si anche se il multidisabler non dovrebbe servire ... tuttavia flasharlo non fa male...![]()
yuri76 (13-03-20)
usitaly (13-03-20)
yuri76 (13-03-20)
Lo so ma non vorrei facesse confusione,perché dopo il flash si trova la twrp di Ian istallata e le cose cambiano mentre per fare quello che gli suggerisci tu allora deve flashato un AP patchato con Magisk ma con recovery stock e subito riavviare in download mode e passare la twrp di Geiti quindi se vuole continuare con quella di Geiti il file che ho postato non va bene io l'ho usato in quanto avevo già la twrp di Ian precedentemente.
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
yuri76 (14-03-20)
ma metti la recovery di geiti direttamente dentro ad AP ... poi metti anche il kernel di geiti dentro ad AP mantenendo gli stessi nomi cosi si sostituiscono .... e flashi tutto in una botta poi dal download mode passi direttamente nella twrp ..... tieni premuti i tasti in modo che si riavvii la revovery e flashi il multidisabler di geiti ... e sei a posto
Ultima modifica di carotix; 14-03-20 alle 12:24
Fra se mi spieghi patcho AP con magisk poi devo aprire la twrp di geiti e tirare fuori il recovery. img e sostituire quello in AP. Ma per il kernel non capisco quale devo sostituire
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
edit ho patchato AP e anche la twrp poi quando rinomino la twrp in rcovery.img rimane sempre cosi
![]()
Ultima modifica di yuri76; 14-03-20 alle 13:21