Susaccu
LG G3 MITICO
Software
CHUPA CHUPS ROM 3.0
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma per azzerare il warning dopo il root, come si dovrebbe fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Wind
Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
Banda base: XXLQ6
Versione Android: Jelly Bean 4.1.1
Dopo un paio di giorni tiro qualche somma anche a uso e consumo di tutti
Rom stock decisamente valida.
Grandi bug non ne ho incontrati a parte 1 comparto modem 1 poco ballerino.
Blocchi crash e compagnia quasi nessuno e fixando il facemod con il file cyano anche quello va.
Non c'è supporto per samsung dive ma è ovvio.
Per il resto rom che mi ha convinto.
La peccha imho è l'interfaccia ma non solo esteticamente (cavoli almeno il wall di default cambiarlo in casa samsung eheheh) ma anche in generale, non sembrerebbe di avere cambiato SO, e per quanto l'occhio non sia la cosa piu importante è normale che il cambio di SO venga un minimo caratterizzato maggiormente, cosa che qui non accade. (al di la di tutti gli odi x la touchwiz)
E qui mi collego anche a un ultimo aspetto, vuoi xche non v'è nessuna apps studiata appositamente per ics, vuoi quindi che il sistema nuovo non viene chiamato in causa al 100% in effetti non si notano grandi sostanziali differenze e particolarità rispetto a una 2.3.6 ottima.
Infatti mi è venuta la domanda "Ok funziona tutto bene ma, cosa fa questo ics che ginger non faccia gia? o faccia cosi peggio?"
E a tale domanda mi viene ad oggi da rispondere nulla...
Vero i tempi non sono maturi e provare ora ics è un po come esplorare e ci mancherebbe eheheh Però forse animi piu sereni tanto non cambia ad oggi nulla montarlo o meno, se non per l'interfaccia nelle aosp vabbe ma ci son anche i temi eheheh
PS la mia affermazione è dovuta anche dal fatto che vedevo sia 1 devica con ics stock sia l'altro con la sempreverde ginger vivaldi differenze pochette davvero....
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Allora vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano...è pittosto una domanda difficile..!
Praticamente io con ginger usavo il galaxy come chiavetta...scaricavo gli mp3 ..attaccavo all autoradio e lei come con l i pod(credo) faceva una scansione delle memoria del telefono e trovava le canzoni anche se in cartelle diverse e sparse nella memoria interna del galaxy..e andava tutto..!
Con ICS invece non succede...riesce a leggere solo la cartella music che fa parte a sua volta della cartella SAMSUNG..
Praticamente se gli mp3 sono in quella cartella (di sistema) li trova..se no niente..con ginger invece gli trovava anche sparsi..
sapete come risolvere??è come se la funzione ricerca brani i pod dell autoradio non funzionasse..perche??perche con ginger si e con ICS no??
Grazie mille..ma non so se quyalcuno di voi già lo fa..ma scaricare e collegare direttamente all autoradio il galaxy è una vera figata..!
Ultima modifica di dadodado; 13-01-12 alle 15:03
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Io invece uso questa da ieri e ieri la batteria subito è finita poichè avevo la connessione dati accesa insieme al wi fi, ma mi sn accorto oggi che il wi fi è una sanguisuga... Stamattina era al 100% nn l'ho usato tutta la mattina e alle 2 stava al 98% Ottimo direi, appena accendo il wifi per 1 ora sn stato cioè fino ad ora diciamo è scesa di botto ed ora sta al 75 % nn ne sn molto convinto e sarei tentato dal cambiare kernel per vedere se le cose migliorano ma ho paura che succede qualcosa e va in conflitto con il kernel... Cmq poi per il resto mi trovo molto bene alcuni dicono che il modem nn sia molto buono invece io mi trovo bene, le tacche sono sempre al massimo tranne qnd vado in posti che con la 2.3.6 nn prendeva prp tipo prende 1 tacchetta o 2... Il wi fi è piu potente infatti con la 2.3.6 qnd andavo nella camera opposta della mia casa nn prendeva mentre ora prende 2 tacche e va veloce... La connessione dati è come la vecchia... Qualche freeze l'ho avuto ma c'è da dire che è una beta... Direi che è molto buona e mi trovo bene la touchwiz cosi mi piace e la trovo anche facile da usare per qualche novizio...![]()
In merito al "ritorno" da ICS a Gingerbread...purtroppo non ho piu' per adesso la possibilità di testare fisicamente le procedure sul Galaxy S II quindi per l'update alla guida mi sono basato sui consigli "validi" di Skyman che ha effettuato vari test....ora mi dite che potrebbero esserci problemi inerenti al bootloader "forse sicuramente"......
Rispondo personalmente fino alle procedure inerenti al Deep con Gingerbread chiaramente ICS è ancora in fase di test e non definitivo quindi ci possono essere anche dei problemi nel sistema e nel firmware tutt'ora sconosciuti....quindi è meglio attendere il firmware definitivo e valuteremo il cambio delle procedure del Deep Clean
Penso che sia superfluo parlare della validità delle guide Deep Clean sia nel Galaxy S che nel Galaxy SII in Gingerbread poi chiaramente su qualcuno la pensa differentemente....non c'e' problema il mondo è libero e ognuno puo' effettuare ogni procedura che desidera e che crede se non convinto della mia guida...l'importante è l'obiettivo finale da raggiungere e raggiungerlo
Mi sono molto dedicato ultimamente al Deep Clean del NOTE e se notate comunque la situazione è piu' complessa dato che non esiste un bootloader "sbloccato x il dongle usb" e soprattutto ad oggi non esiste una CWM che formatti la SD interna da Recovery.....ma con molte prove e passaggi ho trovato la soluzione anche li..
Se volete attendere ICS final allora eseguiremo dei test assieme sul "ritorno" a Ginger che comunque si risolve effettuando "prima" un NANDROID BACKUP
altrimenti create pure un thread nuovo e li posteremo i test nuovi al Deep Clean da ICS a Gingerbread con queste beta test ICS...
non riesco ad unire i contatti Fb con rubrica,cioè si uniscono ma non viene fuori la foto rimane sempre vuota.
Andromeda si direi che ideale è anche qui attendere Final potrebbero cambiar 1 po di cose
Personalmente noto solo che a volte sono necessari 2 passaggi con odin di deep2 perche al primo da qualche errore in riavvio. nulla di grave o pericoloso è un passaggio che ho fatto in sti giorni di test parecchie volte e a parte lo spavento con santi tirati giu la prima volta ora è quasi abitudine eheheheh
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK