CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 614 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly

Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    cioè quando si è finito di flashare da odin , riavvii con power e vol giu e subito dopo premi la combo per la recovery e li tieni premuti ... e fin qui ci siamo

flashi il multidisabler ...

poi si deve riavviare in recovery premendo di nuovo la combo per rientrare in recovery?
    se rilasci i tasti della "Combo" non ti funge il TRWP... si resetta e ti trovi le solite due schermate.... invece, tenendo sempre premuti i tasti della combo, entra una prima volta nella TRWP e si resetta.... continua a tenere premetuto i tasti e rientra in TRWP... solo così funge il TRWP.

si poi ho flashato il multidisabler

Franco nello statusbar hai temato la true-icona del segnale "LTE", tuttavia con la sim TIM mi appare l'icona "LTE1" che ovviamente non risulta temata... puoi darmi una mano per temarla.
    Ultima modifica di usitaly; 20-07-19 alle 11:00

2. Il seguente Utente ha ringraziato usitaly per il post:

carotix (20-07-19)

3.  
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,495
    Ringraziato 12,175 volte in 4,751 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    se rilasci i tasti della "Combo" non ti funge il TRWP... si resetta e ti trovi le solite due schermate.... invece, tenendo sempre premuti i tasti della combo, entra una prima volta nella TRWP e si resetta.... continua a tenere premetuto i tasti e rientra in TRWP... solo così funge il TRWP.

si poi ho flashato il multidisabler

Franco nello statusbar hai temato la true-icona del segnale "LTE", tuttavia con la sim TIM mi appare l'icona "LTE1" che ovviamente non risulta temata... puoi darmi una mano per temarla.
    ok grazie , magari appena puoi , da un'occhiata al 3° post della discussione del root , che ho messo la guida di drago

per quell'icona ci devo guardare , in ogni caso è nell'app imsservice.apk

edit: ci sto guardando e potrebbe essere anche nel systemui ... non pensare che sia semplice trovarla

riedit: forse è meglio se provi tu di trovarla facendo i vari test ... il nome dell'icona dovrebbe essere nella cartella drawable del systemui ... poi metti una icona di prova nella cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 col nome che pensi che sia , ricompili e sposti il resources e la cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 con drug and drop nel systemui originale poi lo flashi
    Ultima modifica di carotix; 20-07-19 alle 11:50

5. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

usitaly (20-07-19)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

ok grazie , magari appena puoi , da un'occhiata al 3° post della discussione del root , che ho messo la guida di drago

per quell'icona ci devo guardare , in ogni caso è nell'app imsservice.apk

edit: ci sto guardando e potrebbe essere anche nel systemui ... non pensare che sia semplice trovarla

riedit: forse è meglio se provi tu di trovarla facendo i vari test ... il nome dell'icona dovrebbe essere nella cartella drawable del systemui ... poi metti una icona di prova nella cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 col nome che pensi che sia , ricompili e sposti il resources e la cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 con drug and drop nel systemui originale poi lo flashi
    ok ci provo e ti faccio sapere.... la guida è ottima, però credo sia necessario precisare quando da esposto sopra... se non altro perché l'ho testasto personalmente e, per ora, credo di essere l'unico ad aver flasciato un nuovo firmware ed ha conservato tutti i dati.

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

come avrete visto ci sono 3 o 4 app temate che si aggiornano in continuazione (archivio,manutenzione dispositivo ad es.) , anche se sono già aggiornate ....
    non so ancora il perchè..
    il modo migliore per vedere queste app sempre temate , sarebbe quello di installare un tema con apk samsung per temarle perennemente e temare tante altre app che ora non sono temate
    so che alcuni di voi utilizzano la modalità notturna , e questo non sarebbe compatibile come ben sapete , ditemi anche voi cosa preferireste

P.S: ho provato il vecchio tema che utilizzavamo su S8 e funziona bene e rimane sempre attivo
    Infatti. Quindi si ha la compatibilità del tuo tema con i temi samsung?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

Niente ho provato. Ma lo sfondo rimane sempre bianco

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio

yuri , io a volte faccio una fatica a capire cosa intendi dire ... cerca di metterti dalla parte di chi deve leggere ...
    dimmi qualche dettaglio in più
    thanks

edit: per quello che ho capito , è che hai messo un tema samsung , ma non devi metterne uno qualsiasi , devi mettere il mio ... che comunque dovrei modificare altre cose
    Ultima modifica di carotix; 21-07-19 alle 10:39

Smartphone

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    yuri , io a volte faccio una fatica a capire cosa intendi dire ... cerca di metterti dalla parte di chi deve leggere ...
    thanks

edit: per quello che ho capito , è che hai messo un tema samsung , ma non devi metterne uno qualsiasi , devi mettere il mio ... che comunque dovrei modificare altre cose
    ... poi, vedendo l'immagine che hai postato, yuri caro, credo tu debba disinstallare anche l'aggiornamento...

----------------------------

Franco, poiché con la modalità notturna, le tue true icone non fungono... c'è solo la base bianca, quando puoi, se vuoi darci un'occhiata, fai cosa gradita e credo, non solo a me poiché molti la usano.
    Ultima modifica di usitaly; 21-07-19 alle 11:52

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

... poi, vedendo l'immagine che hai postato, yuri caro, credo tu debba disinstallare anche l'aggiornamento...

Franco, poiché con la modalità notturna, le tue true icone non fungono... c'è solo la base bianca, quando puoi, se vuoi darci un'occhiata, fai cosa gradita e credo, non solo a me poiché molti la usano.
    da quel che vedo impostando la notturna , ce ne sono poche di icone non temate ... una qua e là
    comunque ci guardo
    Ultima modifica di carotix; 21-07-19 alle 13:39

12. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

usitaly (21-07-19)

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

thanks

Si esatto. Pensavo che cambiasse lo sfondo. Allora se hai l'apk lo installo

Se metti la modalità notte le icone le vedi bianche. Post indietro avevo messo lo screen

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato yuri76 per il post:

DreamReaper (21-07-19),usitaly (21-07-19)

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

ma non sarebbe meglio se temassi tutto anche la modalità notturna? l'unica cosa che se un'app aggiorna la vedrete con lo sfondo nero e gli angoli arrotondati se invece mettessimo su un tema di supporto , anche se certe app aggiornano , rimangono temate
    ma non si possono mettere tutte e due , oil tema samsung o la modalità notturna

16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

DreamReaper (30-07-19),usitaly (21-07-19),yuri76 (21-07-19)

Pagina 47 di 614 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio