
va beh ... aspetterò allora ... per la sd card è risolvibile con OTG per avere una memoria esterna ... comunque ti dirò che a me quegli obiettivi delle camere nel retro cosi sporgenti mi fanno un bel po schifo