Visualizzazione stampabile
-
and now the theme ....
CarHDTheme v.15C
Changelog:
-Fixed keyboard buttons with png in HoneyBoard app
-Modded framework to add Secure Folder true icon, Adaway true icon and MusicPlayer true icon for the new v.12 True Icons Theme
*added common_button_bg.png to change the keyboard and other buttons
-Fixed some things in SamsungDialer
-Fixed some things in SamsungMessages
-Fixed Weather app
-Added Secure Folder themed
-Themed SoundAlive (dolby)
-Themed MultiSound
-Themed Accessibility
-Themed DigitalWellbeing
-Updated ClockPackage
-Modded IncallUI
-Modded SamsungContacts
-Modded SamsungDialer
don't forget to set the night mode
enjoy!
Updated Dark Sea 02
Added new Theme_True_Icons_V.12
in OTA / SAMSUNG THEMES
-
Per avere le Theme_True_Icons_V.12?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Per avere le Theme_True_Icons_V.12?
è in OTA come ho scritto sopra
-
Quote:
carotix
è in OTA come ho scritto sopra
Si lo installato...poi da themw icone ..contenuto personale non trovo nulla....oppure bisogna fare qualche procedura? Grazie
-
Quote:
hobin
Si lo installato...poi da themw icone ..contenuto personale non trovo nulla....oppure bisogna fare qualche procedura? Grazie
.... se lo avevi già installato devi prima disinstallarlo
COME INSTALLARE:
-Installare un tema Samsung per le icone prima dal mercato e applicarlo
-Installa manualmente il mio tema
-Utilizzando Root Explorer copia carotix.true.icons.appiconpack.json e mettilo in data / overlay / jsonfiles / appiconjsonfiles / userjson
-Eliminare la cartella: data / overlay / preferences
-Apri Samsung Temi, contenuto personale , icone, e applica il mio tema
-Fatto
-
-
Aggiornamentonuovo FW e cardhd romcontrol tutto ok https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...394dba6e61.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Yuri ma che aggiornamento hai fatto
-
Quote:
Q.dino
Yuri ma che aggiornamento hai fatto
Prima era ctf1 ora cft3
-
Quote:
yuri76
Prima era ctf1 ora cft3
sorry... hai aggiornato il firmware CTF3 e poi hai installato il theme di Franco con i files del 4CTC9 e tutto funge regolarmente... giusto?
-
Quote:
usitaly
sorry... hai aggiornato il firmware CTF3 e poi hai installato il theme di Franco con i files del 4CTC9 e tutto funge regolarmente... giusto?
Si. Cardmod v 15 e card theme v15 c
-
-
Quote:
usitaly
scusami Umbertone , cosa intendi per 4CTC9 ? dove lo vedi ?
nella mod può esserci solo parte del CSC , dove ci sono le feature , che rimarrebbero della CTF1 .... ma di diverso c'è solo una scritta CTF1 anzichè CTF3 che lascia il tempo che trova
per il resto tutte le app sono aggiornate
se fosse stata una rom , allora non avrebbe senso installarla , ma una mod modifica solo alcune cose che non pregiudicano il firmware
edit: certo che se ci sono modifche importanti fatte da Samsung , allora occorerebbe cambiare il systemui e framework ... ma ultimamente non fanno un granchè in questo senso
-
Quote:
carotix
scusami Umbertone , cosa intendi per 4CTC9 ? dove lo vedi ?
nella mod può esserci solo parte del CSC , dove ci sono le feature , che rimarrebbero della CTF1 .... ma di diverso c'è solo una scritta CTF1 anzichè CTF3 che lascia il tempo che trova
per il resto tutte le app sono aggiornate
se fosse stata una rom , allora non avrebbe senso installarla , ma una mod modifica solo alcune cose che non pregiudicano il firmware
edit: certo che se ci sono modifche importanti fatte da Samsung , allora occorerebbe cambiare il systemui e framework ... ma ultimamente non fanno un granchè in questo senso
scusami Franco... ho sbagliato ad indicare l'ultimo firmware... ho preso quella che nella mia directory dei firmware era l'ultimo.... hai ragione tu, l'ultimo firmware caricato è il "CTF1" e, sempre grazie a te, anche le ultime tue mods fungono alla grande... ora sto cercando di modificare la png della keyboard. Sto cercando di renderla più scura, poiché, essendo essa retro-illuminata, per me la colorazione, quella azzurra/blu, e troppo luminosa... ed essendo io anzianotto, mi si rende difficile leggere bene i tasti indicati in "bianco" comunque il tuo è un gran bel lavoro ben fatto. :)
-
visto che le registrazioni delle chiamate non si riescono ad ascoltare col Player e occorre SMusic , vi chiedo se possa interessarvi SMusic temata , come avevo fatto tempo fa ... l'unico problema era che si aggiornava , però anche ora cè archivio , manutenzione dispositivo e aod che già si aggiornano ed è bene impostare che il telefono non aggiorni nulla
quindi una in più o una in meno non cambia secondo me
-
Quote:
usitaly
scusami Franco... ho sbagliato ad indicare l'ultimo firmware... ho preso quella che nella mia directory dei firmware era l'ultimo.... hai ragione tu, l'ultimo firmware caricato è il "CTF1" e, sempre grazie a te, anche le ultime tue mods fungono alla grande... ora sto cercando di modificare la png della keyboard. Sto cercando di renderla più scura, poiché, essendo essa retro-illuminata, per me la colorazione, quella azzurra/blu, e troppo luminosa... ed essendo io anzianotto, mi si rende difficile leggere bene i tasti indicati in "bianco" comunque il tuo è un gran bel lavoro ben fatto. :)
questa la mia versione più scura della tastiera...
https://i.imgur.com/RTQOAqv.jpg?1
edit: questa versione, per me, è ancora più leggibile senza cornice bianca.
https://i.imgur.com/yqMtvcx.jpg?1
ri-edit.: questo è il png modificato... (per chi volesse utilizzarlo, ovviamente).
https://i.imgur.com/f0b5pIh.png
-
ritiro la parola riguardo la tematura di SMusic .... non ricordavo che il problema era flashando l'app che non si apriva , riesco ad aprirla solamente installandola dal play store
-
-
Sera tutti, qualcuno di voi ha provato ad installare il cruel kernel 3.4? se si mi dite come? io non riesco (G975F con CTF3 e ultima TWRP) gz
-
Quote:
iacomax
Sera tutti, qualcuno di voi ha provato ad installare il cruel kernel 3.4? se si mi dite come? io non riesco (G975F con CTF3 e ultima TWRP) gz
Devi riavviare da recovery
-
buongiorno a tutti ragazzi ho un piccolo problema con il firmware ctf3 ho patchato i ue file come da guida solo che odin non carica il file AP patchato metto gli altri ok con quello patchato non da segni di vita. ho controllato più volte la procedura e rifatta ma niente da fare. qualcuno mi potrebbe aiutare a capire il motivo?
quindi file patchati decompresso e compresso in formato tar con 7zip recovery sostituito con l'ultimo twrp nulla da fare
-
Quote:
raimazza
buongiorno a tutti ragazzi ho un piccolo problema con il firmware ctf3 ho patchato i ue file come da guida solo che odin non carica il file AP patchato metto gli altri ok con quello patchato non da segni di vita. ho controllato più volte la procedura e rifatta ma niente da fare. qualcuno mi potrebbe aiutare a capire il motivo?
quindi file patchati decompresso e compresso in formato tar con 7zip recovery sostituito con l'ultimo twrp nulla da fare
ciao , una volta che hai patchato AP , non decomprimerlo ... aprilo con 7zip e porta la recovery dentro con drag and drop (trascinandola dentro)
-
New IncallUI Modded with 4 options for different photo sizes selectable from RC
there are 2 versions:
1) for CarHDMod (stock icons) --> IncallUI_Mod_4_options.zip download in OTA / APPS
2) for CarHDTheme (true icons) --> IncallUI_Theme_4_options.zip download in OTA / APPS
Enjoy !
-
ciao niente da fare non funziona nemmeno come hai detto tu, sembra che il checksum non corrisponde più. le versioni sono le ultime sia di magisk manager sia odin 3,14. il twrp beyond 3,40 se non ricordo male ed ap cft3.
quando cerco di caricare il file AP odin rimane su added.
anche se cerco di inserire solo ap patchato senza mettere il recovery non va.-
-
Quote:
raimazza
ciao niente da fare non funziona nemmeno come hai detto tu, sembra che il checksum non corrisponde più. le versioni sono le ultime sia di magisk manager sia odin 3,14. il twrp beyond 3,40 se non ricordo male ed ap cft3.
io ho sempre usato Odin3 v3.13.3 e non ho mai avuto problemi
prova questo odin
download
-
Quote:
raimazza
Devi attendere che carica il file. È normale che faccia così. Sono 5gb di roba
-
grazie per avermi risposto per carotix non credo sia un problema di odin perchè ho provato quasi tutte le versioni adirittura la 3.07 e la 3.09 oltre che alla 3.13 e 3.14. per yiuri invece lo so benissimo che bisogna che carica il file ma come ben tu sai prima di caricare ti esce la scritta controllo md5 e di non scollegare il cavo,poi ci vogliono alcuni minuti per caricarlo (aspettato fino a 20 minuti) cosa che fà quando voglio inserire AP originale. credo sia un problema di magisk manager perchè prima il file ap funziona dopo patchato non funziona più.
-
Quote:
yuri76
Devi attendere che carica il file. È normale che faccia così. Sono 5gb di roba
se fosse l'AP del firmware ci metterebbe un po di tempo , ma l'AP patchato si carica immediatamente
-
Ciao allora cosa potrebbe essere. E come se magisk perde il md5 e odin non lo riconosce. Ho anche provato a salvarlo .tar.md5 odin lo vede ma poi dice errore di file binario qualcosa del genere. Sono sempre riuscito dalla notte dei tempi. Con questo firmware sto impazzendo. Non è che me lo potresti allungare tu già patchato per s10plus e vedere se funziona. Ciao
-
Quote:
raimazza
Ciao allora cosa potrebbe essere. E come se magisk perde il md5 e odin non lo riconosce. Ho anche provato a salvarlo .tar.md5 odin lo vede ma poi dice errore di file binario qualcosa del genere. Sono sempre riuscito dalla notte dei tempi. Con questo firmware sto impazzendo. Non è che me lo potresti allungare tu già patchato per s10plus e vedere se funziona. Ciao
io sinceramente non ho ancora messo il CTF3 ... quindi non ho provato .... non se qualcuno qui abbia già provato a metterlo , mi sembra di ricordare però che qualcuno disse di aver messo la mod v.15 su quel firmware e andasse bene
-
guarda cosa ho trovato su xda
nuova versione di Magisk Manager non può più patchare i file .md5 o .tar.
Magisk si chiude semplicemente facendo clic su "andiamo" dopo aver aggiunto il file alla patch ...
Questo è un grave problema per la comunità samsung s10 (exynos) poiché non possiamo più effettuare il root dei telefoni S10.
Ho provato a installare la versione precedente di magisk ma non mi permette di patchare i file senza aggiornare Magisk Manager .... fa schifo.
Qualche idea su come eseguire il root di un Samsung S10 ora poiché questo metodo non funziona più: https://highonandroid.com/android-ro...0-exynos-only/
-
Quote:
carotix
io sinceramente non ho ancora messo il CTF3 ... quindi non ho provato .... non se qualcuno qui abbia già provato a metterlo , mi sembra di ricordare però che qualcuno disse di aver messo la mod v.15 su quel firmware e andasse bene
Io ho il cft3 e questa versione di magisk https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...090f26b6fa.jpg
-
Quote:
yuri76
... e non hai avuto i problemi di raimazza... nel patchare l'AP.... vero?
.....hai regolarmente il root?
-
Quote:
usitaly
... e non hai avuto i problemi di raimazza... nel patchare l'AP.... vero?
.....hai regolarmente il root?
Certo
-
Ok allora avrò qualcosa di strano sul cellulare. Io ho installato l'ultima di magisk manager 7.5.1 e l'ultimo di magisk 20.4 eppure niente da fare
-
salve ragazzi caspita nessuno che mi aiuta sigh sigh, comunque ho provato lo stesso a flashare l'ap patchato sembra abbia fatto il rooted il problema e che quando apro TWRP succede che la scheda sd la vede bene mentre la memoria del cell interna hanno tutte scritte strane . qualcuno mi puo' aiutare. grazie
-
Quote:
raimazza
salve ragazzi caspita nessuno che mi aiuta sigh sigh, comunque ho provato lo stesso a flashare l'ap patchato sembra abbia fatto il rooted il problema e che quando apro TWRP succede che la scheda sd la vede bene mentre la memoria del cell interna hanno tutte scritte strane . qualcuno mi puo' aiutare. grazie
Hai flashato il multidisabler? Hai fatto un format data?
-
ho flashato solo il multidisabler non ho fatto format data non vorrei cancellare tutti i dati.
-
Quote:
raimazza
ho flashato solo il multidisabler non ho fatto format data non vorrei cancellare tutti i dati.
Ecco dove sta il problema. Mi dispiace. Porta tutto su microsd
-
ok grazie yuri, ho fatto come hai detto ho installato il multidisabler e fatto data format. adesso come faccio a capire se twrp è ok??? riavvio in recovery?