Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Ok grazie faccio la prova e ti faccio sapere
edit: Rimane piantato sulla scritta samsung,:frustate: ripiallo
allora mi sa che ci sia da rifare il framework
-
Quote:
carotix
se serve un tester quando ne hai uno pronto fammi sapere tanto ormai piallo alla velocità della luce:D
-
Quote:
carotix
Fra se ti può essere utile ti passo la nuova TWRP di Ian già patchata e testata da me funzionante
edit: ora su mega
https://mega.nz/#!8LhQSCjb!f8PgIbSOw...Xy0vwo6Ut-bZuM
-
Fra eccola e comune e nella cartella condivisa del firmware su mega
https://mega.nz/#!69ZBlY7L!f9dH7SBf4...AVMlYuQDDYlJjs
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
drago122
ok.io ho ora twrp di geiti e kernel. se dovessi mettere la twrp con la nuova rom e flashare questo kernel CRUEL KERNEL S10/Note10 V3.2 senza riavviare , devo fare per forza il format data?
-
Yuri fatti in backup del kernel in recovery e flascia io devo ancora mettere la recovery dentro AP stasera vedo di fare il tutto così lo provo anche io il kernel
EDIT
Ma va pactato e messo in AP come la recovery?
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Yuri fatti in backup del kernel in recovery e flascia io devo ancora mettere la recovery dentro AP stasera vedo di fare il tutto così lo provo anche io il kernel
EDIT
Inviato dal mio SM-G975F
Appena flashato sopra il nemesis come. img senza averlo patchato https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2f5d5fa256.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Se a qualcuno serve questo è l'ultimo AP patchato con già dentro ultima twrp di Ian
https://mega.nz/#!8fASxKRb!pO05kcm5M...RdV_yHJCwLEG_I
-
Quote:
yuri76
ok.io ho ora twrp di geiti e kernel. se dovessi mettere la twrp con la nuova rom e flashare questo kernel
CRUEL KERNEL S10/Note10 V3.2 senza riavviare , devo fare per forza il format data?
No il format data si fa solo quando si istalla la twrp la prima volta per intenderci dopo una piallata totale ovviamente però dopo aver flashato l'ap con la twrp integrata va avviato in recovery e passato il multidisabler, questo ad ogni aggiornamento di ap patchato
-
Quote:
drago122
Domanda. Tramite twrp si può aggiornare l'ultima recovery. img di Ian?
-
Quote:
Q.dino
EDIT
Inviato dal mio SM-G975F
il file che ho postato è già patchato adesso ho postato direttamente l'ap pronto al flash con su la ultima twrp di Ian, per quanto riguarda il suggerimento che hai dato a Yuri non credo si possa fare perchè il backup del kernel non può essere ripristinato sul nuovo ap avendo un kernel differente
-
Quote:
yuri76
Domanda. Tramite twrp si può aggiornare l'ultima recovery. img di Ian?
Tecnicamente si dall twrp scegli istalla immagine poi scegli il file immagine della twrp che avrai copiato in precedenza nel dispositivo e scegli di flasharlo come recovery.
-
Quote:
drago122
Tecnicamente si dall twrp scegli istalla immagine poi scegli il file immagine della twrp che avrai copiato in precedenza nel dispositivo e scegli di flasharlo come recovery.
ottimo.scarico il tuo AP patchato e poi vado di flash di tutta la rom
-
stamattina ho messo il nuovo firmware ... molte cose sono diverse e quindi dovrò rifare tutte le app e mod :(
i tempi saranno molto lunghi prima di riavere tutto
ho provato di flasharci sopra la nuova rom ma non butta
-
Quote:
carotix
stamattina ho messo il nuovo firmware ... molte cose sono diverse e quindi dovrò rifare tutte le app e mod :(
Si leggevo in un post di Ian che sono cambiate un sacco di cose a livello di subsystem a suo dire la release con il maggior numero di cambiamenti in una sola volta
-
Quote:
carotix
Non c'è fretta. Io oggi purtroppo ho fatto l'ultimo giorno di lavoro. Contratto non rinnovato
-
Quote:
yuri76
Non c'è fretta. Io oggi purtroppo ho fatto l'ultimo giorno di lavoro. Contratto non rinnovato
Azz mi spiace Yuri.... io sono in cassa integrazione da 2 settimane
-
Stamo tutti sulla stessa barca io a giugno finisco la disoccupazione
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
yuri76
Quote:
drago122
Azz mi spiace Yuri.... io sono in cassa integrazione da 2 settimane
Quote:
Q.dino
Stamo tutti sulla stessa barca io a giugno finisco la disoccupazione
Inviato dal mio SM-G975F
Ragazzi, mi dispiace molto per la vs. attuale situazione, vi auguro ogni bene, per il futuro.
-
Quote:
usitaly
Ragazzi, mi dispiace molto per la vs. attuale situazione, vi auguro ogni bene, per il futuro.
Speriamo. 7 mesi fa mi sono licenziato da un tempo indeterminato per andare qua. Oggi se non ci fosse stato il virus, mi avrebbero assunto
-
io sto utilizzando tutte le ferie che avevo cosi come tutti i miei 17 colleghi e siamo a casa da una settimana ... vedremo
forza ragazzacci !
-
Esatto, forza ragazzi!!! mai era successo anche a noi come categoria di autoferrotranvieri potessimo entrare in cassa integrazione; ebbene con le nuove disposizioni emergenziali sta accadendo; ma sono certo che quando finirà questa emergenza, il mondo politico globale avrà conosciuto la sconfitta, la loro debolezza e soprattutto la forza del popolo; non potranno più fare tagli alla sanità, non più mettersi i soldi in saccoccia, ma nuovi investimenti. E questo significherà tanto lavoro in più nei vari indotti che girano attorno alla salute del popolo. Questo è il mio pensiero, per cui ora è assolutamente vietato mollare!! Avremo tanto lavoro da fare dopo questa pandemia. Forza ragazzi!!!
-
Ieri sera giocando con il telecomando, vado su rai3 ...reporter...sono rimasto scioccato..non è possibile che ci trattano in questo modo con tutte le tase che paghiamo e come veniamo trattati..facciamo di tutto e ci chiedono di aiutare pure gli altri...fabbrica di mascherine che lavorano per ordinazioni dall'estero E A NOII..basta basta basta..non lo so voi ma io ho 56 anni e mi tocca lavorare non so fino a quando...cmq mi diverto a vedere voi cosa fate con questi cellulari..siete veramente bravissimi.
-
OT e mi scuso... (poi mi taccio su questo argomento)
purtroppo il prezzo di questa crisi sarà altissimo e lo faranno pagare esclusivamente al popolo.... ci attenderanno anni difficili e sacrifici di ogni genere... purtroppo siamo un'economia malata, secondo i burocrati europei... i ns. poteri forti (industriali, finanzieri e politici) hanno interesse a rimanere in questo schifo di europa (comunità) e, quindi, tutte le vessazioni le dovrà sopportare, esclusivamente, il popolo Italiano.
-
Secondo me x rialzarci dopo sta botta dovremmo comprare solo prodotti italiani in catene italiane e il resto chi ama Dio so preghi
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Secondo me x rialzarci dopo sta botta dovremmo comprare solo prodotti italiani in catene italiane e il resto chi ama Dio so preghi
Inviato dal mio SM-G975F
Per dirti una. Dove lavoravo è sotto un'azienda svedese che ha lavori in Spagna, Germania e America. Fai un po te
-
Quote:
yuri76
Per dirti una. Dove lavoravo è sotto un'azienda svedese che ha lavori in Spagna, Germania e America. Fai un po te
Ormai si sa anno venduto l'Italia ma qualcosa di nostro ancora ce
Inviato dal mio SM-G975F
-
Giorno così sto cell e proprio brutto a me manco le true si installano
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
yuri76
Ti tocca il full wipe
full wipe significa che perderò praticamente tutto, giusto? :-(
se proprio devo farlo, a quel punto, darei una pulita al cellulare, comprese cartelle di vecchi programmi installati che ho notato che ogni volta rimangono. cosa dovrei fare per pulire totalmente tutto?
-
Quote:
kartista75
full wipe significa che perderò praticamente tutto, giusto? :-(
se proprio devo farlo, a quel punto, darei una pulita al cellulare, comprese cartelle di vecchi programmi installati che ho notato che ogni volta rimangono. cosa dovrei fare per pulire totalmente tutto?
Format data. Scusa disinstalla i programmi che non servono. Poi ti fai un backup su memoria esterna. In twrp full wipe incluso memoria interna
-
Quote:
Q.dino
Inviato dal mio SM-G975F
Strano segui questa procedura a me si istallan senza problemi
-Installa un tipo di icone dal market Samsung e applicalo
-Installa poi l'apk delle true icon manualmente
-Copia il file carotix.true.icons.appiconpack.json in data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/userjson e dagli i permessi 0644 (nella cartella trovi un altro file del tema istallato dallo store autorizza 0644 anche quello)
-assicurati poi che nella cartella data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/trialjson non ci sia il file carotix.true.icons.appiconpack.json e se c'è cancellalo
-poi cancella la cartella data/overlays/preferences
-riavvia poi vai nelle impostazioni alla voce temi/contenuti personali/icone trovi le true icon applicale e sei a posto
-
Quote:
Q.dino
Inviato dal mio SM-G975F
ci sono talmente tante cose da modificare che non so da che parte iniziare :(
è che per primo vorrei fare la rom ... poi il tema
-
Quote:
carotix
Si Fra. Con calma fai prima la rom
-
Quote:
carotix
bravo... giusto ordine, prima la rom e poi il thema... (non mi và di installare il twrp di Ian e l'AP patchato).
Grazie Franco.
-
Quote:
usitaly
bravo... giusto ordine, prima la rom e poi il thema... (non mi và di installare il twrp di Ian e l'AP patchato).
Grazie Franco.
Se Geiti non aggiorna la twrp dovrai comunque farlo attualmente solo quella di Ian è utilizzabile sul nuovo firmware
-
Quote:
usitaly
Grazie Franco.
dovrai comunque cambiare almeno il bootloader e kernel
mi sa che ti convenga flashare prima il firmware completo ... magari aspetta che sia a tiro
-
Quote:
drago122
Strano segui questa procedura a me si istallan senza problemi
-Installa un tipo di icone dal market Samsung e applicalo
-Installa poi l'apk delle true icon manualmente
-Copia il file carotix.true.icons.appiconpack.json in data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/userjson e dagli i permessi 0644 (nella cartella trovi un altro file del tema istallato dallo store autorizza 0644 anche quello)
-assicurati poi che nella cartella data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/trialjson non ci sia il file carotix.true.icons.appiconpack.json e se c'è cancellalo
-poi cancella la cartella data/overlays/preferences
-riavvia poi vai nelle impostazioni alla voce temi/contenuti personali/icone trovi le true icon applicale e sei a posto
Fatto due volte ma non va mi riprovo con una pulizia
Inviato dal mio SM-G975F
-
A chi interessa questo kernel va bene con la twrp di Ian e geiti https://mega.nz/#!aEkhzBLK!z3zK2g-MV...RCsFpZ97wemva8
-
Quote:
yuri76
Format data. Scusa disinstalla i programmi che non servono. Poi ti fai un backup su memoria esterna. In twrp full wipe incluso memoria interna
non so se dico una fesseria….ma volendo reinstallare nuovamente il firmware, oltre a fare il format, per aver proprio piallato tutto totalmente, da odin il file CSC che devo installare non è quello HOME_CSC, giusto? se questa procedura è corretta, dove posso reperirlo quello che mi occorre installare?
-
Quote:
kartista75
non so se dico una fesseria….ma volendo reinstallare nuovamente il firmware, oltre a fare il format, per aver proprio piallato tutto totalmente, da odin il file CSC che devo installare non è quello HOME_CSC, giusto? se questa procedura è corretta, dove posso reperirlo quello che mi occorre installare?
Già quando fai format data pialli tutto. Scaricati frija da scarichi l'ultima build disponibile