io faro' cosi...quando uscirà ICS faro' dei test finali....sperando che mia moglie non mi sgozzi nel frattempo fra un flash e l'altro![]()
ihihih ti capisco x il rischio sgozzamento![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Sono d'accordo, nel caso succedesse ad altri intanto possiamo indirizzare gli sventurati sulle pagine da 15 a 19 di questa discussione, no?
P. S. Per la convivenza tra gs2 e moglie ho dovuto firmare un patto di stabilità altrimenti mi cacciava di casa, e il bello è che la casa è la mia!
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
![]()
![]()
Inviato col TAPATAPATA'
ovviamente provar a regalargli 1 device android non sortisce nessun effetto![]()
Installata oggi!!! ma CRASCHA in continuazione!!!
bella la nuova interfaccia... ma alla fine molto instabile almeno sul mio!!!
No, non è che non va bene, io l' ho sempre usata prima che lui la proponesse e non mi ha mai fallito però stavolta tornando da questa kpa non mi funziona, ne quella ne niente altro: al primo flash del deep (1 o 2 ugualmente ) si riaccende in recovery con una schermata di scritte rosse e non puoi fare più niente se non mandarlo in download mode e riflashare il firmware. Cosi facendo con due passaggi tutto funziona.
Doctor è convinto che basta flashare il bootloader ma questo non l'ho provato.
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
![]()
![]()
Inviato col TAPATAPATA'
non posso che quotare il Pisano, ops Fiorentino Jaco
Proprio cosi Andromeda pare che servano 2 deep non 1 solo
per questo dico che bisogna capire se è la KPA o ICS in generale???
bisogna attendere ICS final .....IMHO