CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 325
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXKPA / I9100OXAKPA (Android 4.0.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di susaccu

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che continua a lasciarmi perplesso e la touchwiz...dopo avere assaggiato il pure google e difficile tornare indietro
    piace molto IDEM
    Susaccu
    LG G3 MITICO
    Software
    CHUPA CHUPS ROM 3.0

------------------------------------------------------------------------------------------------

2.  
    Androidiano L'avatar di susaccu

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    senza parole.... tutto e subito eh? bene visto che questa rom non è ufficiale e quindi non ha un vero e proprio changelog garantito direi che puoi rimuoverla e flashare quando sarà ufficiale e corretta. Grazie.

(ma chi glielo fa fare a chi mette a disposizione queste cose visto la riconoscenza ricevuta? mah)....

Direi anche che nessuno di tali mugugnosi abbia mai fatto in vita sua il betatester sennò di certo non si lamenterebbe (ci son realtà peggiori credetemi).

Cmq per cronaca la connessione al pc va, e le tacche della rete variano dal minimo al massimo...

almeno a me funziona cosi poi....
    si si giusto io personalmente uso un secondo telefono per queste cose ........meglio far uscire i problemi subito per poi avere una rom al massimo ...
    PS ragazzi guardate che il Nexus tiene una valanga di problemi ....
    Susaccu
    LG G3 MITICO
    Software
    CHUPA CHUPS ROM 3.0

------------------------------------------------------------------------------------------------

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma per azzerare il warning dopo il root, come si dovrebbe fare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Codice Modello: GT-I9100
    Gestore Telefonico: Wind
    Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
    Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
    Banda base: XXLQ6
    Versione Android: Jelly Bean 4.1.1

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Dopo un paio di giorni tiro qualche somma anche a uso e consumo di tutti

Rom stock decisamente valida.
    Grandi bug non ne ho incontrati a parte 1 comparto modem 1 poco ballerino.
    Blocchi crash e compagnia quasi nessuno e fixando il facemod con il file cyano anche quello va.
    Non c'è supporto per samsung dive ma è ovvio.

Per il resto rom che mi ha convinto.

La peccha imho è l'interfaccia ma non solo esteticamente (cavoli almeno il wall di default cambiarlo in casa samsung eheheh) ma anche in generale, non sembrerebbe di avere cambiato SO, e per quanto l'occhio non sia la cosa piu importante è normale che il cambio di SO venga un minimo caratterizzato maggiormente, cosa che qui non accade. (al di la di tutti gli odi x la touchwiz)

E qui mi collego anche a un ultimo aspetto, vuoi xche non v'è nessuna apps studiata appositamente per ics, vuoi quindi che il sistema nuovo non viene chiamato in causa al 100% in effetti non si notano grandi sostanziali differenze e particolarità rispetto a una 2.3.6 ottima.
    Infatti mi è venuta la domanda "Ok funziona tutto bene ma, cosa fa questo ics che ginger non faccia gia? o faccia cosi peggio?"

E a tale domanda mi viene ad oggi da rispondere nulla...

Vero i tempi non sono maturi e provare ora ics è un po come esplorare e ci mancherebbe eheheh Però forse animi piu sereni tanto non cambia ad oggi nulla montarlo o meno, se non per l'interfaccia nelle aosp vabbe ma ci son anche i temi eheheh

PS la mia affermazione è dovuta anche dal fatto che vedevo sia 1 devica con ics stock sia l'altro con la sempreverde ginger vivaldi differenze pochette davvero....
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Allora vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano...è pittosto una domanda difficile..!

Praticamente io con ginger usavo il galaxy come chiavetta...scaricavo gli mp3 ..attaccavo all autoradio e lei come con l i pod(credo) faceva una scansione delle memoria del telefono e trovava le canzoni anche se in cartelle diverse e sparse nella memoria interna del galaxy..e andava tutto..!

Con ICS invece non succede...riesce a leggere solo la cartella music che fa parte a sua volta della cartella SAMSUNG..
    Praticamente se gli mp3 sono in quella cartella (di sistema) li trova..se no niente..con ginger invece gli trovava anche sparsi..

sapete come risolvere??è come se la funzione ricerca brani i pod dell autoradio non funzionasse..perche??perche con ginger si e con ICS no??

Grazie mille..ma non so se quyalcuno di voi già lo fa..ma scaricare e collegare direttamente all autoradio il galaxy è una vera figata..!
    Ultima modifica di dadodado; 13-01-12 alle 15:03
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io invece uso questa da ieri e ieri la batteria subito è finita poichè avevo la connessione dati accesa insieme al wi fi, ma mi sn accorto oggi che il wi fi è una sanguisuga... Stamattina era al 100% nn l'ho usato tutta la mattina e alle 2 stava al 98% Ottimo direi, appena accendo il wifi per 1 ora sn stato cioè fino ad ora diciamo è scesa di botto ed ora sta al 75 % nn ne sn molto convinto e sarei tentato dal cambiare kernel per vedere se le cose migliorano ma ho paura che succede qualcosa e va in conflitto con il kernel... Cmq poi per il resto mi trovo molto bene alcuni dicono che il modem nn sia molto buono invece io mi trovo bene, le tacche sono sempre al massimo tranne qnd vado in posti che con la 2.3.6 nn prendeva prp tipo prende 1 tacchetta o 2... Il wi fi è piu potente infatti con la 2.3.6 qnd andavo nella camera opposta della mia casa nn prendeva mentre ora prende 2 tacche e va veloce... La connessione dati è come la vecchia... Qualche freeze l'ho avuto ma c'è da dire che è una beta... Direi che è molto buona e mi trovo bene la touchwiz cosi mi piace e la trovo anche facile da usare per qualche novizio...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

In merito al "ritorno" da ICS a Gingerbread...purtroppo non ho piu' per adesso la possibilità di testare fisicamente le procedure sul Galaxy S II quindi per l'update alla guida mi sono basato sui consigli "validi" di Skyman che ha effettuato vari test....ora mi dite che potrebbero esserci problemi inerenti al bootloader "forse sicuramente"......
    Rispondo personalmente fino alle procedure inerenti al Deep con Gingerbread chiaramente ICS è ancora in fase di test e non definitivo quindi ci possono essere anche dei problemi nel sistema e nel firmware tutt'ora sconosciuti....quindi è meglio attendere il firmware definitivo e valuteremo il cambio delle procedure del Deep Clean
    Penso che sia superfluo parlare della validità delle guide Deep Clean sia nel Galaxy S che nel Galaxy SII in Gingerbread poi chiaramente su qualcuno la pensa differentemente....non c'e' problema il mondo è libero e ognuno puo' effettuare ogni procedura che desidera e che crede se non convinto della mia guida...l'importante è l'obiettivo finale da raggiungere e raggiungerlo
    Mi sono molto dedicato ultimamente al Deep Clean del NOTE e se notate comunque la situazione è piu' complessa dato che non esiste un bootloader "sbloccato x il dongle usb" e soprattutto ad oggi non esiste una CWM che formatti la SD interna da Recovery.....ma con molte prove e passaggi ho trovato la soluzione anche li..
    Se volete attendere ICS final allora eseguiremo dei test assieme sul "ritorno" a Ginger che comunque si risolve effettuando "prima" un NANDROID BACKUP
    altrimenti create pure un thread nuovo e li posteremo i test nuovi al Deep Clean da ICS a Gingerbread con queste beta test ICS...

Androidiano L'avatar di benny81

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non riesco ad unire i contatti Fb con rubrica,cioè si uniscono ma non viene fuori la foto rimane sempre vuota.

Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Non è una versione esente di BUG...
    qualche problema di incompatibilità lo ha.
    Se con il telefono ci lavori e hai dei dati importanti allora EVITA e aspetta che esca una versione FINALE più stabile.

...ed è proprio per questo che eviterei di installare ed utilizzare TITANIUM anche se alla fine il ripristino può andare a buon fine non si garantisce la compatibilità piena.
    Grazie infatti passo alla KL1 "non developer"
    cosi sto tranquillo e aspetto...e intanto procedo piano piano verso ICS...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Andromeda si direi che ideale è anche qui attendere Final potrebbero cambiar 1 po di cose

Personalmente noto solo che a volte sono necessari 2 passaggi con odin di deep2 perche al primo da qualche errore in riavvio. nulla di grave o pericoloso è un passaggio che ho fatto in sti giorni di test parecchie volte e a parte lo spavento con santi tirati giu la prima volta ora è quasi abitudine eheheheh
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio