Do per scontato che hai patchato da solo il file ap e soprattutto che hai preso la giusta versione di recovery per s 10, in twrp ti ci va e se si quale versione ti segna?
certo ap patchato solo non sono nuovo a fare queste cose sono certo..la twrp che ho utilizzato e che mi indica in recovery e' questa di ian
https://forum.xda-developers.com/gal...xynos-t3924856
non credo di aver sbagliato nulla perché la rom sembrava funzionante nessun errore in configurazione ,quando ho impstato il viso non si apriva la fotocamera..ho proseguito e nella registrazione di whatapps non mi arrivavano i messaggi di ripristino..da li mi sono accorto che disabilitandoil wi fi...non avevo rete la sim non si registrava….quindi a quel punto ho capito che il problema e nella twrp e sono tornato nuovamente indietro con la v13 con full wipe.