Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimazza
ok grazie yuri, ho fatto come hai detto ho installato il multidisabler e fatto data format. adesso come faccio a capire se twrp è ok??? riavvio in recovery?
Riavvia da recovery
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
buongiorno a tutti, qualcuno sa se si è risolta la questione safetynet pass?
-
Quote:
iacomax
buongiorno a tutti, qualcuno sa se si è risolta la questione safetynet pass?
Non ancora
-
-
Aggiunto multi speed in ogni Animazione
sarà nel prossimo aggiornamento
https://i.imgur.com/T0s5ULy.jpg
-
Esistono molte app (facebook, root explorer ...) che non sono state adattate per utilizzare automaticamente i temi scuri quando abbiamo attivato la modalità notte nel telefono. Samsung fornisce una funzione per forzare le app a utilizzare un tema scuro se siamo in modalità notte e l'app non utilizza un tema scuro.
Questa funzione appare nell'app delle impostazioni - opzioni sviluppatore - hardware accelerato e si chiama Force Dark Mode.
ad esempio questo è Root Explorer con tema dark impostato forzatamente dalla mod,
troverete l'interruttore per disattivare/attivare questa funzione in CarHDRom Control 2 nella sezione MODS
https://i.imgur.com/KkdX73T.png https://i.imgur.com/WEscMPJ.png
-
Quote:
carotix
Esistono molte app (facebook, root explorer ...) che non sono state adattate per utilizzare automaticamente i temi scuri quando abbiamo attivato la modalità notte nel telefono. Samsung fornisce una funzione per forzare le app a utilizzare un tema scuro se siamo in modalità notte e l'app non utilizza un tema scuro.
Questa funzione appare nell'app delle impostazioni - opzioni sviluppatore - hardware accelerato e si chiama Force Dark Mode.
ad esempio questo è Root Explorer con tema dark impostato forzatamente dalla mod,
troverete l'interruttore per disattivare/attivare questa funzione in CarHDRom Control 2 nella sezione MODS
https://i.imgur.com/KkdX73T.png https://i.imgur.com/WEscMPJ.png
Stai facendo degli ottimi aggiornamenti. Bravo [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
-
-
-Added OutdoorMode toggle with time control
https://i.imgur.com/A4W5Gkh.png
-
New CTG4 firmware for G975F with AP patched and TWRP in this folder
CarHDMod v.16
Changelog:
-Based on new firmware CTG4
-Updated and improved IncallUI with full screen caller ID
-Added bypass MicroSD/Sim2 tray lock
-Added Window Animation Scale - Transition Animation Scale and Animator Duration Scale .. multi speed
-Changed Method to add the features
-Added OutdoorMode with toggle with time control
-Added Force Dark Mode
Secure Folder doesn't work in this moment
Download v.16 in OTA/MODS in uploading
CarHDTheme v.16
Changelog:
-All the mods like CarHDMod v16
-Updated ThemeStore
Download v.16 in OTA/CARHDTHEMES
-
Quote:
carotix
New CTG4 firmware for G975F with AP patched and TWRP
Franco non mi riesce di scaricare l'AP patched perché, sembra si sia superato il limite.... non è che hai un'altro link da dove scaricarlo...
P.S. per gli altri amici.... qualcuno di voi, che ha già scaricato il file AP Patched di Franco, può coricarlo su un'altro sito host?
grazie in anticipo.....
-
Quote:
usitaly
Franco non mi riesce di scaricare l'AP patched perché, sembra si sia superato il limite.... non è che hai un'altro link da dove scaricarlo...
P.S. per gli altri amici.... qualcuno di voi, che ha già scaricato il file AP Patched di Franco, può coricarlo su un'altro sito host?
grazie in anticipo.....
Umbe Io l'ho scaricato. Ma ci vuole tempo a caricarlo
-
Quote:
yuri76
Umbe Io l'ho scaricato. Ma ci vuole tempo a caricarlo
.... a me non me lo fà neanche scaricare... mi dice che si è superato il limite.... vabbé, vediamo se qualcuno lo può ricaricare altrove altrimenti me lo preparo da solo!!
-
Quote:
usitaly
.... a me non me lo fà neanche scaricare... mi dice che si è superato il limite.... vabbé, vediamo se qualcuno lo può ricaricare altrove altrimenti me lo preparo da solo!!
Stesso problema, mi sa che ci conviene fare da soli..
a tal proposito, chiedo conferma: ulltima twrp 3.4.0.1 di jan? patch di ap con il magico canary?
grazie in anticipo
-
Quote:
iacomax
Stesso problema, mi sa che ci conviene fare da soli..
a tal proposito, chiedo conferma: ulltima twrp 3.4.0.1 di jan? patch di ap con il magico canary?
grazie in anticipo
si si... aspetta che vada a buon fine la procedura per entrambi i files.
-
Quote:
usitaly
si si... aspetta che vada a buon fine la procedura per entrambi i files.
okk ma con frija che csc devo cercà? DBT?
-
Quote:
iacomax
okk ma con frija che csc devo cercà?
Itv o DBT
-
Quote:
yuri76
Itv o DBT
Okk se metto itv mi da ctf3, allora DBT yeah
-
Quote:
carotix
Scusa l ignoranza... Cosa e e a cosa serve?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Scusa l ignoranza... Cosa e e a cosa serve?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Più o meno velocità nella transizione delle finestre.. se metti 2x per esempio passi da una finestra all'altra del cellulare in circa due mesi uah!
-
Quote:
carotix
New CTG4 firmware for G975F with AP patched and TWRP in this folder
CarHDMod v.16
Changelog:
-Based on new firmware CTG4
-Added bypass MicroSD/Sim2 tray lock
-Added Window Animation Scale - Transition Animation Scale and Animator Duration Scale .. multi speed
-Changed Method to add the features
-Added OutdoorMode with toggle with time control
-Added Force Dark Mode
Secure Folder doesn't work in this moment
Download v.16 in OTA/MODS in uploading
CarHDTheme v.16
Changelog:
-All the mods like CarHDMod v16
-Updated ThemeStore
Download v.16 in OTA/CARHDTHEMES
Fra ma la mod animazione non c'è
-
Quote:
yuri76
Fra ma la mod animazione non c'è
devi andare in impostazioni/opzioni sviluppatore e li trovi le 3 animazioni
-
Quote:
carotix
devi andare in impostazioni/opzioni sviluppatore e li trovi le 3 animazioni
Ah ecco. Quelle le ho sempre settate a zero. Riguardo il bypass microsd c'è la voce o va flashato lo zip!
-
Quote:
yuri76
Ah ecco. Quelle le ho sempre settate a zero. Riguardo il bypass microsd c'è la voce o va flashato lo zip!
cosi anzichè mettere proprio a zero , puoi mettere a 0.2 o 0.3 .... a zero è esagerato
è già incluso nella v.16 nel nuovo services.jar
-
Quote:
carotix
cosi anzichè mettere proprio a zero , puoi mettere a 0.2 o 0.3 .... a zero è esagerato
è già incluso nella v.16 nel nuovo services.jar
Grazie Fra. Altra cosa. Visto che hai messo la mod force dark, non va a sostituire la modalità notte, ma serve solo per temare la classiche app?
-
Buongiorno a tutti e grazie Franco per la mod, confermo che tutto funziona, anche l'area personale. sono passato in dirty da ctf3 a ctg4 senza problemi e va anche il cruel 3.4 con il ctg4. Mi sembra di aver perso l'immagine di sfondo durante la chiamata, sbaglio?
-
Quote:
iacomax
Buongiorno a tutti e grazie Franco per la mod, confermo che tutto funziona, anche l'area personale. sono passato in dirty da ctf3 a ctg4 senza problemi e va anche il cruel 3.4 con il ctg4. Mi sembra di aver perso l'immagine di sfondo durante la chiamata, sbaglio?
Il crue kernel funziona sempre perché è in partizione secondaria
-
Quote:
yuri76
Grazie Fra. Altra cosa. Visto che hai messo la mod force dark, non va a sostituire la modalità notte, ma serve solo per temare la classiche app?
esatto ... la modalità notte va sempre attivata
Quote:
iacomax
strano , a me l'area personale non funziona , meglio cosi
se per immagine di sfondo intendi i cerchi colorati , si ... li ho eliminati
-
Franco hai qualche suggerimento per poter scaricare l'AP patchato?
-
Quote:
usitaly
Franco hai qualche suggerimento per poter scaricare l'AP patchato?
lo carico in un'altro host adesso
EDIT: lo sto mettendo su Mega , mi ci vorrà un'ora e 45 min ....
RIEDIT: eccolo .... download
-
Salve, scusate ,ma io cerco sempre di risolvere le cose leggendovi ma ora mi trovo in una situazione No ..ditemi se posso esporre il problema . perche ogni volta che lo faccio sembra che a qualcuno dia fastidio ripetere .grazie
-
Quote:
rescorpione75
Salve, scusate ,ma io cerco sempre di risolvere le cose leggendovi ma ora mi trovo in una situazione No ..ditemi se posso esporre il problema . perche ogni volta che lo faccio sembra che a qualcuno dia fastidio ripetere .grazie
certo che puoi... il forum è di tutti.
Quote:
carotix
lo carico in un'altro host adesso
EDIT: lo sto mettendo su Mega , mi ci vorrà un'ora e 45 min ....
RIEDIT: eccolo ....
download
Franco tutto funziona alla grande.. ho fatto le solite modifiche mie ed ho messo il framework ed il systemUI da me modificato per il theme, già nel tuo zip della mod e tutto fungeva... ovviamente non tutte le mods dei files di sistema erano moddate ;)
Un lavorone il tuo come al solito... sei il migliore.
-
grazie .. Allora io ho messo il GTG4 , AP pacchato e i tre file tranquillamente . ho messo magisk e tutto ok lo smarphone mi risultavo stato personale. era ok . Poi ho voluto mettere il carhdtheme_v16.0. zip e li lo stato era ritornato ufficiale quindi adaway negato e magisk non andava ....tutto qui .grazie
-
Quote:
rescorpione75
grazie .. Allora io ho messo il GTG4 , AP pacchato e i tre file tranquillamente . ho messo magisk e tutto ok lo smarphone mi risultavo stato personale. era ok . Poi ho voluto mettere il carhdtheme_v16.0. zip e li lo stato era ritornato ufficiale quindi adaway negato e magisk non andava ....tutto qui .grazie
rifai il tutto ma installa prma del theme di Franco, la mod sempre di Carotix.... non dimenticarti, dopo aver flashato con odin i files della rom il multidisabler 2.3 che avrai messo nella scheda esterna.
-
-
Allora provato . risultato :
Adaway : permessi di root negati
stato del telefono : ufficiale
Magisk Manager :ok
carhdrom control 2 : non va
Che fare?
-
Riprovato tutto :
con odin ap pacchato coi tre file , entrato in twrp messo multi... messo mod e dopo thema ma nulla :(
stato ufficiale e adaway niente permessi negati ....
-
Quote:
rescorpione75
Riprovato tutto :
con odin ap pacchato coi tre file , entrato in twrp messo multi... messo mod e dopo thema ma nulla :(
stato ufficiale e adaway niente permessi negati ....
non c'entra.. il multidisabler lo hai flashato... magisk risulta installato?
-
Il multidisabler 2.3 lo inserito in recovery
e dopo devo mettere magisk manager v7.5.1 perche non e installato sullo smarphone
Fatto prima passo con odin :
messo i 4 file
entro in twrp e installo multidisabler 2.3 giusto?
ma quando mi dici di multid... lo devo fare da odin ?
la guida che ho mi dice di farlo su twrp...
-
Quote:
rescorpione75
Il multidisabler 2.3 lo inserito in recovery
e dopo devo mettere magisk manager v7.5.1 perche non e installato sullo smarphone
Fatto prima passo con odin :
messo i 4 file
entro in twrp e installo multidisabler 2.3 giusto?
si si, tuttavia non capisco perchè dopo ave flashato con odin i files del firmware, tra cui il file AP pathato da Franco non funge il root... dimmi, potresti piallare il tutto.... ovvero un full rest?