CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 614 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,495
    Ringraziato 12,175 volte in 4,751 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stamattina essendo libero mi sono messo a fare un pò di prove per il problema di cui parlavo ieri (la barra di finder posta in alto).
    Allora...riflashando la rom risolvo il problema e funziona. Problema che mi si ripresenta e smette di funzionare non appena installo il tema.
    A tal proposito, come notato ieri, quella barra non viene temata nemmeno questa volta.
    Riepilogando...per capire se sbaglio qualcosa, e dove potrebbe stare l’inghippo...questa la procedura passo passo che ho sempre fatto per flashare la rom

Vado in recovery... installo file zip della rom (attualmente 14.2). Seleziono le app che non mi interessa installare e dopo averlo fatto le varie opzioni successive flasho. Infine, dopo aver fatto wipe, spengo il telefono (spengo, non riavvio) è accendo nuovamente.
    Fin li..la barra funziona.
    A questo punto spengo e torno in ricovery per installare il tema (14.1_C). Faccio nuovamente il wipe.
    Da qui, provato due strade: Spengo, riaccendo. Non funziona la barra (che non è temata). Vado in ricovery... installo framework... a riaccensione continua a non funzionare.
    Altra strada provata... installo framework subito dopo il wipe successivo all’installazione del tema (senza quindi spegnere il telefono)...rifaccio wipe... spengo... accendo... continua a non essere temata e non funzionare.
    Cosa difetto nella procedura? E se la procedura fatta è corretta (almeno una delle due credo e spero lo sia) da cosa potrebbe dipendere la mancata tematura di quella barra?
    Adesso sono tornato alla fase immediatamente successiva al flash della rom...e la barra funziona. Dove sbaglio? O comunque cosa potrei ancora provare a fare?
    prova vedere se nell'app Impostazioni / Applicazioni , hai l'app Finder aggiornata dallo store .... e disinstallala dai 3 pallini in alto a destra

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    ecco il file magisk patched G975FXXS5CTD1

https://mega.nz/file/qV8D0LzZ#H6OO46...vW59ULLOdKArIk
    hai già anche messo la TWRP ?
    Ultima modifica di carotix; 07-05-20 alle 16:24

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    prova vedere se nell'app Impostazioni / Applicazioni , hai l'app Finder aggiornata dallo store .... e disinstallala dai 3 pallini in alto a destra

hai già anche messo la TWRP ?
    Si è dentro la twrp. L'ultima di Ian

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

carotix (07-05-20)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Purtroppo non mi permette di disinstallarla questa applicazione. Nè saprei come reinstallarla, non essendoci sullo store.la versione che ho io è la 9.4.54. Tu hai la stessa versione?

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

Purtroppo non mi permette di disinstallarla questa applicazione. Nè saprei come reinstallarla, non essendoci sullo store.la versione che ho io è la 9.4.54. Tu hai la stessa versione?
    ma io ti avevo chiesto di disinstallare l'aggiornamento , non l'applicazione .... se hai i 3 pallini in impostazioni/applicazioni allora significa che si è aggiornata ... se non li hai allora non si è aggiornata e non ne ha bisogno dell'aggiornamento (l'app Finder temata è nello zip del tema e la versione è la 9.4.54 )

edit: ad esempio , per farti capire , questa app ha i 3 pallini in alto a dx e da li si può disinstallare l'aggiornamento

Ultima modifica di carotix; 08-05-20 alle 07:37

Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,813
    Ringraziato 1,296 volte in 989 Posts
    Predefinito

ma io ti avevo chiesto di disinstallare l'aggiornamento , non l'applicazione .... se hai i 3 pallini in impostazioni/applicazioni allora significa che si è aggiornata ... se non li hai allora non si è aggiornata e non ne ha bisogno dell'aggiornamento (l'app Finder temata è nello zip del tema e la versione è la 9.4.54 )

edit: ad esempio , per farti capire , questa app ha i 3 pallini in alto a dx e da li si può disinstallare l'aggiornamento

Fra nulla da fare come tappi sull'ingramaggio si blocca

Inviato dal mio SM-G975F
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

I pallini per questa applicazione non ci sono. Al momento però non ho il tema installato, in quanto se lo metto, come già detto da q.dino, mi si blocca non appena clicco nell’ingranaggio.
    Un dubbio...tu hai la rom 14.1 o 14.2? Perché ho notato che in ota la 14.2 non c’è più. Non vorrei avesse qualche problema e dipende da quello.
    Al fine di fare una prova...dalla 14.2 posso tornare alla 14.1 senza problema? Così come alla 14?

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

I pallini per questa applicazione non ci sono. Al momento però non ho il tema installato, in quanto se lo metto, come già detto da q.dino, mi si blocca non appena clicco nell’ingranaggio.
    Un dubbio...tu hai la rom 14.1 o 14.2? Perché ho notato che in ota la 14.2 non c’è più. Non vorrei avesse qualche problema e dipende da quello.
    Al fine di fare una prova...dalla 14.2 posso tornare alla 14.1 senza problema? Così come alla 14?
    potrebbe essere anche One UI (il launcher ) che si sia aggiornato ... però non credo sia quello
    tra v.14.1 e v.14.2 c'erano differenze solo per l's10 normale
    si puoi flashare da una all'altra rom senza problemi

magari appena potrai , prova di fare un full wipe

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

potrebbe essere anche One UI (il launcher ) che si sia aggiornato ... però non credo sia quello
    tra v.14.1 e v.14.2 c'erano differenze solo per l's10 normale
    si puoi flashare da una all'altra rom senza problemi

magari appena potrai , prova di fare un full wipe
    C'è anche adesso quel problema

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti raga, finalmente posso scrivere, visto che ho dovuto cambiare notebook.. il vecchio è imploso ahahah.
    Dunque una domanda mi sorge spontanea: qualcuno di voi ha tentato di installare il kernel cruel 3.3 sulla nuova base CTD1 patchata che ha postato @yuri76 oltre che alla mod di Frank?
    Sono incuriosito perchè il kernel in questione ti permette di spegnere tranquillamente il telefono, metterlo in carica spento e riaccenderlo senza dover fare la fastidiosa combo... (oltre al fatto che puoi variare i valori attraverso mtweaks).
    Attendo vostri feedback
    P.S. sto provando attualmente sul mio s10+ la rom di amba con il kernel suddetto
    Ultima modifica di iacomax; 09-05-20 alle 10:33

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iacomax Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti raga, finalmente posso scrivere, visto che ho dovuto cambiare notebook.. il vecchio è imploso ahahah.
    Dunque una domanda mi sorge spontanea: qualcuno di voi ha tentato di installare il kernel cruel 3.3 sulla nuova base CTD1 patchata che ha postato @yuri76 oltre che alla mod di Frank?
    Sono incuriosito perchè il kernel in questione ti permette di spegnere tranquillamente il telefono, metterlo in carica spento e riaccenderlo senza dover fare la fastidiosa combo... (oltre al fatto che puoi variare i valori attraverso mtweaks).
    Attendo vostri feedback
    P.S. sto provando attualmente sul mio s10+ la rom di amba con il kernel suddetto
    Ciao avevo il crue kernel però una volta installato per funzionare va riavviato da recovery. Praticamente al boot ha una partizione a sé. Nel file postato c'è la recovery di Ian. Io spengo e riavvio da spento senza la combo

Pagina 304 di 614 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio