esatto, quantomeno nel flashare un nuovo TWRP.
Tuttavia, speriamo che ianmacd non abbia cambiato l'indirizzamento di $Android_root... combinando un'altro pastrocchio!!
usitaly (28-08-19)
ahahhah.... (quindi pensi che le rompa! ... ovviamente scherzo)
test di servizio innanzitutto di supporto per Franco:
flashato il multidisabler 1.4.1, flashato poi il theme 4.0, nessun errore di indirizzario, quindi, tutti tranquilli, Ianmacd non ha rotto troppo le balle...
questa la stringa in questione "-re '/\/system\/bin\/vaultkeeperd/,/^#?$/s/^[^#]*$/#&/' $ANDROID_ROOT/init.rc"
Ultima modifica di usitaly; 29-08-19 alle 01:21
carotix (29-08-19)
No a parte tutto credo che di comune accordo con gli sviluppatori della twrp si sia resa necessaria questa modifica fatta alla Twrp che tutto sommato ormai abbiamo metabolizzato, il lavoro di ian come del resto quello di Franco sono preziosissimi perché ci consentono di amplificare al massimo quelle che sono le capacità dei nostri dispositivi oltre a farci divertire e imparare cose nuove (al prezzo di qualche moccolo qua e là) e come giustamente dicevi tu noi nel nostro piccolo possiamo solo cercare di sostenerli ed aiutarli come possiamo.In fondo l'unione fa la forza quindi avanti a tutto modding.![]()
Ultima modifica di drago122; 29-08-19 alle 06:51
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
drago122 (28-08-19)
yuri76 (29-08-19)
bene raga , siamo un ottimo team
ora ho messo anche l'orologio analogico , visto che c'era uno spazio vuoto .... che ne dite?
oppure suggerimenti per cosa metterci , sempre che siano alla mia portata
![]()
Ultima modifica di carotix; 29-08-19 alle 12:19