Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Ciao avevo il crue kernel però una volta installato per funzionare va riavviato da recovery. Praticamente al boot ha una partizione a sé. Nel file postato c'è la recovery di Ian. Io spengo e riavvio da spento senza la combo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ottimo. Ma tu, quando accendi il telefono senza combo, ce l'hai collegato in carica o no?
E poi sono andato a vedere alla pagina di cruel, purtroppo dichiara che la camera del telefono funziona solo con il CT9 azzarola... bisognerebbe provare..
-
Quote:
iacomax
Ottimo. Ma tu, quando accendi il telefono senza combo, ce l'hai collegato in carica o no?
E poi sono andato a vedere alla pagina di cruel, purtroppo dichiara che la camera del telefono funziona solo con il CT9 azzarola... bisognerebbe provare..
Certo perché non carica?
-
Quote:
yuri76
Certo perché non carica?
No no carica, solo ricordo che riavviando il tel con il cavo collegato, partiva con il magisk, mentre senza cavo partiva senza magisk... ricordo male?
-
Quote:
iacomax
No no carica, solo ricordo che riavviando il tel con il cavo collegato, partiva con il magisk, mentre senza cavo partiva senza magisk... ricordo male?
Ricordi male. Attacchi il cavetto e si riavvia normalmente
-
Siccome ci sono problemi di accoppiamento bluetooh c'è da flashare il libsecure strage
-
-
Quote:
carotix
Bene sei in lavorazione [emoji2956][emoji2956][emoji2956][emoji2956][emoji2956]
-
salve a tutti... mi hanno indirizzato qua per un problema in realtà 2.
da gli ultimi firmware stock non riesco più a collegare il mio Gear S3, le Buds si l'auto si lo smartwatch no.
Sono arrivato a resettare e rifare il flash, niente.
Va solo se flasho l'AP ma se flasho il .tar no pur rifacendo patch e procedura.
Volevo provare a inserire la twrp ma pur se inserita nel tar, invece che aprirsi mi si illumina di verde lo schermo con i pixel come stelline.
Quindi ho il problema dell'orologio e quello della twrp
-
Quote:
Ivymike
salve a tutti... mi hanno indirizzato qua per un problema in realtà 2.
da gli ultimi firmware stock non riesco più a collegare il mio Gear S3, le Buds si l'auto si lo smartwatch no.
Sono arrivato a resettare e rifare il flash, niente.
Va solo se flasho l'AP ma se flasho il .tar no pur rifacendo patch e procedura.
Volevo provare a inserire la twrp ma pur se inserita nel tar, invece che aprirsi mi si illumina di verde lo schermo con i pixel come stelline.
Quindi ho il problema dell'orologio e quello della twrp
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8153278
-
grazie ancora yuri però è tutta la rom quella li.
io cerco solo la twrp o meglio la soluzione per l'orologio anche senza twrp se fosse possibile.
magari la scarico e la estraggo?
-
Quote:
Ivymike
grazie ancora yuri però è tutta la rom quella li.
io cerco solo la twrp o meglio la soluzione per l'orologio anche senza twrp se fosse possibile.
magari la scarico e la estraggo?
No quello è solo AP. Tutta la rom te la devi scaricare usa frija
-
Ma non mi serve la rom... mi serve solo la twrp e non so nemmeno se serve per il problema dell'orologio
voglio capire perchè se uso un firmware originale va e con il file rootato no
-
Quote:
Ivymike
Ma non mi serve la rom... mi serve solo la twrp e non so nemmeno se serve per il problema dell'orologio
voglio capire perchè se uso un firmware originale va e con il file rootato no
La twrp di Ian la trovi su xda. Quello postato da me ha già il root
-
Buongiorno avendo necessità di due applicazioni che possono essere utilizzate solo su telefoni non rootati. qualcuno conosce qualche soluzione oppure non le posso proprio usare sul questo telefonino e quindi devo acquistarne un altro? Grazie
-
Quote:
hobin
Buongiorno avendo necessità di due applicazioni che possono essere utilizzate solo su telefoni non rootati. qualcuno conosce qualche soluzione oppure non le posso proprio usare sul questo telefonino e quindi devo acquistarne un altro? Grazie
Giorno bobin se dici che app sono vediamo che si può fare
Exit
Intanto prova con nascondere magisk ale app che ti interessano
Apri magia tappa sullo scudo centrale e poi in alto a sx ti apre una schermata con tutte le app tappi di quelle che ti interessano e le nascondi riavvio e provi
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
hobin
Sono app di pagamento?
[QUOTE ] Giorno bobin se dici che app sono vediamo che si può fare
Exit
Apri magia tappa sullo scudo centrale e poi in alto a sx ti apre una schermata con tutte le app tappi di quelle che ti interessano e le nascondi riavvio e provi[/QUOTE]
Non è semplice. tutte le app che usano dati sensibili è difficile bypassarle
-
Quote:
Q.dino
Giorno bobin se dici che app sono vediamo che si può fare
Exit
Apri magia tappa sullo scudo centrale e poi in alto a sx ti apre una schermata con tutte le app tappi di quelle che ti interessano e le nascondi riavvio e provi
Inviato dal mio SM-G975F
non voglio prolunarmi in su questa parte del fotum..
praticamente se tappo l'applicazione che mi interessa e se riavvio con il combo o senza la risposta è la stessa ...non è possibile...
questa è la risposta per la prima applicazione......L'applicazione risulta installata su un device ritenuto non sicuro, per questa ragione ne è stato bloccato il suo utilizzo.
questa è per la seconta applicazione (TIM BUSINESS) ..Le personalizzazioni che hai effettuato sul tuo device non ti consentono di accedere all'app TIM BUSINESS.
non disturbo più..Grazie
-
Quote:
hobin
non voglio prolunarmi in su questa parte del fotum..
praticamente se tappo l'applicazione che mi interessa e se riavvio con il combo o senza la risposta è la stessa ...non è possibile...
questa è la risposta per la prima applicazione......L'applicazione risulta installata su un device ritenuto non sicuro, per questa ragione ne è stato bloccato il suo utilizzo.
questa è per la seconta applicazione (TIM BUSINESS) ..Le personalizzazioni che hai effettuato sul tuo device non ti consentono di accedere all'app TIM BUSINESS.
non disturbo più..Grazie
Come ho detto prima. Va a toccare i dati sensibili. Se hai il root non funziona ne questa ne altre app analoghe
-
CarHDTheme V14.1 D
Changelog:
-Modded SytemUI
-Added Camera
-Updated TouchWizHome One UI
-Updated Gallery
-Updated Calendar
-Updated SmartCapture
download in OTA/CARHDTHEMES
then
added new Player app in OTA/CARHDTHEMES/APK to install manually
-
Quote:
carotix
CarHDTheme V14.1 D
Changelog:
-Modded SytemUI
-Added Camera
-Updated TouchWizHome One UI
-Updated Gallery
-Updated Calendar
-Updated SmartCapture
download in OTA/CARHDTHEMES
then
added new Player app in OTA/CARHDTHEMES/APK to install manually
Fra riesci a mettere il link, che ieri ho formattato e mi sono dimenticato di salvare il file precedente
-
Quote:
yuri76
Fra riesci a mettere il link, che ieri ho formattato e mi sono dimenticato di salvare il file precedente
quale link? è tutto in OTA
-
Quote:
carotix
quale link?
Quello del tema
-
Quote:
yuri76
Quello del tema
è in OTA .... ecco
immagino perchè hai messo il nuovo firmware .... quali differenze ci sono tra la rom v.14 e il nuovo firmware?
-
Quote:
carotix
è in OTA ....
ecco
immagino perchè hai messo il nuovo firmware .... quali differenze ci sono tra la rom v.14 e il nuovo firmware?
Certo non ti ricordi che avevo postato AP patchato? Ieri stavo usando un app per proiettare lo schermo in macchina, solo non compatibile con risoluzioni manuali. Quindi è andata in contrasto con la risoluzione dello schermo. Quindi ho dovuto fare un format data.
3minit non carica le batterie
Dinenticavo c'è un problema che, il bluetooh chiede ogni volta l'accoppiamento
-
Quote:
yuri76
Certo non ti ricordi che avevo postato AP patchato? Ieri stavo usando un app per proiettare lo schermo in macchina, solo non compatibile con risoluzioni manuali. Quindi è andata in contrasto con la risoluzione dello schermo. Quindi ho dovuto fare un format data.
3minit non carica le batterie
Dinenticavo c'è un problema che, il bluetooh chiede ogni volta l'accoppiamento
però fammi capire a cosa ti è servito mettere il nuovo firmware se poi dopo flashi la mia rom? .... è come tu non abbia messo il nuovo firmware perchè la rom sovrascrive tutto (a parte kernel , bootloader e modem)
nella v.14.1 mi sembrava di averlo già sistemato il bluetooth
-
Quote:
carotix
però fammi capire a cosa ti è servito mettere il nuovo firmware se poi dopo flashi la mia rom? .... è come tu non abbia messo il nuovo firmware perchè la rom sovrascrive tutto (a parte kernel , bootloader e modem)
nella v.14.1 mi sembrava di averlo già sistemato il bluetooth
Se tu guardi indietro sia a me e drago la rom funzionava senza problemi con cdt1 e pensavo che questo era per l'ultima rom tutto qua.
-
Quote:
yuri76
Se tu guardi indietro sia a me e drago la rom funzionava senza problemi con cdt1 e pensavo che questo era per l'ultima rom tutto qua.
Non ti confondere Yuri io non ho istallato la Rom di Fra ma solo il suo tema altrimenti come dice lui non avrebbe senso istallare il nuovo software per poi sovrascriverlo con il vecchio
-
Quote:
drago122
Non ti confondere Yuri io non ho istallato la Rom di Fra ma solo il suo tema altrimenti come dice lui non avrebbe senso istallare il nuovo software per poi sovrascriverlo con il vecchio
Ma infatti io solo il tema ho flashato e non la rom. Non potevo sapere se mi sarebbe andato in conflitto con cdt1
-
Quote:
yuri76
Ma infatti io solo il tema ho flashato e non la rom. Non potevo sapere se mi sarebbe andato in conflitto con cdt1
E che tu chiami il firmware rom mentre la rom sta per software modificato in questo caso la cardhd rom di Fra quindi a scanso di equivoci per tutti quando passiamo solo il firmware stock patchato chiamiamolo firmware e lasciamo il termine rom solo per le versioni create e ribasate sui software originali come quella di Fra.;)
-
Quote:
drago122
E che tu chiami il firmware rom mentre la rom sta per software modificato in questo caso la cardhd rom di Fra quindi a scanso di equivoci per tutti quando passiamo solo il firmware stock patchato chiamiamolo firmware e lasciamo il termine rom solo per le versioni create e ribasate sui software originali come quella di Fra.;)
Ok. Alla fine ho detto solo che 3minit non carica le batterie e non che non funziona. Sembra che è nata una catastrofe
-
Quote:
yuri76
Ok. Alla fine ho detto solo che 3minit non carica le batterie e non che non funziona. Sembra che è nata una catastrofe
però allora il problema del bluetooth non ha a che fare col tema .... per quello avevo inteso che tu avevi messo la rom ... comunque ok ... a posto
-
Quote:
carotix
però allora il problema del bluetooth non ha a che fare col tema .... per quello avevo inteso che tu avevi messo la rom ... comunque ok ... a posto
Io pensavo che tu avessi già aggiornato il FW. Il bluetooh è legato alla twrp(infatti sapevo che tu tempo fa avevi sistemato). Ma ti avvisavo per il problema. Intanto Ian mi suggeriva di mettere questo jn magisk https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0525b87e2c.jpg
-
Quote:
yuri76
Io pensavo che tu avessi già aggiornato il FW. Il bluetooh è legato alla twrp(infatti sapevo che tu tempo fa avevi sistemato). Ma ti avvisavo per il problema. Intanto Ian mi suggeriva di mettere questo jn magisk
che sappia io e per come ho fixato la rom v.14.1 , ho dovuto modificare un file nella cartella lib e la twrp non centrava nulla ... poi quale FW avrei dovuto aggiornare? se poi metti un firmware stock
se vuoi ti preparo uno zip per fixarlo ... ma non ha nulla a che fare con la twrp , che tra l'altro è già in OTA , solo che tu non avendo Rom Control , non puoi scaricare
poi altra cosa , come fai ad aprire 3minit battery se non hai Rom Control?
-
Quote:
carotix
che sappia io e per come ho fixato la rom v.14.1 , ho dovuto modificare un file nella cartella lib e la twrp non centrava nulla ... poi quale FW avrei dovuto aggiornare? se poi metti un firmware stock
se vuoi ti preparo uno zip per fixarlo ... ma non ha nulla a che fare con la twrp , che tra l'altro è già in OTA , solo che tu non avendo Rom Control , non puoi scaricare
poi altra cosa , come fai ad aprire 3minit battery se non hai Rom Control?
Ma non so Fra. Io ho installato solo il Cardtheme https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cc49fa3e10.jpg
-
Quote:
yuri76
Ma non so Fra. Io ho installato solo il Cardtheme
azzz hai ragione , pensavo di averlo tolto dal tema .. mi sa che non sia aggiornato allora ..... beh perchè mi hai chiesto il link del tema , per scaricarlo da pc forse e non da telefono
-
Quote:
carotix
azzz hai ragione , pensavo di averlo tolto dal tema .. mi sa che non sia aggiornato allora ..... beh perchè mi hai chiesto il link del tema , per scaricarlo da pc forse e non da telefono
Ti ho chiesto il link. Perché ieri ho fatto un format data e ha praticamente ho cancellato tutto Anche nella versione precedente c'era il rom control.
Comunque ho fatto un wipe data con card theme 14.1 c e il 3minit carica le icone
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d074946d29.jpg
-
buonasera a tutti. tutto ok? periodo riflessione o di vacanza? buona serata a tutti
-
Quote:
hobin
buonasera a tutti. tutto ok? periodo riflessione o di vacanza? buona serata a tutti
buongiorno hobin,
da parte mia , sono in attesa di qualche ispirazione ... per il resto tutto ok
ad esempio , ho fatto funzionare l'app camera di google
-
Quote:
carotix
buongiorno hobin,
qualche ispirazione per modificare l'orologio ed eventualmente mettere la data?
.....comunque grazie per la tua opera
-
Quote:
carotix
buongiorno hobin,
Fra va bene lo splash vecchio per togliere il warning?