Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
vuol dire prossimamente........ ;)
pensiamo domani sera........... ;)
ok...grazie:)
-
Ho sostituito l'icona della batteria con la lancetta, tutto bene. Ora si può cambiare l'animazione che si vede quando si passa da una finestra all'altra, quella a rotazione, mi da un po fastidio, mi piacerebbe l'effetto zoom out se possibile.
-
Ragazzi ho messo la nuova restyle nel telefono di mio fratello...ottimo lavoro come al solito! ;)
Solo una cosa, c'è un modo di mettere la versione originale di gmail? quella nella rom purtroppo non è molto chiara..
Grazie in anticipo
-
Quote:
BlindSpirit
Ragazzi ho messo la nuova restyle nel telefono di mio fratello...ottimo lavoro come al solito! ;)
Solo una cosa, c'è un modo di mettere la versione originale di gmail? quella nella rom purtroppo non è molto chiara..
Grazie in anticipo
domani sera, verrà rilasciata la nuova versione, sono state cambiate alcune cose, tra queste anche Gmail........ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da BlindSpirit
Grazie in anticipo
Domani sera ci sarà la nuova Restyling special dove ci sarà una versione leggibile di gmail
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cicciosamsung
Ho sostituito l'icona della batteria con la lancetta, tutto bene. Ora si può cambiare l'animazione che si vede quando si passa da una finestra all'altra, quella a rotazione, mi da un po fastidio, mi piacerebbe l'effetto zoom out se possibile.
idem come sopra.......... anche le animazioni sono state cambiate......... ;)
-
Anche il market trasparente con il tema blu non é un granché...meglio quello stock
-
ma per installare la nuova versione si dovranno rifare tutti gli wipe? o bastano cache e dalvik?
-
Quote:
Originariamente inviato da BlindSpirit
ma per installare la nuova versione si dovranno rifare tutti gli wipe? o bastano cache e dalvik?
Tutti i wipe
-
Quote:
BlindSpirit
Quote:
Blur75
Tutti i wipe
eh già......... Tutti purtroppo......... quando le modifiche apportate sono molto sostanziali, bisogna fare un Full Wipe per non avere problemi......... :(