Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno raga, domanda oscena: per piallare tutto devo per forza passare attraverso odin e il csc o c'è qualche altra strada? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacomax
Buongiorno raga, domanda oscena: per piallare tutto devo per forza passare attraverso odin e il csc o c'è qualche altra strada? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G975F usando
Androidiani App
In recovery format data e sd
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Guardate lo screen. Non sarà mica questo il problema che non riesco ad installare il tema https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f38237d1f6.jpg
-
Quote:
yuri76
Guardate lo screen. Non sarà mica questo il problema che non riesco ad installare il tema
perdona Yuri che intendi dire... non capisco a cosa ti riferisci ?
-
Quote:
usitaly
perdona Yuri che intendi dire... non capisco a cosa ti riferisci ?
Guarda cosa c'è scritto sotto le app
-
Quote:
yuri76
comunque non di pende da quello... ho controllato anche per le mie apps c'è la stessa annotazione, ed il tema, nel mio caso, risulta visibile e regolarmente installato, tuttavia, preciso che sono fermo alla vers. 5 dell'app.
-
Quote:
yuri76
no .. non dipende da quello .... (dovrò rifare l'app impostazioni) ... ma tu hai la modalità notte abilitata?
-
Quote:
carotix
no .. non dipende da quello .... (dovrò rifare l'app impostazioni) ... ma tu hai la modalità notte abilitata?
No Fra. Comunque questo problema l ho avevo fatto presente tanto tempo fa
-
-
Quote:
carotix
Si ma questa è una tortura.... rilascialoooooo!!!!!!!!!:huhu::huhu::frustate:
-
Quote:
carotix
Non so quale scegliere. Mi sa che devo comprare un altro s10
-
Giorno ma il triangolo vicino al 4G che roba ehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1b1ec6bb41.jpg
-
Quote:
drago122
Si ma questa è una tortura.... rilascialoooooo!!!!!!!!!:huhu::huhu::frustate:
devo anche aggiornare alcune app ....:)
Quote:
Q.dino
Giorno ma il triangolo vicino al 4G che roba e
ciao Dino , non saprei .... e dal tuo screen non riesco a vederlo bene
-
Quote:
carotix
devo anche aggiornare alcune app ....:)
ciao Dino , non saprei .... e dal tuo screen non riesco a vederlo bene
Ogni tanto esce qualcosa [emoji1787][emoji1787]
Volevo attivare ricerca dispositivi vicini ma non va mi esce questo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9b1fe5c041.jpg
-
ho fatto una neve fantastica :)
poi sotto potrete mettere lo sfondo che volete :huhu:
https://i.imgur.com/kn9ZHl3.png
-
Quote:
carotix
Lo sfondo Natalizio è mitico.
-
Quote:
carotix
Fra sei un mito però questo è girare il coltello nella piaga.....roftl:huhu:
-
Quote:
drago122
Fra sei un mito però questo è girare il coltello nella piaga.....roftl:huhu:
sai che a me piace la quasi perfezione :)
dammi ancora un po di tempo ... domani dovrei esserci
-
Quote:
carotix
sai che a me piace la quasi perfezione :):|
Lo so lo so sei un perfezionista......non vedo l'ora però di vedere quella meraviglia sul mio s10 ..... attenderò come un bambino la notte prima di Natale:p
-
Quote:
carotix
sai che a me piace la quasi perfezione :)
Con Franco natale è arrivato prima del previsto
-
CarHDTheme v.8A
Changelog:
-Updated Dialer
-Updatd MyFiles
-Updated Settings
Download in OTA/CARHD THEME/VERSIONS
Christmas Theme v.8A
https://i.imgur.com/6QBLHhI.png https://i.imgur.com/9QgEe7V.png https://i.imgur.com/Ovl1NMx.png
Download in OTA/CARHD THEME/THEMES
Install it over CarHDTheme v.8A
-
Quote:
carotix
Complimenti per il tema. E sono riuscito anche a mettere il tuo main theme. Però sto giro ho usato root explorer https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e153676a5e.jpg
Edit perché si disattiva?
-
Quote:
yuri76
Complimenti per il tema. E sono riuscito anche a mettere il tuo main theme. Però sto giro ho usato root explorer
Edit perché si disattiva?
dopo l'installazione hai cancellato la cartella preferences in root\data\overlays ? sei poi rientrato in themes ?
-
Quote:
usitaly
dopo l'installazione hai cancellato la cartella preferences in root\data\overlays ? sei poi rientrato in themes ?
Ah ecco. Io l'avevo cancellata prima. Grazie
-
Quote:
carotix
Grande lavoro come sempre Fra, la cosa strana è che l'app telefono non viene temata rimane bianca mentre il pulldown lo sfondo impostazioni e la schermata home son tutte temate è normale?
-
Quote:
drago122
Grande lavoro come sempre Fra, la cosa strana è che l'app telefono non viene temata rimane bianca mentre il pulldown lo sfondo impostazioni e la schermata home son tutte temate è normale?
A me è temata https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d7a261e936.jpg
-
Quote:
drago122
dovresti disintallare l'aggiornamento ....
gli aggiornamenti dal market si installano in data/app e non in system , quindi se si installa l'app che è già in data/app , non ha la precedenza e si vede solo quella che è in data/app
poi spero anche che tu abbia installato prima carhdmod v.8A , perchè altrimenti potresti avere problemi
-
Quote:
carotix
dovresti disintallare l'aggiornamento ....
gli aggiornamenti dal market si installano in data/app e non in system , quindi se si installa l'app che è già in data/app , non ha la precedenza e si vede solo quella che è in data/app
poi spero anche che tu abbia installato prima carhdmod v.8A , perchè altrimenti potresti avere problemi
Si ho istallato prima cardhdmod v.8a poi il christmastheme quindi come devo procedere per disistallare l'aggiornamento?
-
Quote:
drago122
Si ho istallato prima cardhdmod v.8a poi il christmastheme quindi come devo procedere per disistallare l'aggiornamento?
Devi andare impostazioni, app, telefono disinstalla aggiornamento
-
Quote:
yuri76
Devi andare impostazioni, app, telefono disinstalla aggiornamento
Grazie della dritta ora è ok:p
-
OT:
per mero errore mi sono perso il root e non riesco più a ripristinarlo... avevo installato solo il christmas_theme v8a e non anche il theme v8a. l'ho installato quindi e mi sono accorto di non avere il più root del device. ho rifatto più volte la procedura d'accapo... ho installato l'AP_patchato della versione ASJG. Ho anche installato l'AP_patchato della versione ASII ma, nisba... il root continua a non esserci... credo che dovrò piallare tutto per riprendere il root... a meno che qualcuno di voi non riesce a darmi una dritta per non perdere tutto e ripristinare il root.
Grazie per il vs. aiuto.
Edit
in realtà non ho perso completamente il root... tant'è che le mods ed il theme di Franco, di qualsiasi versione compreso lo spash, me li installa regolarmente e sono funzionanti infatti, utilizzando Phone info risulterebbe il root ... tuttavia ne magisk, ne tutte le applicazioni che richiedono il root sono funzionanti.
-
Quote:
usitaly
OT:
per mero errore mi sono perso il root e non riesco più a ripristinarlo... avevo installato solo il christmas_theme v8a e non anche il theme v8a. l'ho installato quindi e mi sono accorto di non avere il più root del device. ho rifatto più volte la procedura d'accapo... ho installato l'AP_patchato della versione ASJG. Ho anche installato l'AP_patchato della versione ASII ma, nisba... il root continua a non esserci... credo che dovrò piallare tutto per riprendere il root... a meno che qualcuno di voi non riesce a darmi una dritta per non perdere tutto e ripristinare il root.
Grazie per il vs. aiuto.
Edit
in realtà non ho perso completamente il root... tant'è che le mods ed il theme di Franco, di qualsiasi versione compreso lo spash, me li installa regolarmente e sono funzionanti infatti, utilizzando Phone info risulterebbe il root ... tuttavia ne magisk, ne tutte le applicazioni che richiedono il root sono funzionanti.
Purtroppo quando fa così devi rifare tutto ma alla vecchia maniera io ho risolto così non riuscivo ad avere la recovery e perdevo il root
Invece a me succede questo ma se voglio cambiare colore ho immagine va
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2f3b97b8b2.jpg
-
Quote:
usitaly
OT:
Grazie per il vs. aiuto.
Edit
hai provato ad installare manualmente l'app Magisk?
-
Quote:
carotix
hai provato ad installare manualmente l'app Magisk?
per app intendi l'app magisk manager? se si le ho installate tutte le vers. a partire dalla versione canary... se ti riferisci al file .zip, anche per quelli li ho installati tutti, sempre a partire dalla versione canary.
edit:
finalmente... dopo tanti tentativi, sono riuscito ad utilizzare il disinstaller di magisk.zip by canary... reinstallato aggiornato mi ha dato il root del device... ora non mi resta che reinstallare l'ultima versione ASJG del firmware.
-
Quote:
Q.dino
Purtroppo quando fa così devi rifare tutto ma alla vecchia maniera io ho risolto così non riuscivo ad avere la recovery e perdevo il root
come mai hai gli sfondi notifiche bianchi? lo hai fatto di proposito oppure hai installato un tema dallo store?
-
Quote:
Q.dino
Tema dello store?
-
Quote:
carotix
come mai hai gli sfondi notifiche bianchi? lo hai fatto di proposito oppure hai installato un tema dallo store?
Quote:
yuri76
Tema dello store?
No ragazzi tema stok
-
Quote:
Q.dino
No ragazzi tema stok
Riflasha il rom control e poi il tema
-
Quote:
yuri76
Riflasha il rom control e poi il tema
e che centra Rom Control ?? al limite deve riflashare CarHDMod v.8 o CarHDTheme v.8 (che è meglio)
Quote:
Q.dino
No ragazzi tema stok
potrebbe essere che hai attivato Notification Background che è in Rom Control/menu/Pulldown ?
comunque è strana sta cosa ...
-
Quote:
carotix
e che centra Rom Control ?? al limite deve riflashare CarHDMod v.8 o CarHDTheme v.8 (che è meglio)
potrebbe essere che hai attivato Notification Background che è in Rom Control/menu/Pulldown ?
comunque è strana sta cosa ...
Nel senso che così partiva da zero