Originariamente inviato da
kartista75
Buongiorno, stamattina essendo libero mi sono messo a fare un pò di prove per il problema di cui parlavo ieri (la barra di finder posta in alto).
Allora...riflashando la rom risolvo il problema e funziona. Problema che mi si ripresenta e smette di funzionare non appena installo il tema.
A tal proposito, come notato ieri, quella barra non viene temata nemmeno questa volta.
Riepilogando...per capire se sbaglio qualcosa, e dove potrebbe stare l’inghippo...questa la procedura passo passo che ho sempre fatto per flashare la rom
Vado in recovery... installo file zip della rom (attualmente 14.2). Seleziono le app che non mi interessa installare e dopo averlo fatto le varie opzioni successive flasho. Infine, dopo aver fatto wipe, spengo il telefono (spengo, non riavvio) è accendo nuovamente.
Fin li..la barra funziona.
A questo punto spengo e torno in ricovery per installare il tema (14.1_C). Faccio nuovamente il wipe.
Da qui, provato due strade: Spengo, riaccendo. Non funziona la barra (che non è temata). Vado in ricovery... installo framework... a riaccensione continua a non funzionare.
Altra strada provata... installo framework subito dopo il wipe successivo all’installazione del tema (senza quindi spegnere il telefono)...rifaccio wipe... spengo... accendo... continua a non essere temata e non funzionare.
Cosa difetto nella procedura? E se la procedura fatta è corretta (almeno una delle due credo e spero lo sia) da cosa potrebbe dipendere la mancata tematura di quella barra?
Adesso sono tornato alla fase immediatamente successiva al flash della rom...e la barra funziona. Dove sbaglio? O comunque cosa potrei ancora provare a fare?