Originariamente inviato da
platone76
ciao a tutti io ho fatto tutto..ma odin mi si bloccava sulla voce boot e ho dovuto fare installazione pulita..cosi' facendo e' andato tutto bene.
Unico problema ora e' che non mi cambia la batteria..il root c'e e tutto va bene io non ho installato il tema ma solo la mod...e' l'icona della batteria non mi si cambia rimane stock..oltre al fatto che non mi compaiono i tasti del pannello edge laterali..boh
qualcuno sa dirmi perfavore dove trovo nel telefono la voce che mi fa abilitare il pannello edge laterale?forse e' disattivato quello..non capisco!?!?
aia aiii questa rom e' piena di problemi......non modifico la batteria,non visualizzo il pannello task edge e ora per attivare le applicazioni della banca non mi arrivano gli sms di conferma..un disastro!!! nessuno mi aiuta...!!!?
EDIT: problema risolto semplicemente riflashando da odin firmware con ap patchato...mi e' ricomparso il tasto edge e mi sono arrivati i messagi dei programmi della banca che aspettavo..boh..unico problema ora e' che orologio e icona batteria non sono cambiati sempre stock