CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 614 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sto installando il nuovo firmware facendo una bella pulizia totale.
    Unica cosa che però sta andando in maniera differente da come detto da drago (e come in effetti è sempre stato nelle precedenti installazioni) che, al primo riavvio dopo odin (sto usando la versione 3.14.4 per la prima volta), il cellulare non mi va su TWRP per due volte (praticamente si ferma già alla prima volta), nonostante tengo la combo di tasti premuta.
    Adesso sto andando avanti con la configurazione, dopo aver installato il multidisabler.
    Cosa potrebbe comportare quel mancato passaggio alla doppio riavvio in TWRP? (ho installato due volte già da odin, e per entrambe le volte si è fermato già la prima volta su TWRP, senza fare quel "doppio riavvio")

    edit: primo problema che già vedo: non funziona la fotocamera. probabilmente dipende da quel mancato doppio riavvio" :-( ma...come mai non lo fa? da cosa dipende? la combo l'ho tenuta premuta entrambe le volte (come scritto su, già rifatta per due volte tutta la procedura visto che avevo già notato questa anomalia. ed entrambe le volte andata alla stessa maniera
    Ultima modifica di kartista75; 03-04-20 alle 16:17

  2.  
  3. #2702
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    sto installando il nuovo firmware facendo una bella pulizia totale.
    Unica cosa che però sta andando in maniera differente da come detto da drago (e come in effetti è sempre stato nelle precedenti installazioni) che, al primo riavvio dopo odin (sto usando la versione 3.14.4 per la prima volta), il cellulare non mi va su TWRP per due volte (praticamente si ferma già alla prima volta), nonostante tengo la combo di tasti premuta.
    Adesso sto andando avanti con la configurazione, dopo aver installato il multidisabler.
    Cosa potrebbe comportare quel mancato passaggio alla doppio riavvio in TWRP? (ho installato due volte già da odin, e per entrambe le volte si è fermato già la prima volta su TWRP, senza fare quel "doppio riavvio")

    edit: primo problema che già vedo: non funziona la fotocamera. probabilmente dipende da quel mancato doppio riavvio" :-( ma...come mai non lo fa? da cosa dipende? la combo l'ho tenuta premuta entrambe le volte (come scritto su, già rifatta per due volte tutta la procedura visto che avevo già notato questa anomalia. ed entrambe le volte andata alla stessa maniera
    Ma tu per caso avevi su la recovery di geiti prima?In questo caso credo che tu debba prima tornare a stock per poi effettuare il secondo flash con i file che ti ho dato io perchè il fatto della telecamera mi sembre un conflitto del kernel io non ho mai avuto problemi cin la fotocamera in nessun firmware ma sono sempre stato sulla recovery di Ian.
    Ultima modifica di drago122; 03-04-20 alle 17:51
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  4. #2703
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non ti saprei dire sinceramente di quale recovery avevo prima.. :-(
    pensi possa essere questo eventuale conflitto il mancato doppio riavvio quindi?
    cosa faccio quindi? carico la stock da odin (semplice flash dei 4 file)….e dopo il riavvio, carico i file che mi hai mandato?

  5. #2704
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    non ti saprei dire sinceramente di quale recovery avevo prima.. :-(
    pensi possa essere questo eventuale conflitto il mancato doppio riavvio quindi?
    cosa faccio quindi? carico la stock da odin (semplice flash dei 4 file)….e dopo il riavvio, carico i file che mi hai mandato?
    allora fa cosi che facciamo piazza pulita sicuro,riavvia in twrp poi fai format data e dai yes poi dal menu advance wipe seleziona dalvik,cache data internal storage e conferma fatto questo dal menu della twrp scegli avvio in download mode attacca il cell al cavetto e flasha i 4 file del firmware stock usando il CSC e non l'HOME_CSC mi raccomando poi lascia che si riavvii e fai la configurazione minima senza nemmeno mettere l'account google poi spegni il cell e rivai in download mode tenendo premuto voldown+bixby e attacchi il cavetto da li flashi i miei 4 file ricordati questa volta di togliere l'autoreebot e da li continui come ti avevo già detto forzando lo spegnimento per poi dare al volo la combo per la recovery vedrai che cosi ti fa il doppio avvio la twrp e al secondo lasci passi il multidisabler e fai format dat con yes poi reebot in recovery aspetti e fai la prima configurazione poi istalli il magisk manager e ci sei.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  6. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

    kartista75 (03-04-20)

  7. #2705
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,720

    Ringraziamenti
    2,455
    Ringraziato 12,029 volte in 4,638 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho ottenuto la rom funzionante alla perfezione !!!!

    ora devo fare un po di mod


  8. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    drago122 (03-04-20),hobin (03-04-20),Q.dino (03-04-20),rescorpione75 (11-04-20),usitaly (03-04-20),yuri76 (03-04-20)

  9. #2706
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    Finalmente ho ottenuto la rom funzionante alla perfezione !!!!

    ora devo fare un po di mod
    Bravo come al solito.. sei un Grande!

    Comunque vedo che questo ultimo firmware già monta la OneUI 2.1... va vedo dura la mod del TouchwizUI.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato usitaly per il post:

    carotix (03-04-20)

  11. #2707
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    Finalmente ho ottenuto la rom funzionante alla perfezione !!!!

    ora devo fare un po di mod

    Daje Fra che ci siamo siamo ansiosi di fare il test Pensate che oggi non sapendo cosa fare ho smontato completamente la ps4 per pulirla a fondo dalla polvere e cambiarle la pasta termica
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  12. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

    carotix (03-04-20)

  13. #2708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    allora fa cosi che facciamo piazza pulita sicuro,riavvia in twrp poi fai format data e dai yes poi dal menu advance wipe seleziona dalvik,cache data internal storage e conferma fatto questo dal menu della twrp scegli avvio in download mode attacca il cell al cavetto e flasha i 4 file del firmware stock usando il CSC e non l'HOME_CSC mi raccomando poi lascia che si riavvii e fai la configurazione minima senza nemmeno mettere l'account google poi spegni il cell e rivai in download mode tenendo premuto voldown+bixby e attacchi il cavetto da li flashi i miei 4 file ricordati questa volta di togliere l'autoreebot e da li continui come ti avevo già detto forzando lo spegnimento per poi dare al volo la combo per la recovery vedrai che cosi ti fa il doppio avvio la twrp e al secondo lasci passi il multidisabler e fai format dat con yes poi reebot in recovery aspetti e fai la prima configurazione poi istalli il magisk manager e ci sei.
    anche stavolta non parte il doppio avvio in twrp :-(
    una cosa che prima non avevo scritto, e non so se può servire: quando mi parte TWRP, mi parte una schermata che dice, più o meno "unmodified system partition" keep system ready only?
    TWRP can leave your system partition unmodified to make it easuer for you to take official updates……"
    in rosso, in basso, poi riporta "installing zips or performing abd operation may still modify the system partition"
    ho poi sotto un tasto nel quale c'è scritto "keep read only"

    che significa? :-(


    edit: ero comunque andato avanti nella configurazione, e la fotocamera continua a dare lo stesos errore. Prima avevo provato comunque, con la stock, a verificare se la fotocamera funzionasse...e da li andava perfettamente
    Ultima modifica di kartista75; 03-04-20 alle 18:27

  14. #2709
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    anche stavolta non parte il doppio avvio in twrp :-(
    una cosa che prima non avevo scritto, e non so se può servire: quando mi parte TWRP, mi parte una schermata che dice, più o meno "unmodified system partition" keep system ready only?
    TWRP can leave your system partition unmodified to make it easuer for you to take official updates……"
    in rosso, in basso, poi riporta "installing zips or performing abd operation may still modify the system partition"
    ho poi sotto un tasto nel quale c'è scritto "keep read only"

    che significa? :-(
    niente sono solo avvertimenti che ti dicono che la twrp può lasciare le tue cartelle di sostema originali per ricevere aggiornamenti di sistema e dice che l'istallazione di file zip e altro possono modificare le cartelle di sistema niente di preocccupante tu va avanti passa il multidisabler e poi fai format data e poi reebto in recovery e fa la configurazione prima hai passato lo stock e lo hai fatto avviare?
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  15. #2710
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si. avevo fatto riavviare con la stock. senza mettermi però a configurare account e roba varia. da odin però avevo deselezionato autoreboot….può dipendere da quello? se si….mi metto subito in ginocchio sui ceci haha

Pagina 271 di 614 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy