Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfredooo
ragazzi io ho un problemino:allora mi capita che quando ho lo schermo spento e ricevo un messaggio x dire succede che lo schermo fai queste cose:prima si spegne come se fossi io ha spengerlo kon il tasto e dopo 2 secondi si riaccende lo schermo???cosa puo essere e normale?prima m si illuminava all istante lo schermo all arrivo di qualcosa...ora invece si spegne x poi riaccendersi
Mai avuto questo problema. Usi l'applicazione stock dei messaggi?
-
uso hadcentsms ma nemmeno a me mi e presentato ieri...
-
Quote:
alfredooo
uso hadcentsms ma nemmeno a me mi e presentato ieri...
Vuol dire che involontariamente hai toccato qualcosa, o magari installando o disinstallando qualcosa hai eliminato o installato qualcosa che va in conflitto. Non uso handcent quindi di più non so dirti. Sicuramente non è un problema della Rom
-
tu ke applicazione usi?credo di aver risolto:)
-
Quote:
alfredooo
tu ke applicazione usi?credo di aver risolto:)
La stock.....
-
Messaggio cancellato su richiesta di Blur75
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Sei sprecato qui. Dovresti aprirti un Thread tutto tuo
Volevo solo dare un aiuto ad un utente che ha fatto una specifica richiesta...questo é il vero spirito di un forum, non certo le tue sarcastiche allusioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidMTN
Volevo solo dare un aiuto ad un utente che ha fatto una specifica richiesta...questo é il vero spirito di un forum, non certo le tue sarcastiche allusioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai questo spirito, abbi almeno il coraggio di aprire un Thread intitolato Assistenza a Tutti su Tutto. Vedo infatti dai tuoi grazie ricevuti quanto sei utile
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Se hai questo spirito, abbi almeno il coraggio di aprire un Thread intitolato Assistenza a Tutti. Vedo infatti dai tuoi grazie ricevuti quanto sei utile
Non ho ne la conoscenza ne l'esperienza adatta per aprire una discussione cosi impegnativa, non é una questione di coraggio ma solo di consapevolezza delle proprie conoscenze riguardanti il modding, ma penso che nulla mi vieta di dare un consiglio ad un utente...ne ho ricevuti tanti in questo splendido forum(androidiani) e cerco solo di ricambiare umilmente il favore
P.S. NON MI FREGA NIENTE DEI "GRAZIE" HO BEN ALTRE PRIORITÀ NELLA MIA VITA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidMTN
Non ho ne la conoscenza ne l'esperienza adatta per aprire una discussione cosi impegnativa, non é una questione di coraggio ma solo di consapevolezza delle proprie conoscenze riguardanti il modding, ma penso che nulla mi vieta di dare un consiglio ad un utente...ne ho ricevuti tanti in questo splendido forum(androidiani) e cerco solo di ricambiare umilmente il favore
P.S. NON MI FREGA NIENTE DEI "GRAZIE" HO BEN ALTRE PRIORITÀ NELLA MIA VITA
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tutti abbiamo altre priorità nella vita, ma non mi pare giusto quello che hai fatto, quindi cortesemente togli il link che hai postato dato che è una novità che con il collega Ciuffo78 abbiamo cercato di inserire nella Nuova rom che uscirà stasera per far felici come al solito gli utenti di questo Thread. Se proprio devi postare un link, posta direttamente l'animazione che il collega cicciosamsung chiedeva, o stasera non farò uscire La nuova Rom dopo un giorno di lavoro. Questa è assistenza.