Visualizzazione stampabile
-
Allora prime impressioni: moolto fluida, non si notano sfarfallamenti vari, le righe grige sotto i video sono scomparse, lo schermo è moolto brillante l'apert/chiusura delle applicaz. velocissima, la tendina moolto particolare e chiara con i due leoni.
Io uso sempre e solo golauncher quindi non posso esprimermi sulle tw, noto solo un rapido consumo batteria ma è sicuramente dovuto al ripristino di tutte le app via 3g e riavvii vari.
L'unica cosa è che mi si blocca titaniubackup nel ripristino e devo chiuderlo forzatamente..rifarò il backup e vedrò più avanti!
Mooolto meglio della 30.2 complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
Allora prime impressioni: moolto fluida, non si notano sfarfallamenti vari, le righe grige sotto i video sono scomparse, lo schermo è moolto brillante l'apert/chiusura delle applicaz. velocissima, la tendina moolto particolare e chiara con i due leoni.
Io uso sempre e solo golauncher quindi non posso esprimermi sulle tw, noto solo un rapido consumo batteria ma è sicuramente dovuto al ripristino di tutte le app via 3g e riavvii vari.
L'unica cosa è che mi si blocca titaniubackup nel ripristino e devo chiuderlo forzatamente..rifarò il backup e vedrò più avanti!
Mooolto meglio della 30.2 complimenti!
Grazie a nome mio e di Blur....... ;)
è normale che alla prima installazzione la batteria cali velocemente tra tutte le installazzioni delle App e riavvii vari.......
vedrai che con le prossime ricariche, la situazione si stabilizzerà......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Grazie a nome mio e di Blur....... ;)
è normale che alla prima installazzione la batteria cali velocemente tra tutte le installazzioni delle App e riavvii vari.......
vedrai che con le prossime ricariche, la situazione si stabilizzerà......... ;)
Quoto in pieno ciù che dice Ciuffo. Aggiungo che il siyah 2.6.4 è un ottimo kernel...un mix tra prestazioni e consumo
-
Si si è vero prima installavo/cambiavo sempre e mettevo il 2.5.2b ma adesso con il 2.6.4 resto lì; ho avuto ottimi risultati di batteria già dalla 30.1 con questo kernel....
Ps: non sento nemmeno la mancanza della cucina, la rom è già bella di suo non serve gran che con questa 30.3 con l'altra è stata utile per cambiare la tendina e ed il boot che avevo messo quello tipo bios :cool: e basta...!
-
Esatto......... è già ottima così.......... ;)
poi son gusti....... ovvio........
-
So che lo avete già detto e mi scuso se ripeto un concetto già espresso, ma è proprio necessario un deep clean?Vorrei passare da una Vivaldi 1.0 (2.3.6 kk5) a questa versione , ma non bastano i classici wipe?Altrimenti desisto che è un po' troppo lunga e pallosa come procedura!Non è che voglio la pappa già pronta, ma già dover rimettere manualmente tutte le app è un processo bello lunghetto se ci metto pure il deep clean non affitto più^^
-
Quote:
Carlo75
So che lo avete già detto e mi scuso se ripeto un concetto già espresso, ma è proprio necessario un deep clean?Vorrei passare da una Vivaldi 1.0 (2.3.6 kk5) a questa versione , ma non bastano i classici wipe?Altrimenti desisto che è un po' troppo lunga e pallosa come procedura!Non è che voglio la pappa già pronta, ma già dover rimettere manualmente tutte le app è un processo bello lunghetto se ci metto pure il deep clean non affitto più^^
per fare il Deep Clean, impiegherai al massimo 15 minuti............ :-X
dovrai comunque fare un FULL WIPE + format Sd....... quindi tanto vale fare le cose fatte bene........... ;)
cè la guida in prima pagina......
poi vedi tu........
e mi raccomando un backup..........
-
Finito d'installare tutto quanto poco fa......bella come sempre con colori più vivi e sempre più deliziosi :) ho visto ke è sparito il coniglietto dei messaggi :D x il resto perfetta come sempre....ma il display sempre in modo dinamico consigliate di mettere?
-
Quote:
effefran
ma il display sempre in modo dinamico consigliate di mettere?
si........ ne risalta i colori......... ;)
-
Ottima ancora una volta ;)
p.s. qualcuno sa suggerirmi un bel widgets per l'orario,qualcosa di semplice ma bello