Visualizzazione stampabile
-
Raga ho fatto la doppia piallatura ma niente da fare aiutooo
dopo aver flashato ap patchato torna la memoria a 32gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacomax
Raga ho fatto la doppia piallatura ma niente da fare aiutooo
dopo aver flashato ap patchato torna la memoria a 32gb
Allora installa tutto separatamente AP poi recovery segui la guida che trovi in prima pagina
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
E' fattaaaaa :huhu:
Grazie a tutti per il supporto
-
non so se avete notato che con quest'ultima app dei contatti , le foto non sono più sgranate e non occorre ricaricarle oppure impostarle con l'app stock
-
È normale lo sfondo così https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d7e2e9fdf1.jpg
-
Quote:
yuri76
È normale lo sfondo così
forse non hai fatto le cose dovute
-
Quote:
carotix
forse non hai fatto le cose dovute
È tutto tremato. Ho fatto l'aggiornamento della rubrica del tuo file. Solo quello non è tremato
-
Quote:
yuri76
È tutto tremato. Ho fatto l'aggiornamento della rubrica del tuo file. Solo quello non è tremato
si ma hai disinstallato l'aggiornamento dal market?
-
Quote:
carotix
si ma hai disinstallato l'aggiornamento dal market?
Ma non avevo aggiornato.
-
Quote:
yuri76
Ma non avevo aggiornato.
sarebbe bello che le app le potessimo aggiornare solo noi .... aggiornano da sole e non c'è il modo di evitarlo per sempre , al limite ricordandosi di togliere il collegamento wifi , ma diventa una rottura
solo alcune app , a volte , non aggiornano ... e non ho capito il perchè
-
Quote:
carotix
sarebbe bello che le app le potessimo aggiornare solo noi .... aggiornano da sole e non c'è il modo di evitarlo per sempre , al limite ricordandosi di togliere il collegamento wifi , ma diventa una rottura
infatti, always on, si aggiorna ad ogni ricarica del device... sistematicamente debbo disinstallare l'aggiornamento per conservare le mod e le true icon.
-
-
Quote:
carotix
è uscito android 10 DBT
Speriamo che non abbiano complicato ancora di più le cose
-
Quote:
carotix
Rifatta la procedura. Ora è ok
-
Quote:
carotix
è uscito android 10 DBT
lo sto scaricando...
edit:
Franco hai già provato ad utilizzare il root beta di Geiti ?
facci sapere, eventualmente, i tuoi test... io vorrei provare a patchare l'AP del firmware G975FXXU3BSKO
-
Quote:
usitaly
lo sto scaricando...
edit:
Franco hai già provato ad utilizzare il root beta di Geiti ?
facci sapere, eventualmente, i tuoi test... io vorrei provare a patchare l'AP del firmware G975FXXU3BSKO
io non l'ho scaricato ancora ...
-
Quote:
carotix
io non l'ho scaricato ancora ...
anche a me da errore quando provo a leggere il contenuto di AP.... infatti volevo riscaricare tutto il firmware nuovamente.... tuttavia, pensando al fatto che non v'è ancora una TWRP funzionante, il magisk non sappiamo se funge... ed infine la compatibilità con le apps varie sarebbe tutta da verificare.... penso, quindi, che sia meglio attendere ancora.
-
Buongiorno a tutti raga, sembra che il nuovo sistema operativo stia prendendo piede, qualche novità dal canto nostro?
-
Quote:
iacomax
Buongiorno a tutti raga, sembra che il nuovo sistema operativo stia prendendo piede, qualche novità dal canto nostro?
no ... siamo in attesa di una recovery
-
Quote:
carotix
no ... siamo in attesa di una recovery
Fra la tenatura orologio si trova bel main theme o aroma?
-
Quote:
yuri76
Fra la tenatura orologio si trova bel main theme o aroma?
se per aroma intendi la mod ... non può essere , li è tutto stock
-
Quote:
carotix
se per aroma intendi la mod ... non può essere , li è tutto stock
No intendo aroma theme
-
Quote:
yuri76
No intendo aroma theme
aroma theme dove sarebbe? il main theme è un flash diretto , non ha aroma
-
Quote:
carotix
aroma theme dove sarebbe? il main theme è un flash diretto , non ha aroma
La tematura orologio in quale file si trova?
-
Quote:
yuri76
La tematura orologio in quale file si trova?
pubblico 2 zip .... uno è stock , quale sarà quello temato?
-
Franco ho il firmware G975FXXU3BSKO ITV scaricato... ho anche la twrp di ian .13 per android 10... io posso procedo con il tentativo di aggiornamento se tu almeno riesci a fare almeno le mods .... (credo che potresti avere problemi con apktools).
edit:
se non lo hai ancora visto ti posto il link per apktools 2.4.1. (compatibile con Android 10) https://bitbucket.org/iBotPeaches/ap...tool_2.4.1.jar
-
Quote:
usitaly
Franco ho il firmware G975FXXU3BSKO ITV scaricato... ho anche la twrp di ian .13 per android 10... io posso procedo con il tentativo di aggiornamento se tu almeno riesci a fare almeno le mods .... (credo che potresti avere problemi con apktools).
edit:
se non lo hai ancora visto ti posto il link per apktools 2.4.1. (compatibile con Android 10)
https://bitbucket.org/iBotPeaches/ap...tool_2.4.1.jar
dici poco le mod? :) considera che molte cose saranno diverse e non più compatibili ... sarà da vedere quale mod riesco far funzionare ancora
altra cosa , ora ho pochissimo tempo ... può essere che mi ci metta per le feste che sono in ferie, vediamo
-
Quote:
carotix
dici poco le mod? :) considera che molte cose saranno diverse e non più compatibili ... sarà da vedere quale mod riesco far funzionare ancora
altra cosa , ora ho pochissimo tempo ... può essere che mi ci metta per le feste che sono in ferie, vediamo
...e vabene, non tutte... solo il frameworks ed il systemUi... insomma la possibilita di utilizzare il 3minit battery ed il double tap.... :huhu: :huhu:
Franco scherzo... tuttavia fai tu. :huhu:
-
Quote:
usitaly
edit:
se non lo hai ancora visto ti posto il link per apktools 2.4.1. (compatibile con Android 10)
https://bitbucket.org/iBotPeaches/ap...tool_2.4.1.jar
Umbe lascia perdere strada già provata dal sottoscritto non funziona la twrp non flasha nemmeno il multidisabler 2.0 che è specifico per 10 esce un messaggio di fail.
-
Quote:
drago122
Umbe lascia perdere strada già provata dal sottoscritto non funziona la twrp non flasha nemmeno il multidisabler 2.0 che è specifico per 10 esce un messaggio di fail.
Leggi qua
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8132465
-
Quote:
yuri76
Non mi riferivo al root quello c'è l'ho funzionante anche io è la twrp che non flasha il multidisabler e sicuramente anche il resto degli zip visto che Umbe voleva provare con la v13 di Ian con cui io ho già provato
-
Quote:
drago122
Non mi riferivo al root quello c'è l'ho funzionante anche io è la twrp che non flasha il multidisabler e sicuramente anche il resto degli zip visto che Umbe voleva provare con la v13 di Ian con cui io ho già provato
Allora il problema è la twrp che non è compatibile al 100 %
-
Quote:
yuri76
Allora il problema è la twrp che non è compatibile al 100 %
Esatto il problema è lei in quanto non è ancora stato rilasciato il kernel del nuovo firmware quindi Ian stavaprovando al buio a rendere la twrp compatibile ma ancora non ci siamo.
-
Quote:
drago122
Danilo hai provato con il Twrp di Ian twrp-beyond2lte-3.3.1-13a5_ianmacd.img ed il multidisabler 2.1 sempre di Ian ?
edit:
sorry non avevo letto il tuo ultimo post...
anche se su telegram qualcuno aveva detto che fungeva...
-
Quote:
usitaly
Danilo hai provato con il Twrp di Ian twrp-beyond2lte-3.3.1-13a5_ianmacd.img ed il multidisabler 2.1 sempre di Ian ?
edit:
sorry non avevo letto il tuo ultimo post...
No con la versione 3.3.1-13 e il multidisabler 2.0 con queste nuove versioni non ho tentato
-
Quote:
drago122
No con la versione 3.3.1-13 e il multidisabler 2.0 con queste nuove versioni non ho tentato
io le scaricate... se vuoi te le post...
-
Quote:
usitaly
Le ho appena scaricate anche io ;) farò un tentativo e vi aggiorno
edit: vi confermo che con le versioni suggerite da Umbe funziona sono riuscito a flashare la twrp e da li il multidisabler 2.1 e lo splash screen per eliminare i warning quindi direi che ci siamo adesso configuro tutto e testo le varie funzioni.
-
Quote:
usitaly
Umbertone :) posteresti i due file per s10+ ?
-
Quote:
carotix
Umbertone :) posteresti i due file per s10+ ?
a vs. disposizione....
TWRP_G975F.Android10
-
Quote:
usitaly
Quindi si può fare il flash con il root?