Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma sono andato indietro di qualche post. ma la guida non la trovo....ho solo trovato una dicitura di Blur in grassetto rosso, che dice come modificare le icone della batteria...
esempio: dato che nella VK lunica cosa che non mi piace è l'icona dell wifi, questa è possibile cambiarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
scusate, ma sono andato indietro di qualche post. ma la guida non la trovo....ho solo trovato una dicitura di Blur in grassetto rosso, che dice come modificare le icone della batteria...
esempio: dato che nella VK lunica cosa che non mi piace è l'icona dell wifi, questa è possibile cambiarla?
I think GOA setting (and for FREE) is a way better than the pay version of JKAY DELUXE
-
ciao ragazzi, per favore rispondetemi lo stesso anche se riguarda l's3.. credo sia lo stesso.. vorrei modificare il numero delle icone nelle notifiche.. ovvero quello che faccio con quickpanel settings.. ma voi come le avete inserite nella restyling queste opzioni??? con una apk? così lo faccio anche nell' s3!!! grazie grazie grazie
-
Quote:
Doeyourthing
I think GOA setting (and for FREE) is a way better than the pay version of JKAY DELUXE
and where do I find Goa setting?
-
If I look @ your signature you are using Restyling Rom ICS V12 XWLPF by Blur75, and the GoA setting is integrated in the ROM.
If not a ROM has to be supported. You cannot pic a ROM and just implement JKAY and GoA. The ROM has to be prepared for the modification (JKAY or GoA).
-
Now I use vk restyling ..i' m not aggiornate the signature ;)
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
-
Quote:
karolain
va bene anche con la versione 12 della restayling
-
ho installato oggi la vk al riavvio sono andato sul market per sacricare delle apps e mi da 2 errori 121 e 127 è capitato a qualcuno di voi??
dipende dalle rom con la v11 non aveve questo problema.....
in piu neppure se le scarico dal pc mi parte il dowbload sul device
help me....
-
Quote:
Doeyourthing
If I look @ your signature you are using Restyling Rom ICS V12 XWLPF by Blur75, and the GoA setting is integrated in the ROM.
If not a ROM has to be supported. You cannot pic a ROM and just implement JKAY and GoA. The ROM has to be prepared for the modification (JKAY or GoA).
i dont know GoA setting...jkay i can find in the market, but GoA? where i can find it?
-
Quote:
dave982
ho installato oggi la vk al riavvio sono andato sul market per sacricare delle apps e mi da 2 errori 121 e 127 è capitato a qualcuno di voi??
dipende dalle rom con la v11 non aveve questo problema.....
in piu neppure se le scarico dal pc mi parte il dowbload sul device
help me....
Errata Installazione. Riscaricala e reinstallala con i 3 wipe