CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 608 di 614 primaprima ... 108508558598606607608609610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,071 a 6,080 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,495
    Ringraziato 12,175 volte in 4,751 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda le icone, purtroppo confermi ciò che temevo e immaginavo :-( più che altro ti chiedo, considerato che ho visto esserci applicazioni che permettono di modificare le icone delle singole app, se avessi i file di quelle singole icone, potrei poi applicarle utilizzando quelle applicazioni? In quel caso, potrei chiederti i relativi file delle singole icone?

Per tornare indietro dal root, ti dò conferma. Ad un controllo nemmeno troppo approfondito si vedrebbe che il telefono ha subito il root in precedenza, dato che il valore del knox è valorizzato 1. Volevo però fare il tentativo di tornare al firmware stock e mandarglielo, vedere se il controllo che loro fanno non è approfondito per come temo (al più mi costerebbe una decina di euro di spedizione da me verso di loro, dato che il ritorno da loro a me non sarebbe a spese mie ;-) ) Se mi va bene, mi sono fatto valutare il telefono 200 euro.
    Solo che, problema, non ricordo come si fa per tornare al firmware stock (la ruggine è tanta, probabilmente data anche l'età hehe). Scarico il firmware stock e mi limito a caricarlo con odin? devo fare qualche procedura particolare per non far apparire alcun alert (il triangolino giallo) in fase di accensione del telefono?
    non conosco quelle applicazioni .... per ripristinare il telefono non saprei

2. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

kartista75 (03-03-23)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    non conosco quelle applicazioni .... per ripristinare il telefono non saprei
    capito :-(
    potrei, comunque, chiederti i file delle singole icone che hai creato?

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

capito :-(
    potrei, comunque, chiederti i file delle singole icone che hai creato?
    se scarichi l'app , le trovi tutte dentro ad una cartella

6. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

kartista75 (06-03-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

GRAZIE infinite. trovate

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

GRAZIE infinite. trovate
    poi comunque , senza fare la modifica nel framework , molte icone di app esterne non vengono temate

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

poi comunque , senza fare la modifica nel framework , molte icone di app esterne non vengono temate
    su questo no per fortuna, a quanto pare.
    Ho scaricato un'app (theme park) con la quale sto riuscendo in maniera molto semplice a crearmi (e applicarmi) nuovi temi con qualunque genere di icone. Di quelle fin qui da me provate sembrano andare tutte perfettamente

10. Il seguente Utente ha ringraziato kartista75 per il post:

carotix (08-03-23)

Ringraziamenti
    2,495
    Predefinito

su questo no per fortuna, a quanto pare.
    Ho scaricato un'app (theme park) con la quale sto riuscendo in maniera molto semplice a crearmi (e applicarmi) nuovi temi con qualunque genere di icone. Di quelle fin qui da me provate sembrano andare tutte perfettamente
    per curiosità ho provato theme park per vedere di cosa si trattava ma a me risukta sia un gioco , come funziona ? mi potrebbe essere utile se fa quel che dici

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda le icone, purtroppo confermi ciò che temevo e immaginavo :-( più che altro ti chiedo, considerato che ho visto esserci applicazioni che permettono di modificare le icone delle singole app, se avessi i file di quelle singole icone, potrei poi applicarle utilizzando quelle applicazioni? In quel caso, potrei chiederti i relativi file delle singole icone?

Per tornare indietro dal root, ti dò conferma. Ad un controllo nemmeno troppo approfondito si vedrebbe che il telefono ha subito il root in precedenza, dato che il valore del knox è valorizzato 1. Volevo però fare il tentativo di tornare al firmware stock e mandarglielo, vedere se il controllo che loro fanno non è approfondito per come temo (al più mi costerebbe una decina di euro di spedizione da me verso di loro, dato che il ritorno da loro a me non sarebbe a spese mie ;-) ) Se mi va bene, mi sono fatto valutare il telefono 200 euro.
    Solo che, problema, non ricordo come si fa per tornare al firmware stock (la ruggine è tanta, probabilmente data anche l'età hehe). Scarico il firmware stock e mi limito a caricarlo con odin? devo fare qualche procedura particolare per non far apparire alcun alert (il triangolino giallo) in fase di accensione del telefono?
    Si vede subito che hai fatto il root, perchè quando lo accendi in fase di avvio compare il messaggio d'allerta dicendo che il software non è quello originale Samsung in poche parole, e per togliere il messaggio d'allerta come fosse l'avvio originale devi mettere la twrp recovery e poi fleshare questo file zip da twrp recovery:
    https://github.com/corsicanu/TWRP_Bootlogo_patcher

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

per curiosità ho provato theme park per vedere di cosa si trattava ma a me risukta sia un gioco , come funziona ? mi potrebbe essere utile se fa quel che dici
    l'icona all'inizio aveva tratto in inganno anche me. nonostante avessi letto che questa applicazione faceva al mio caso. Per intenderci, l'icona dell'applicazione raffigura una ruota panoramica. E' della good lock. Scaricata dal galaxy store.
    Per aiutarti a individuarla, in uno degli screen vi è raffigurata una banana.
    Detto questo (sono certo a questo punto l'hai già individuata), il funzionamento è molto semplice. Nell'app, in basso, hai le varie possibilità di temi (theme, keyboard.... icon.
    Ti basterà cliccare su "create new", alla successiva schermata clicca sui tre puntini in alto a destra, e infine change icons. Poi verrà tutto da se.
    Alla fine ovviamente devi salvare il tutto con l'icona accanto ai tre puntini.
    Spero possa esserti utile ;-) fammi sapere

14. Il seguente Utente ha ringraziato kartista75 per il post:

carotix (08-03-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Si vede subito che hai fatto il root, perchè quando lo accendi in fase di avvio compare il messaggio d'allerta dicendo che il software non è quello originale Samsung in poche parole, e per togliere il messaggio d'allerta come fosse l'avvio originale devi mettere la twrp recovery e poi fleshare questo file zip da twrp recovery:
    https://github.com/corsicanu/TWRP_Bootlogo_patcher

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
    avevo già risolto ieri col la procedura del link a seguire (in effetti già applicata in passato, ma che non ricordavo come avevo fatto) https://www.thecustomdroid.com/reloc...tloader-guide/

l'unico modo per appurare che si tratta di un telefono precedentemente rootato è verificare il knox counter

16. Il seguente Utente ha ringraziato kartista75 per il post:

carotix (08-03-23)

Pagina 608 di 614 primaprima ... 108508558598606607608609610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio