Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Non ho ne la conoscenza ne l'esperienza adatta per aprire una discussione cosi impegnativa, non é una questione di coraggio ma solo di consapevolezza delle proprie conoscenze riguardanti il modding, ma penso che nulla mi vieta di dare un consiglio ad un utente...ne ho ricevuti tanti in questo splendido forum(androidiani) e cerco solo di ricambiare umilmente il favore
P.S. NON MI FREGA NIENTE DEI "GRAZIE" HO BEN ALTRE PRIORITÀ NELLA MIA VITA
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tutti abbiamo altre priorità nella vita, ma non mi pare giusto quello che hai fatto, quindi cortesemente togli il link che hai postato dato che è una novità che con il collega Ciuffo78 abbiamo cercato di inserire nella Nuova rom che uscirà stasera per far felici come al solito gli utenti di questo Thread. Se proprio devi postare un link, posta direttamente l'animazione che il collega cicciosamsung chiedeva. Questa è assistenza.
Bastava dirlo...ora provvedo...non era mia intenzione "invadere" il vostro campo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Bastava dirlo...ora provvedo...non era mia intenzione "invadere" il vostro campo
Androidiani App
Ma lo hai invaso....di tanto. Quà assistenza ne diamo....e tanta e i ragazzi possono confermarlo. Ti ripeto cho non ho l'obbligo di fare un restyling per me è pubblicarlo, ma per spirito lo faccio. Vorrei vedere negli altri Thread che assistenza hai dai cuochi sulle Rom Moddate da loro.
-
Quote:
AndroidMTN
Androidiani App
Sei capace ad eliminarlo o hai bisogno di assitenza?
-
Quote:
Sei capace ad eliminarlo o hai bisogno di assitenza?
Sei capace di fare una rom oppure sai fare solo sto restyling da bimbominkia
-
Quote:
AndroidMTN
Messaggio cancellato su richiesta di Blur75
Potersti per favore toglier anche il Post 1057? Grazie anticipatamente
-
Quote:
AndroidMTN
Non esagerare ora!!!!
Se credi di essere più bravo, prova a farlo tu.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AndroidMTN
Androidiani App
Ti giuro che se non scrivi un SCUSA quando una casa chiederò l'intervento di un moderatore per farti espellere dal Blog. Sei un'offesa per chi lavora per tutti
-
Quote:
Potersti per favore toglier anche il Post 1057? Grazie anticipatamente
Sinceramente mi hai rotto le scatole....se vuoi te lo cancelli tu...ti dico come si fa ;-)
-
Quote:
AndroidMTN
Sinceramente mi hai rotto le scatole....se vuoi te lo cancelli tu...ti dico come si fa ;-)
Androidiani App
Sei tu che ha bisogno di assistenza, non iorotfl
-
Quote:
Ti giuro che se non scrivi un SCUSA quando una casa chiederò l'intervento di un moderatore per farti espellere dal Blog. Sei un'offesa per chi lavora per tutti
Veramente dovresti chiedermi scusa tu per le allusioni puerili che hai fatto nei miei confronti....se vuoi contattare i moderatori sei libero di farlo...ma farò lo stesso anche io