ecco la cartella completa del firmware
poi usa l'ultimo kernel di Ambasadii .... leggi più su
ok ci provo, il mio problema veniva fuori al momento dell'avvio del twrp ultima versione, mi dava delle scritte in rosso e quando accedevo non trovavo più la partizione dove si trovano il kernel ed altro e poi non potendo installare il kernel il cel si riavvia continuamente. ma la cosa strana come dicevo sopra è il fatto che durante l'avvio del twrp venivano fuori molte righe in rosso, devo anche dire che avevo provato per la prima volta con il firmware svizzero. successivamente provando con quello ITV il problema è rimasto.
quali spunte devo togliere se le righe rosse si presentano al primo riavvio della twrp??? non posso formattare il cell pena perdita dati ed app importanti.
non è questione di lingua, hai presente che devi tenere i pulsanti schaicciati finche non si riavvia due volte twrp?????? bene alla prima accensione escono fuori le stringhe in rosso al secondo riavvio si apre twrp ma non trova la partizione dove sono ilmultidisabler ed embassi 6.8
New Firmware G975FXXUGHVJ5
Folder download
################################################## #
CarHDebloat v8.0
Download
CarHDMod v8.0
Changelog:
-Updated firmware
Download
CarHDTheme v8.0
Changelog:
-Updated everything
in OTA/CARHDTHEMES
NB. Rispettare sempre la sequenza dei flash e riavviare
NB. Occorre utilizzare l'ultimo kernel che è in OTA
Ultima modifica di carotix; 11-11-22 alle 16:44
kartista75 (15-11-22),Q.dino (12-11-22),usitaly (11-11-22),yuri76 (12-11-22)
ciao carotix purtroppo niente da fare non riesco a fare il root con questo firmware quando avvio il twrp per installare il kernel non vedo più la partizione mi dice nessuna cartella presente o meglio c'è la partizione ma dentro non ci sono le cartelle, questo se collegato al pc, mentre dal cellulare vedo solo le cartelle del sistema operativo e niente altro oltre a quelle cartelle.
Ultima modifica di carotix; 14-11-22 alle 16:35
7 toggles in line and 5 column
![]()
![]()