Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morits
Capisco, e infatti scoccia, io però una volta l'ho fatto e tutto sommato, visto il tempo che si risparmia e il fatto che sia l'unico modo che funziona, ne può valere la pena. C'è anche un altro modo per cambaiare il CSC, ed è quello di utilizzare una SIM anche scaduta, della nazione di cui si vuole utilizzarne il CSC, facendo un reset con la SIM inserita se non ricordo male o qualcosa del genere. E so per certo che funziona, ovviamente il CSC deve essere tra quelli disponibili nel firmware installato.
Purtroppo questo sistema che menzioni, essendo parte dell'operazione di debrand le cui guide abbiamo qui in sezione, non funziona con tutti i telefoni. S10 normale non funziona, e nemmeno sui più recenti s20
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Purtroppo questo sistema che menzioni, essendo parte dell'operazione di debrand le cui guide abbiamo qui in sezione, non funziona con tutti i telefoni. S10 normale non funziona, e nemmeno sui più recenti s20
Sul mio S10 Samkey ha funzionato egregiamente ed ho cambiato CSC attivo. Io ho un firmware ITV no brand multiCSC.
-
Quote:
morits
Sul mio S10 Samkey ha funzionato egregiamente ed ho cambiato CSC attivo. Io ho un firmware ITV no brand multiCSC.
Mi riferivo ai metodi tradizionali
-
Quote:
bluflight13
Mi riferivo ai metodi tradizionali
Ciao ragazzi
lo riporto anche in qui... so che non bisogna duplicare post ma almeno è più facile trovare la soluzione...
appena testato e funziona! ho sbrandizzato il mio Galaxy S10 e successivamente cambiato il CSC.
mi raccomando sbrandizzare il Galaxy S10 con l'ultimo firmware disponibile su Sammobile con ANDROID 10, mi raccomando NON Android 11.
successivamente ho seguito questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=njjp9V8Sz-g
Attenzione: quando effettuerete il cambio CSC piallerà tutto il cellulare, inoltre non spaventatevi se sul display comparirà la scritta "SAMSUNG" per diversi munuti (circa 5/10)
ho provato sia a fare un "ripristino dei dati di fabbrica" ed ha mantenuto l'impostazione del CSC su ITV
buona giornata
-
Un saluto a tutti e spero che qualcuno possa aiutarmi. Posseggo un s10 plus 975U da pochi giorni e parlando con l'assistenza Samsung mi è stato detto che non prestano assistenza sui terminali extra Europa. Questo dispositivo non ricevere aggiornamenti ed è fermo ad Android 10 con pacth di sicurezza luglio 2020. È possibile tramite modding portarlo ad una versione recente?
Ringrazio in anticipo a tutti
-
Quote:
Alexander23
Ciao ragazzi
lo riporto anche in qui... so che non bisogna duplicare post ma almeno è più facile trovare la soluzione...
appena testato e funziona! ho sbrandizzato il mio Galaxy S10 e successivamente cambiato il CSC.
mi raccomando sbrandizzare il Galaxy S10 con l'ultimo firmware disponibile su Sammobile con ANDROID 10, mi raccomando NON Android 11.
successivamente ho seguito questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=njjp9V8Sz-g
Attenzione: quando effettuerete il cambio CSC piallerà tutto il cellulare, inoltre non spaventatevi se sul display comparirà la scritta "SAMSUNG" per diversi munuti (circa 5/10)
ho provato sia a fare un "ripristino dei dati di fabbrica" ed ha mantenuto l'impostazione del CSC su ITV
buona giornata
La scritta bloccata su Samsung va bene per 5 o 10 minuti, anche se può sembrare un bootloop.
Se rimanesse bloccato ancora, clem mi è successo, per più di mezz'ora, consiglio di mandarlo nuovamente in recovery e fare i vari wipe /reset.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
ciao peppe
forse non hai nemmeno bisogno del root o meglio fai prima questo tentativo, vai sul sito sammobile e digita il numero del modello completo, e cerchi l'ultimo firmware disponibile e lo confronti con quello che hai. se fosse piu aggiornato fai la procedura con odin
-
Ciao Giorgio704, ho seguito le tue istruzioni e il mio firmw non è neanche in fondo alla lista del sito sammobile. C'è una guida che posso seguire per poterlo aggiornare? Presumo sia brandizzato all'accensione appare il logo AT&T
-
Quote:
peppe77mary83
Ciao Giorgio704, ho seguito le tue istruzioni e il mio firmw non è neanche in fondo alla lista del sito sammobile. C'è una guida che posso seguire per poterlo aggiornare? Presumo sia brandizzato all'accensione appare il logo AT&T
mi scrivi il numero del modello preciso?? SM- ??
-
Quote:
giorgio704
mi scrivi il numero del modello preciso?? SM- ??
Devo inserire almeno 10 caratteri
SM-G975U