allora non capisco proprio dove sia il problema ... e dire che a me funziona bene sia stock che temato
e nella camera ho già il classico suono di scatto
quello di finder è un problema che ho già da tempo. e si verifica dopo aver caricato il tema (finchè carico la sola mod tutto funziona perfettamente).
quello del suono di scatto della fotocamera invece..è la prima volta che mi si presente. Per quest'ultimo..è possibile in qualche modo ripristinare il suono originale che tu sappia?
quella è un'altra app .... per vedere se ti funziona devi aprire il drawer del launcher e cercare dalla barra in alto ... sempre che tu stia utilizzando il launcher samsung
quindi con la versione stock avresti dovuto risolvere , invece hai detto di no
il suono della camera è incluso nell'app SamsungCamera .... almeno che tu non abbia flashato o installato qualcosaltro che lo modifica ... io non posso farci nulla
Ultima modifica di carotix; 06-10-20 alle 15:17
purtroppo non riesco a capire da cosa possa dipendere quel problema di finder. Che, ripeto (se può servire a capirne la causa) si manifesta non appena applico il tema, e non dopo aver installato la mod.
Per quanto riguarda il suono della fotocamera, magari potrei risolvere ripassando l'apk. Dove potrei reperirlo per installarlo nuovamente?
carotix (07-10-20),kartista75 (06-10-20)
GRAZIEEEE!!!! adesso funziona perfettamente :-)
grazie mille....davvero
adesso...rimane il problema del suono della fotocamera... dove posso reperire l'apk per riflasharla? nel caso...conviene seguire la stessa procedura appena fatta per finder (rinomino l'app camera prima di flashare)